venerdì 7 novembre 2014

Il metodo RQI® e il Segreto dell'Auto-Star-Bene

Carissimi Amici bentrovati,
oggi con voi voglio affrontare un argomento importante e che ci vede coinvolti chi per un verso chi per altri, molto da vicino. Questo perchè purtroppo visti i tempi che stiamo vivendo, molte persone per cause legate al lavoro, agli affetti o alle malattie hanno perso stima e fiducia di se stessi.

Come tutti anche io mi sento pervasa dalla disperazione e afflitta dai problemi e nella mia continua ricerca di trovare uno spiegazione e capire,  ho avuto modo di vedere un video molto interessante che mi ha davvero fatto riflette e capire tanto... aprendomi un mondo nuovo e che con vero piacere voglio condividere con voi.


Metodo RQI® - (Riequilibrio Quantico Integrato) il Segreto dell'Auto-Star-Bene®.
L'RQI® è frutto delle ricerche di Marco Fincati nonchè autore del libro e  inventore del metodo che per primo ha testato per  risolvere  i suoi problemi.
Essendosi reso conto delle infinite possibilità di applicazione del Metodo, ha così deciso di condividerlo e diffonderlo per dare a tutti la possibilità di condurre una vita dignitosa aldilà della medicina.

La vera forza viene da Noi stessi e se ogni uomo riesce a capire questo e amarsi e autostimarsi riuscirà a risolvere qualsiasi problema gli si presenti.

Questo metodo insegna un insieme di tecniche e procedure semplici da imparare, senza effetti collaterali e non invasive, di modo da poter individuare le cause di stress in ogni aspetto della propria vita (salute, relazioni, lavoro) e quindi trovare le soluzioni per risolverli.


Ho avuto anche modo di vedere di leggere il libro e prendere coscienza di quel che è il concetto e lo scopo del Metodo, in quanto ci è possibile individuare ogni tipo di cause di stress per malattie, situazioni lavorative e/o familiari  e cercare di migliorare soluzioni per risolverle concretamente.



Potete trovare maggiori informazioni sul Metodo RQI seguendo questo Link o vedere  il  Video 



o visionare la loro la loro pagina Facebook

Vi suggerisco di approfondire la conoscenza di questo Metodo e seguire i corsi è davvero semplice, intanto potrete vederne dei video omaggio collegandovi direttamente  al Sito da qui  http://www.rqi.me/

Il Corso Multimediale può essere visionato da casa con la semplice registrazione.
Nell' area riservata troverete sempre il corso che avrete scelto tra quelli proposti;
Oltre 10 ore di contenuti video registrati durante l'ultimo Corso Base in aula Metodo RQI®

Tante le testimonianze e la soddisfazione di chi a provato o sta provando il metodo, percui anche per pura curiosità,io vi invito a dare un'occhiata e vedere voi stessi.

I Corsi Q Institute sono tutti coperti dalla garanzia "soddisfatti o rimborsati" e garantiscono la massima qualità, assistenza e servizi inclusi sia per la fruizione da casa che in aula, con prodotti in omaggio, assistenza e servizi aggiuntivi in omaggio.

E allora cosa aspettate, se anche voi state passando un momento particolare della vostra vita, visitate il Sito cliccando direttamente da questo link http://www.rqi.me/ per approfondirne la conoscenza e lo scopo del metodo.

Megghy

Buzzoole code

46 commenti:

  1. Davvero interessante questo metodo e trovo che sia importante che ognuno abbia fiducia e autostima in se stesso e se questo metodo riesce ad aiutare chi ne ha bisogno è davvero un bell'obbiettivo.

    RispondiElimina
  2. un metodo davvero innovativo a me del tutto sconosciuto fino ad oggi, corro sul loro sito per informarmi al meglio sul metodo RQI

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo medoto RQI lo farò leggere a mia sorella che soffre di un forte stress chissà se finalmente troviamo un sistema per farla star meglio?

    RispondiElimina
  4. proverò a vedere i video e carpire ancora più notizie su questo innovativo metodo RQI, oggi come oggi lo stress è davvero la causa di ogni male.

    RispondiElimina
  5. innovativo ed originale questo medoto RQI, mi scarico i video e acquisterò anche il libro, sperando che anche io trovi una soluzione ai miei problemi di salute.

    RispondiElimina
  6. il metodo RQI lo conosco da qualche tempo e mi piace molto, sto studiando il loro libro e carpendo tutto il possibile per migliorare la mia vita.

    RispondiElimina
  7. umhh mi hai davvero incuriosito in merito a questo metodo RQI, corro subito a visionare i video, ti farò successivamente sapere che ne penso a tal proposito.

    RispondiElimina
  8. vado a vedere i video gratuiti se poi mi piace l'idea del metodo RQI sicuro che acquisterò tutto il resto.

    RispondiElimina
  9. una grande novità per me, che non conoscevo il metodo RQI vado sul sito a farmi una cultura in merito.

    RispondiElimina
  10. una novità assoluta per la sottoscritta, corro a vedere i video del metodo RQI e spero che mi aiutino con lo stress che accumulo ogni santo giorno della mia vita.

    RispondiElimina
  11. concordo che lo stress oggi è il male che ci distrugge la vita e che ci fa ammalare anche gravemente, provero sicuramente anche io ad informarmi maggiormente sul metodo rqi

    RispondiElimina
  12. un metodo favoloso che voglio provare su me stessa e consigliare alla mia famiglia, grazie per avermi fatto conoscere metodo rqi.

    RispondiElimina
  13. grazie per averci parlato e descritto cosi dettagliatamente di questo innovativo metodo rqi che nemmeno io conoscevo fino ad oggi.

    RispondiElimina
  14. nulla è + importante della salute fisica e mentale, credo proprio che il metodo rqi si basi su questi due punti fondamentali per la vita di ognuno di noi.

    RispondiElimina
  15. anche io sono tra quelle persone che ancora non conoscevano il metodo rqi ti ringrazio, mi informero al meglio perchè sono davvero curiosa di ciò che hai scritto.

    RispondiElimina
  16. Ciao cara!
    Questo metodo mi affascina molto.
    E mi aggiornerò ancora di più,grazie mille per l'info davvero interessante!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  17. interessante non conoscevo questo metodo, da leggere il libro, in tanto vado a vedere i video

    RispondiElimina
  18. un metodo che fara' impallidire i 'santoni' e i fautori di altri sistemi tecnologici

    RispondiElimina
  19. Un metodo davvero innovativo ed originale, mi incuriosisce molto. Devo approfondire

    RispondiElimina
  20. un metodo nuovo per me, in questo periodo mi servirebbe proprio poi!

    RispondiElimina
  21. Un metodo nuovo innovativo ed interessante trovo che sia molto utile e de è interessante provare come funziona.

    RispondiElimina
  22. Non ne aveo mai sentito parlare e ti ho letta con estremo interesse perché mi sono rispecchiato nelle persone a cui è rivolto! Ho anche visto i video che sono molto esplicativi!

    RispondiElimina
  23. ho sentio parlare di questo nuovo libro e mi sembra davvero interessante per ridare un po' di ficua a chi non ne ha molta

    RispondiElimina
  24. non ho mai sentito parlare di questo metodo vado a vedere il video certo che è molto utile al giorno d'oggi chi non è stressato ?

    RispondiElimina
  25. Parliamo di stress? Con lavoro, tre figlie piccole e un marito?! Corro a vedere il sito!

    RispondiElimina
  26. Conosco questo metodo e lo ritengo una valida alternativa per ritrovare un benessere fisico e spirituale

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare di questo metodo e ammetto di essere sempre più curiosa.
    Non che creda ai miracoli,ma credo davvero che lo stress incida molto nei problemi di salute.

    RispondiElimina
  28. Ho sentito parlare di questo metodo che applica un nuovo modo di eleiminare il fastidioso stress d ogni giorno, grazie delle ottime informazioni

    RispondiElimina
  29. Il metodo RQI di Marco Fincati mi incuriosisce molto, ho cercato altre info nel web, chi ne parla bene e chi ne parla male. Credo visionerò i video gratuiti per farmi un'idea personale in merito.

    RispondiElimina
  30. ho letto qualcosa e sentito parlare molto in questi giorni del metodo rqi, è un argomento che mi interessa ed affascina molto, credo che con la nostra mente siamo in grado di modificare tante cose..mi piacerebbe saperne molto di più

    RispondiElimina
  31. anche io mi sono informata molto bene sul metodo rqi e lo trovo davvero interessante e lo consiglio a tutti.

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo metodo rqi corro subito ad informarmi meglio e visionare i video, grazie per le info.

    RispondiElimina
  33. lo stress è la mia condanna a morte mi macera ogni giorno lentamente e continuamente proverò a visionare i video del metodo rqi sperando che mi siano di aiuto.

    RispondiElimina
  34. non conoscevo nemmeno io il metodo rqi, lo proverò sicuramente, corro a vedere i video, grazie a te per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  35. una novità assoluta anche per me il metodo rqi, mi informerò in merito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  36. un metodo innovativo ed esaltante questo metodo rqi lo voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina
  37. conosco il metodo rqi, molto interessante ed innovativo con me funziona davvero, consigliatissimo.

    RispondiElimina
  38. interessante davvero molto ma molto interessante questo metodo rqi, grazie per le info.

    RispondiElimina
  39. molto interessante e all'avanguardia oserei dire, questo Metodo Rqi grazie per avermelo fatto conoscere, sono sempre molto curiosà in merito.

    RispondiElimina
  40. grazie per le info che ci hai dato sul metodo rqi, mi informerò al meglio per sapere tutto e di +!

    RispondiElimina
  41. ti ringrazio per avermi fatto conoscere il metodo rqi ne parlerò in famiglia.

    RispondiElimina
  42. sono sempre alla ricerca di nuovi studi sulla cura dello stress, il metodo rqi mi pare che sia una nuova innovazione in merito.

    RispondiElimina
  43. ho visionato i video, li ho trovati a tratti un pò noiosi ma assolutamente veritieri sotto ogni punto di vista, acquisterò il libro il metodo rqi per avere maggiori informazioni.

    RispondiElimina
  44. grazie per avermi fatto conoscere il metodo rqi mi serviva proprio sto realizzando degli studi appositi su questi nuovi metodi di cura della persona del tutto naturali.

    RispondiElimina
  45. grazie per avermi fatto conoscere il metodo rqi soffro da mesi di una forte depressione, vedere i video mi ha già aperto la mente a nuove idee che definirei molto salutari.

    RispondiElimina
  46. questo metodo Rqi incuriosisce molto, sicuramente occorre documentarsi meglio per capire come funziona e se è adatto a chi potrebbe averne bisogno, sicuramente trovare in sè le energie per migliorare il proprio benessere è una cosa positiva

    RispondiElimina