domenica 2 novembre 2014

Beviamoci una bella Bevanda Futurista!

Ciao Amici,
nonostante le temperature più fresche io quando rientro a casa dopo una giornata di lavoro intenso amo sempre gustarmi con una buona bevanda e non una semplice bevanda ma le  buone e dissetanti



Bevande Futuriste è una assoluta novità nel Beverage Italiano e con la sua selezione di prodotti ci fa apprezzare i suoi prodotti Naturali e Selezionati quali succhi DiFrutta Bio e Soft Drink Cortese.
Tutte le  bevande si distinguono per la loro naturalezza e per l'utilizzo di ingredienti selezionati per avere come risultato bevande poco zuccherate, sane e naturali.
Vi mostro la mia bella campionatura...



Io ho avuto modo di apprezzare una selezione :

  • dei loro Succhi di Frutta "DiFrutta


questi Succhi nascono da un’idea organica di mondo dove la terra, come una grande madre, dona i suoi preziosi frutti, ciascuno con le proprie caratteristiche nutrizionali.
Con la loro lunga esperienza, e anni di ricerca e sviluppo, hanno creato una gamma di succhi di frutta rigorosamente selezionati. Il controllo dell’origine e l’attenzione alla migliore materia prima biologica da coltivazione certificata sono per noi principi fondanti. Proprio per questo hanno instaurato rapporti diretti con coltivatori e produttori: legami forti e stabili consolidati nel tempo grazie alla condivisione dei nostri valori, basati sul rispetto del frutto e sulla tutela del consumatore.

Le bottigliette arrotondate sono davvero deliziose nei loro colori allegri, il succo è polposo, denso e vellutato. Il vetro è riciclato per più del 20% e viene utilizzato, attraverso tecniche moderne, il minor vetro possibile con un imbottigliamento sottovuoto per una conservazione completamente naturale, e il tappo twist-off evita gli sprechi
i Succhi DiFrutta si possono  gustare in bottiglie di vetro a perdere da 200 ml nei gusti:

Nettare di Albicocca (dell'Emilia Romagna e Piemonte)
Bio Succo 100% di Mela Trentina e Carota d'Abruzzo
Bio Nettare di Pera Williams (del Veneto e Piemonte)
Nettare di Pesca (dell'Emilia Romagna e Piemonte)
Bio Nettare di Mirtillo nero selvatico (dell'Europa centrale)
Succo 100% di Ananas del Costa Rica
Bio Succo 100% di Arancia Siciliana e Mela Trentina
Bio Succo 100% di Pompelmo Siciliano e Mela Trentina

  • e dei loro Soft Drink  "CORTESE


il nuovo modo di bere soft di qualità. L’idea è nata dalla lunga esperienza dei loro barman. Da veri appassionati offrono una gamma di Soft Drinks eleganti e raffinati.. dedicati a chi ama distinguersi, rivisitando i prodotti della tradizione anglosassone quali :

Ginger Ale, Ginger Beer, Pure Tonic e Lemon, con lo stile e il gusto italiano. In più, hanno riproposto 3 grandi classici gourmet: Cedrata, Chinotto e Ginger, selezionando accuratamente gli ingredienti, senza aggiunte di coloranti e conservanti.

Cortese di Nome e di Fatto..eleganza Naturale...Sapore British..Qualità Italiana..
Ideali da gustare da soli per dissetarsi e rilassarsi...o anche in compagnia di amici, sorprendendoli con questi prodotti davvero raffinati..

E allora che ne pensate è venuta pure a voi la voglia di sorseggiare un delizioso Succo o un bell'aperitivo con un dissetante Soft Drink?
Non vi resta che visitare il sito e scoprire anche voi il nuovo modo di bere Soft...
Bevande Futuristiche è presente anche su Facebook e Instagram seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle novità e iniziative che periodicamente il brand propone.

Megghy

34 commenti:

  1. Chissà che buone queste nuove bevande,è la prima volta che ne sento parlare,vado a sbirciare sul loro sito !!!

    RispondiElimina
  2. queste bevande sono nuove per me, devo assolutamente provare il succo di frutta che sembra buono e genuino

    RispondiElimina
  3. marcella sicca3 novembre 2014 17:59

    Bevande nuove per me da come ne parli sicuramente sono ottime le devo provare anche io

    RispondiElimina
  4. Amo i succhi di frutta di questo marchio, sono genuini e hanno un gusto unico che si mantiene grazie alle bottiglie in vetro

    RispondiElimina
  5. Un brand nuovo per me da te scopro sempre prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Mary Cavaliere3 novembre 2014 18:14

    sono molto curiosa di provare i drink di Bevande Futuristiche sembrano ottimi

    RispondiElimina
  7. quanto sono belle queste confezioni sicuramente molto interessanti queste bevande vorrei provarle anche io

    RispondiElimina
  8. Curioso di provare questo drink di bevande futuriste! Mi piace provare marchi nuovi ti ringrazio per averne parlato.

    RispondiElimina
  9. A casa mia i succhi di frutta ne beviamo a litri, questa azienda per me è nuova ma vedendo le bottiglie dei succhi di frutta mi invoglia nell'acquisto, le cercherò per provarle!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questa azienda ma per come si presentano le loro bevande mi viene proprio voglia di provarle!!!

    RispondiElimina
  11. io bevo ogni giorno succhi di frutta, e questi mi sono nuovi, devo andare a vedere il sito, sono curiosissima di provarli

    RispondiElimina
  12. Le bottigliette sono troppo carine, sarebbe bello anche collezionarle :D Comunque mi piacciono i succhi di frutta, sopratutto ai frutti rossi. Mi piacciono anche i drink: da provare sicuramente in compagnia ;)

    RispondiElimina
  13. Una assoluta novità per me, a partire dalle bottigliette davvero deliziose. Mi piacciono troppo i succhi bio , un modo di dissetarsi sano e nutriente.

    RispondiElimina
  14. Un brand davvero innovativo che propone un modo originale e cool di dissetarsi! Una gamma di prodotti di certo da provare!

    RispondiElimina
  15. Questo modo di bere soft è davvero una tentazione cui non so resistere! Vado subito a visitare il sito: non vedo l'ora di provare a mia volta queste bevande

    RispondiElimina
  16. Una novità davvero interessante quella che ci presenti oggi! Queste bevande conquistano per packaging e gusto! Di certo da provare!

    RispondiElimina
  17. Una vera novità per me queste bevande futuristiche, sono tutte da provare e in particolare vorrei provare i succhi di frutta. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  18. mia figlia è una gran bevitrice di succhi ed io sono molto attenta nella scelta degli ingredienti quindi se mi suggerisci di provare questi Di Frutta lo faro'! ed anche i loro soft drink!

    RispondiElimina
  19. Non le conoscevo. Sono anche molto belle da vedere, oltre che da gustare. Mi piace poter contare anche sulla genuinità del prodotto che acquisto.

    RispondiElimina
  20. Ciao! Queste bevande futuristiche hanno un design accurato e sicuramente saranno molto gustose dato che sono bio e contengono il 100% di frutta. Chissà se nel mio supermercato di fiducia le vendono...

    RispondiElimina
  21. Quante belle bibite colorate propone Bevande Futuriste, sono curiosa di assaggiare anch'io e passo con piacere al sito per vedere dove posso reperirle.

    RispondiElimina
  22. Ma quante belle bevande!immagino siano davvero buonissime le proverei volentieri!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questa bevande ma gia dalle foto mi piacciono molto! bello il packaging e bella l'idea! devono essere molto buone!

    RispondiElimina
  24. che meraviglie queste bibite mi piacerebbe moltissimo provare i ginger devono essere una delizia a dir poco^_^

    RispondiElimina
  25. mamma mia che acquolina alla bocca che ho nel vedere queste bevande futuristiche, davvero deliziose.

    RispondiElimina
  26. oddio che spettacolo che sono queste bevande futuristiche, sono belle da vedere e posso solo immaginare quanto siano buone.

    RispondiElimina
  27. ahh che acquolina alla bocca che ho nel vedere queste meravigliose e coloratissime bibite...le voglio provare anche io le bevande futuristiche devono essere ottime.

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo marchio e l'esistenza di queste bibite futuristiche che proverò sicuramente mi han davvero incuriosita con la tua dettagliata recensione

    RispondiElimina
  29. anche io non conoscevo fino ad oggi questo marchio, corro sul sito delle bevande futuristiche a vedere che altre bibite vendono.

    RispondiElimina
  30. magnifici tutti questi prodotti,mi piacerebbe molto assaggiare DiFrutta del marchio bevande futuristiche, che per caso te ne avanzata una?? :-p

    RispondiElimina
  31. che delizia tutti questi prodotti, super invitanti e golosi sotto ogni punto di vista, corro a comprare x la mia famiglia la bevanda futuristica.

    RispondiElimina
  32. Ottime queste bevande futuristiche, sono tutte da provare, buone buone!

    RispondiElimina
  33. da te scovo sempre nuovi marchi che mi lasciano stupita, tanto per cambiare manco questa azienda conoscevo, davvero straordinaria la bevanda futuristica.

    RispondiElimina
  34. splendida recensione, e splendidi prodotti, direi che sono tutti notevoli e da bere ad occhi chiusi, corro a vedere il sito delle bevande futuristiche.

    RispondiElimina