martedì 18 novembre 2014

I Sapori Antichi di Marco Zanier....

Cari amici,
qual'è l'alimento più buono, originale, completo, gustoso e per il quale abbiamo l'eccellenza che ci caratterizza tenendo alto il nome Italiano?
Beh direte voi.."tanti prodotti rendono unico il nostro bel paese", ma io dico che noi sappiamo farci riconoscere in tutto il mondo per la Pasta!!! 

Un pastificio che di certo si caratterizza in produzioni uniche e molto particolari è


L'intuizione e l'ambizione del Sig. Marco Zanier ha fatto si che questa Azienda negli anni diventasse una realtà.
Marco ha investito risorse, messo passione e creduto nei suoi progetti tanto da raggiungere obbiettivi altissimi offrendo al mercato un prodotto di altissima Qualità, Bellezza e Bontà.

SAPORI ANTICHI di Zanier Marco & C. SNC  Azienda sempre in continua espansione, oggi vanta la produzione di ben 250 articoli offrendo così una linea completa di prodotti di alta qualità atti a soddisfare un mercato che si compone principalmente di Gastronomie e di Delikatessen Corner nei supermercati specializzati.
Gli ingredienti vengono sottoposti rigorosamente ad una scrupolosa selezione, prima di procedere alla preparazione vera e propria: sempre a mano o con strumenti antichi, come le trafile al bronzo per la pasta, e per la quale l'Azienda SAPORI ANTICHI è stata premiata con diversi riconoscimenti da parte degli esperti del settore.

Le materie prime utilizzate da SAPORI ANTICHI vengono reperite sul territorio, il cuore della Carnia dove sorge lo stabilimento di produzione. L'Azienda lavora secondo sistemi qualitativi altissimi e certificando i suoi prodotti con la  Certificazione di Qualità  ISO 9002, la più alta garanzia di qualità che si possa avere.


Ho avuto il piacere e l'onore di avere una bella conversazione con Marco Zanier che gentilmente mi ha omaggiato di una campionatura dei suoi prodotti che mi ha davvero sbalordita per la loro bellezza e per il sublime e delicato sapore..

Ho il piacere di mostrarvela, ma credetemi dal vivo questi prodotti hanno una bellezza alquanto particolare...

Vediamo un pò da vicino...

Pasta Multicolore


Pasta Sei colori



Specialità




Pasta della Nonna e Pasta Bianca



Condimenti



Tanti i formati tutti molto belli e che man mano avrò il piacere di presentarvi tramite gustose e particolari ricette, oggi vi lascio alcune preparazioni... realizzate proprio il giorno stesso dell'arrivo del pacco, infatti abbiamo accontentato più palati...

Pappardelle ai Funghi Porcini Freschissimi 

Ho fatto un bel Rollè di Maiale con dei funghi Porcini raccolti freschissimi in montagna


ed esaltato queste buonissime Pappardelle...




Spaghetti Tricolore Aglio e Peperoncino

Mettete a macerare un pò del Condimento Aglio e Peperoncino in olio buono (no per frittura)

quando siete pronti per cuocere la Pasta


scaldate l'olio col condimento aggiungendo un mestolo d'acqua di cottura


quando la pasta sarà cotta conditela...




Davvero ottimi e semplicissimi da preparare, con questi preparati il successo è garantito e anche per chi ha poco tempo come me riesce a far un condimento, gustoso e veloce.

Visitate il sito SAPORI ANTICHI di Zanier Marco & C. SNC  oltre a vedere tantissimi altri prodotti avrete modo di trovare tante gustose Ricette e per qualsiasi richieste che riguarda i prodotti o scoprire i punti vendita dei prodotti, contatte l'azienda dal Form Contatti, dove personale attento e preparato saprà soddisfare le vostre richieste
SAPORI ANTICHI di Zanier Marco & C. SNC è presente anche su  Facebook 

Continuate a seguirmi, tante bellissime ricette saranno presto online per stuzzicarvi.

Un grazie a Marco per l'opportunità.

Megghy