lunedì 3 novembre 2014

Guam e la nuova linea UPKer

Bentrovati e buon Lunedì,
quest'oggi apro la settimana parlando di bellezza,  in particolare della bellezza e la cura dei nostri Capelli;  lo faccio con un brand di cui spesso vi ho parlato e che oggi propone sul mercato una linea dedicata ai Capelli..



Si sa i capelli sono considerati il punto forte del fascino femminile e ogni donna con stile e gusti diversi se ne prende cura sempre. Tanti i fattori che possono danneggiarli quali stress, smog, umidità, cloro, calore eccessivo di phon o piastre, salsedine, etc. facendoli diventare spesso crespi, opachi, sfibrati.
I nemici dei capelli sono tanti, ma si combattono fornendo alla chioma le giuste attenzioni con trattamenti mirati in grado di apportare nutrimento e riparare le parti danneggiate, restituendo alla fibra forza e bellezza. 
Toccasano per ogni tipo di capello è di certo le Maschere egli Impacchi,  e oggi voglio presentarvi e farvi scoprire gli eccellenti benefici dell' Impaccointegratore per capelli UPKer




UPKer Impacco integratore per capelli è un concentrato d’alga marina Undaria pinnatifida, l'alga bruna più importante per le sue proprietà di nutrire e proteggere lo stelo del capello e di riparare e rinforzare la cheratina.

E' quindi particolarmente indicato per:
• CAPELLI SFIBRATI
• CAPELLI SOTTILI E DEBOLI
• CAPELLI DANNEGGIATI.
UPKer Impaccointegratore è anche ipernutriente e restitutivo del cuoio capelluto e dello stelo dei capelli, e ne contrasta l'ingrigimento

Sapete quanto tenga alla bellezza e cura dei mie capelli, tanto da dedicare loro molto tempo visti anche i problemi causati dalle gravidanze. 
UPKer Impaccointegratore ha una delicata azione lavante. Senza usare shampoo applicare il prodotto sui capelli bagnati cercando di uniformare su tutta la capigliatura con un pettine, insistendo con un massaggio manuale soprattutto sulle lunghezze e sulle punte.

Avvolgo i capelli in una spugna molto morbida e lascio in posa per circa 3/5 minuti, permettendo alla maschera di agire in profondità e creare un effetto barriera e ristrutturante su tutti i capelli partendo dalla radice alle punte.
Risciacquare abbondantemente e in profondità per rimuoverne ogni traccia. Se necessario, usare un prodotto districante o balsamo.UPKer Impaccointegratore è un trattamento capelli e va applicato una volta alla settimana.
NO SLES - NO PEG - NO PARABEN - NICKEL TESTED


Effetto bellissimo, capelli vitali...
Procedo con asciugatura con l'ausilio del diffusore, questo è il magnifico aspetto finale


Avete visto che magnifica luce, morbidezza e bellezza hanno i mie capelli? Avevano davvero bisogno di coccole e cure mirate e con GUAM UPKer ho dato loro ciò di cui avevano bisogno.

Nel ringraziare ancora l'Azienda per la fiducia rinnovata e per la magnifica conoscenza e apprezzamento per questo eccellente prodotto, vi invito vivamente a visitare il Sito GUAM soprattutto la sezione Prodotti UPKer per vedere Voi stessi i prodotti adatti alla vostra personale e reale esigenza di rendere i vostri capelli meravigliosi conferendogli in giusto nutrimento ed aiuto per avere al meglio Capelli Fashion.

Inoltre gli originali prodotti Guam sono protagonisti di un nuovo e coinvolgente programma imprenditoriale "GUAM Natura & Benessere". I prodotti, infatti, si potranno trovare anche in negozi che venderanno esclusivamente l'assortimento GUAM (cosmetici naturali, integratori alimentari, in aggiunta alimenti biologici e dietetici, tutti "Made in Italy").
All'interno di queste attività, già fisicamente attive nelle città di Campobasso (Molise) e Massa (Toscana), si potrà fare affidamento alla Consulenza Benessere/Nutrizionale GRATUITA, una professionista esperta che giuda il cliente in percorsi "educativi", attraverso incontri settimamali su appuntamento e sempre gratuiti.

Per info: http://www.guam.it/come-aprire-un-corner-o-franchising-di-successo/

GUAM è presente anche su Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati.

"Prendetevi cura dei vostri Capelli, usate prodotti Naturali in modo di non influire negativamente sul loro  stato di salute..."

Megghy