venerdì 28 novembre 2014

Covergang SKIN GENERATION

Buon Venerdì,
oggi una interessante segnalazione pensando un pò ai regali utili che possiamo fare per le prossime festività.
La mia bambina mi chiedeva un regalo da fare alla Maestra del dopo-scuola e visto che è anche un'amica di famiglia abbiamo deciso di fare un regalo affettuoso e da portare sempre con se.
Cercando questi regali c'è venuta l'idea di

Covergang

CoverGang è una idea di Teamecommerce srl, società specializzata nella gestione e valorizzazione dei siti di commercio elettronico secondo il modello del Drop Shipping. Grazie alla partnership con una azienda esperta nel settore della sublimazione e al know how relativo alle attività “web oriented” del Gruppo Bitmakers, è nato questo progetto che parte dalla personalizzazione delle cover per devices mobili, ma vuole andare oltre e vuole fornire decorazioni di diverso tipo su diversi supporti. Una vera seconda pelle per la “ skin generation” come dice il nostro pay off.

Navigare nel sito è semplice e sicuro, potrete realizzare e personalizzare le vostre Cover rendendole uniche e particolarissime.

Io ho realizzato la mia in pochi e semplici passaggi.

1)  Vedete se presente il Vostro dispositivo


2) Personalizzate la Cover realizzandola 


3) Aggiungete Immagine da


4) dopo le varie procedure di inquadramento immagine, procedete all'acquisto.
I pagamenti possono essere eseguiti con i migliori circuiti bancari o postali, e per qualsiasi dubbio il Servizio Clienti sarà a vostra disposizione per aiutarvi e consigliarvi nei vostri acquisti, vi basterà accedere al modulo Contatti

Adesso vi mostro la Cover realizzata



di facile applicazione al cellulare sarà davvero un regalo unico e personalizzato.



La mia Bambina è entusiasta della sua scelta e ha già impacchettato la Cover da regalare.



Vi consiglio di visitare anche Voi il sito CoverGang e personalizzare le vostre Cover o realizzare un regalo unico per una persona cara.

CoverGang è presente anche su Facebook, sosteneteli con un bel MI PIACE e rimarrete aggiornati sulle novità e iniziative che periodicamente il brand propone.

Megghy