domenica 2 novembre 2014

Beviamoci una bella Bevanda Futurista!

Ciao Amici,
nonostante le temperature più fresche io quando rientro a casa dopo una giornata di lavoro intenso amo sempre gustarmi con una buona bevanda e non una semplice bevanda ma le  buone e dissetanti



Bevande Futuriste è una assoluta novità nel Beverage Italiano e con la sua selezione di prodotti ci fa apprezzare i suoi prodotti Naturali e Selezionati quali succhi DiFrutta Bio e Soft Drink Cortese.
Tutte le  bevande si distinguono per la loro naturalezza e per l'utilizzo di ingredienti selezionati per avere come risultato bevande poco zuccherate, sane e naturali.
Vi mostro la mia bella campionatura...



Io ho avuto modo di apprezzare una selezione :

  • dei loro Succhi di Frutta "DiFrutta


questi Succhi nascono da un’idea organica di mondo dove la terra, come una grande madre, dona i suoi preziosi frutti, ciascuno con le proprie caratteristiche nutrizionali.
Con la loro lunga esperienza, e anni di ricerca e sviluppo, hanno creato una gamma di succhi di frutta rigorosamente selezionati. Il controllo dell’origine e l’attenzione alla migliore materia prima biologica da coltivazione certificata sono per noi principi fondanti. Proprio per questo hanno instaurato rapporti diretti con coltivatori e produttori: legami forti e stabili consolidati nel tempo grazie alla condivisione dei nostri valori, basati sul rispetto del frutto e sulla tutela del consumatore.

Le bottigliette arrotondate sono davvero deliziose nei loro colori allegri, il succo è polposo, denso e vellutato. Il vetro è riciclato per più del 20% e viene utilizzato, attraverso tecniche moderne, il minor vetro possibile con un imbottigliamento sottovuoto per una conservazione completamente naturale, e il tappo twist-off evita gli sprechi
i Succhi DiFrutta si possono  gustare in bottiglie di vetro a perdere da 200 ml nei gusti:

Nettare di Albicocca (dell'Emilia Romagna e Piemonte)
Bio Succo 100% di Mela Trentina e Carota d'Abruzzo
Bio Nettare di Pera Williams (del Veneto e Piemonte)
Nettare di Pesca (dell'Emilia Romagna e Piemonte)
Bio Nettare di Mirtillo nero selvatico (dell'Europa centrale)
Succo 100% di Ananas del Costa Rica
Bio Succo 100% di Arancia Siciliana e Mela Trentina
Bio Succo 100% di Pompelmo Siciliano e Mela Trentina

  • e dei loro Soft Drink  "CORTESE


il nuovo modo di bere soft di qualità. L’idea è nata dalla lunga esperienza dei loro barman. Da veri appassionati offrono una gamma di Soft Drinks eleganti e raffinati.. dedicati a chi ama distinguersi, rivisitando i prodotti della tradizione anglosassone quali :

Ginger Ale, Ginger Beer, Pure Tonic e Lemon, con lo stile e il gusto italiano. In più, hanno riproposto 3 grandi classici gourmet: Cedrata, Chinotto e Ginger, selezionando accuratamente gli ingredienti, senza aggiunte di coloranti e conservanti.

Cortese di Nome e di Fatto..eleganza Naturale...Sapore British..Qualità Italiana..
Ideali da gustare da soli per dissetarsi e rilassarsi...o anche in compagnia di amici, sorprendendoli con questi prodotti davvero raffinati..

E allora che ne pensate è venuta pure a voi la voglia di sorseggiare un delizioso Succo o un bell'aperitivo con un dissetante Soft Drink?
Non vi resta che visitare il sito e scoprire anche voi il nuovo modo di bere Soft...
Bevande Futuristiche è presente anche su Facebook e Instagram seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle novità e iniziative che periodicamente il brand propone.

Megghy