venerdì 28 novembre 2014

Covergang SKIN GENERATION

Buon Venerdì,
oggi una interessante segnalazione pensando un pò ai regali utili che possiamo fare per le prossime festività.
La mia bambina mi chiedeva un regalo da fare alla Maestra del dopo-scuola e visto che è anche un'amica di famiglia abbiamo deciso di fare un regalo affettuoso e da portare sempre con se.
Cercando questi regali c'è venuta l'idea di

Covergang

CoverGang è una idea di Teamecommerce srl, società specializzata nella gestione e valorizzazione dei siti di commercio elettronico secondo il modello del Drop Shipping. Grazie alla partnership con una azienda esperta nel settore della sublimazione e al know how relativo alle attività “web oriented” del Gruppo Bitmakers, è nato questo progetto che parte dalla personalizzazione delle cover per devices mobili, ma vuole andare oltre e vuole fornire decorazioni di diverso tipo su diversi supporti. Una vera seconda pelle per la “ skin generation” come dice il nostro pay off.

Navigare nel sito è semplice e sicuro, potrete realizzare e personalizzare le vostre Cover rendendole uniche e particolarissime.

Io ho realizzato la mia in pochi e semplici passaggi.

1)  Vedete se presente il Vostro dispositivo


2) Personalizzate la Cover realizzandola 


3) Aggiungete Immagine da


4) dopo le varie procedure di inquadramento immagine, procedete all'acquisto.
I pagamenti possono essere eseguiti con i migliori circuiti bancari o postali, e per qualsiasi dubbio il Servizio Clienti sarà a vostra disposizione per aiutarvi e consigliarvi nei vostri acquisti, vi basterà accedere al modulo Contatti

Adesso vi mostro la Cover realizzata



di facile applicazione al cellulare sarà davvero un regalo unico e personalizzato.



La mia Bambina è entusiasta della sua scelta e ha già impacchettato la Cover da regalare.



Vi consiglio di visitare anche Voi il sito CoverGang e personalizzare le vostre Cover o realizzare un regalo unico per una persona cara.

CoverGang è presente anche su Facebook, sosteneteli con un bel MI PIACE e rimarrete aggiornati sulle novità e iniziative che periodicamente il brand propone.

Megghy

41 commenti:

  1. Fantastica questa segnalazione Megghy, voglio fare anch'io regali utili e personali e sicuramente con CoverGang riuscirò a stupire, grazie per la splendida segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sito Covergag ho avuto anch'io modo di realizzare delle cover e devo dire che sono davvero bellissime, ottima qualità di stampa e materiali.

    RispondiElimina
  3. Che bel sito, non conoscevo Covergang, e quante belle cover si possono realizzare. Voglio farne subito una e fare un bel regalo al mio amore. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Che bel pensiero che ha avuto la tua piccola e credo proprio che farò come voi, comincerò a creare delle belle cover da regalare questo Natale, :)

    RispondiElimina
  5. Deliziosa questa cover e fantastica questa segnalazione, avrei proprio bisogno di una Cover nuova passo subito al sito,sono curiosissima!!!

    RispondiElimina
  6. Che bell'idea per Natale,mi piace l'idea di poter regalare una cover personalizzata. Grazie per le sempre utili info, passo con piacere al sito CoverGang ;;)))

    RispondiElimina
  7. Io creo speso delle cover particolari per il mio smartphone ma ti confesso che non conoscevo CoverGang. bellissime le cover clitterate passo subito a realizzarne una

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo sito, sono sempre alla ricerca di siti come covergang per cambiare la skin al mio smartphone grazie mille, mi piace molto, acquisterò sicuramente da loro.

    RispondiElimina
  9. wow che bella questa cover per il cellulare, la foto è nitida e splendida, regalerò anche io una covergang alla mia zietta preferita.

    RispondiElimina
  10. fantastica la tua nuova cover, spero che ci sia anche la cover per il mio di cellulare, corro a vedere, viva via covergang!

    RispondiElimina
  11. splendida questa covergang mi hai dato un'ottima idea per realizzare dei magnifici e preziosi regali di natale.

    RispondiElimina
  12. splendida il sito covergang, ci offrono tanti meravigliosi articoli da personalizzare, un regalo spettacolare per chiunque lo riceva.

    RispondiElimina
  13. adoro le cover, troppo bello cambiarle spesso. Inoltre quelle personalizzabili sono la fine del mondo, corro anche io da covergang ad acquistare una nuova cover personalizzata per me e la mia famiglia.

    RispondiElimina
  14. ottima ed originale idea per un regalo unico ed esclusivo oltre che originalissimo, quest'anno per natale tutti i mie regali saran acquistati da covergang.

    RispondiElimina
  15. covergang è un sito del tutto nuovo per me, non lo conoscevo fino ad oggi, grazie per la dettagliata recensione ora so che regalare alla mia famiglia per natale.

    RispondiElimina
  16. wow che meraviglia questo sito covergang che non conoscevo fino ad oggi, anche io regalerò tante belle cover per questo natale, già me li immagino, grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  17. conoscevo il sito covergang ho acquistato tempo fa un paio di cover, sono davvero molto belle ed ottime sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  18. amo questo sito dove ho acquistato tante volte e vi assicuro che i loro articoli sono spettacolari.

    RispondiElimina
  19. un sito del tutto nuovo per me, corro a dare un'occhiata e i prezzi per vedere se posso fare tanti bei regali personalizzati.

    RispondiElimina
  20. adoro questo sito, creerò tante cover con i personaggi televisi da me amati, grazie covergang.

    RispondiElimina
  21. cercavo da molto tempo un sito dove poter realizzare a prezzi onesti delle cover per il mio adorato smartphone, corro subito nel sito covergang.

    RispondiElimina
  22. oddio ma quanto è bella ed originale la tua cover? la voglio anche io, una cover con la foto dei miei bambini, vado a vedere sul sito covergang se hanno la mia di cover.

    RispondiElimina
  23. una grande idea quello di far dei regali unici e personalizzati con le foto dei nostri familiari od amici animali, secondo me le covergang piaceranno a tutti, un regalo perfetto per natale.

    RispondiElimina
  24. splendida la tua nuova covergang, colori brillanti ed immagine nitida sono davvero bravissimi.

    RispondiElimina
  25. regalerò al nonno una cover con la foto del suo nipotino, penso proprio che lo adorerà! grazie per avermi fatto conoscere covergang!

    RispondiElimina
  26. spero che il sito sia ben rifornito di cover per vari modelli di cellulari, vorrei regalarne uno alla mia ragazza e uno a mia madre, grazie per la recensione dettagliata sul sito covergang che non conoscevo fino ad oggi.

    RispondiElimina
  27. Carinissima questa Cover anch'io amo fare regali personalizzati e tu hai avuto una bella idea, farò anch'io qualche bella cover da CoverGang da regalare, Grazie :)

    RispondiElimina
  28. Carinissime le Cover e poterle personalizzare è davvero super, belle anche le proposte CoverGang

    RispondiElimina
  29. Fantastica questa nuova Cover brava la tua bi,ba ha pensato proprio ad un bel regalo, passo anch'io da Cover Gang a creare qualche regalino ^_^

    RispondiElimina
  30. Trovo che queste COVER siano delle ottime idee regalo, ve ne sono per tutti i gusti e per tanti modelli, i mie figli più ne hanno e più ne vogliono, mi piace questa segnalazione, farò anch'io un acquisto Cover gang!!!

    RispondiElimina
  31. Mi piace dare un tono nuovo al mio smartphone e da Covergang ho sempre fatto delle cover particolarissime e originali. Lo adoro!!!

    RispondiElimina
  32. Trovo sempre tante novità da te e non vedevo l'ora di scoprire cosa ci avresti riservato per Natale, mi piace questa segnalazione e anch'io regalerò Cover!! Passo al sito Covergang non voglio perdere tempo! :D

    RispondiElimina
  33. I miei figli impazziranno appena farò vedere loro Covergang e quello che potremo realizzare rendendo unici i loro telefonini, una cosa è certa io regalerò loro cover con il loro nome così non litigheranno ;). Grazie per la segnalazione :D

    RispondiElimina
  34. Wow formidabile questo Covergang ottima segnalazione per regali unici e particolari!!!!

    RispondiElimina
  35. Brava Megghy ottimo regalo che sarà di certo apprezzato. Sono molto belle e robuste le Covergang e rendono particolari i telefonini che le indossano.

    RispondiElimina
  36. Non ho mai creato una cover però trovo che sia un ottima idea, ho visitato Covergang e anche i prezzi mi sembrano ottimi per un regalo originale e particolare. Grazie per la utili info. Complimenti per le immagini hanno reso bene la qualità del prodotto. ^^ baci!

    RispondiElimina
  37. Graziosa questa cover e carinissimo il pensiero della tua Bimba. La tua amica apprezzerà molto è un pensiero personale e utile, voglio farne una per la mia mamma passo con piacere da Covergang.

    RispondiElimina
  38. Sono anch'io una patita delle Cover, infatti le abbino spesso ai mie Outfit e ai miei stili, d'altronde ormai il telefonino è un accessorio a cui è difficile rinunciare perchè allora non vestirlo a modo. Ottimo GoverGang ha davvero belle proposte e varie scelte di personalizzazione.

    RispondiElimina
  39. Regali graditi son le cover rendono particolari i telefoni e poi più se ne hanno più se ne acquistano. Non conosco Covergang passo al sito a curiosare.

    RispondiElimina
  40. Le cover sono di certo quei regali unici che dovremmo far tutti. Mi piace la tua idea, te la copio!!!

    RispondiElimina
  41. regali Unici con Covergang, le ho ordinate anch'io non vedo l'ora che arrivino. Saranno felici i miei figli ^_*

    RispondiElimina