lunedì 10 novembre 2014

Il Nuovo Shampoo Anticaduta Caap3

Ciao Amici, buon inizio settimana!
Oggi voglio parlarvi di un nuovissimo e validissimo prodotto nato in casa 

c.a.a.p 3

C.a.a.p 3 è un prodotto dell’azienda Gelcapelli srl nata nel 2004 con lo scopo di realizzare cosmetica innovativa e di qualità per prevenire la caduta dei capelli, in grado di creare dei prodotti appositamente studiati grazie alle collaborazioni con i migliori laboratori dermocosmetici italiani. Gelcapelli studia il prodotto, ne valuta il piano di fattibilità, progetta il packaging, pianifica il piano marketing e di comunicazione di ogni singolo prodotto. Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato e vengono sottoposti a tutti i test e le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC).

Purtroppo negli ultimi tempi mio fratello ha dovuto affrontare tante prove importanti per la sua vita e la sua carriera, tanto da stressarsi al punto che a risentirne è stato il suo cuoio capelluto con evidente perdita di capelli.

Si sentiva disperato e pur avendo preso diversi pareri, non riusciva a contrastare il problema.
Tanta la sua ansia per questo problema che ho deciso di fargli provare lo  Shampoo Anti caduta Caap3.

Gli ho fatto una bella sorpresa regalandogli due flaconi di questo Shampoo





Shampoo Anticaduta Caap3 è ricco di principi attivi naturali, coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto. Grazie alla concentrazione di Serenoa Repens è indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico.

Questo Shampoo dal color miele, è molto concentrato per cui ne basta davvero poco per generare un morbidissima e soffice schiuma , il profumo è piacevole misto al dolce e agrumato.
Applicato sulla cute va massaggiato con cura in modo da dare ai capelli un benessere e sollievo e al contempo nutrendolo e rafforzandolo, vi basterà farlo agire per qualche minuto, una volta sciacquati tamponarli delicatamente e procedere all'asciugatura.
Noterete subito una sensazione di benessere i capelli si presenteranno morbidi e vitali, se avrete la costanza e la pazienza di utilizzare i prodotti in modo appropriato ne trarrete davvero tanti benefici proprio come è successo a mio fratello.

cropped-pif_logo.jpg

I prodotti Caap 3 vantano una certificazione di Qualità, non sono testati sugli animali e l’Inci è davvero eccezionale.
Vi invito a visitare il sito Caap3,  la linea comprende davvero tanti prodotti per ogni esigenza, inoltre periodicamente vi sono delle offerte vantaggiose per l'acquisto dei prodotti.
I prodotti Caap3 possono essere acquistati direttamente online

acquista


Caap3 è presente anche su Facebook, seguiteli!

Megghy

16 commenti:

  1. Dello shampoo Caap3 ne ho sentito parlare tanto in giro per i vari blog e anche molto bene. Lo voglio provare è da tempo che volevo fare un trattamento anticaduta.

    RispondiElimina
  2. Ho provato anche io Caap3 e sia io che mio marito ci siamo trovati benissimo, è un ottimo shampoo i miglioramenti si sono visti!

    RispondiElimina
  3. Eccellente segnalazione, sto soffrendo anch'io di questo inestetismo ed è davvero umiliante, voglio provare questo Shampoo Caap3 e approfittare della loro offerta prova.

    RispondiElimina
  4. Interessante questa segnalazione, n conoscevo i prodotti Caap3 e vista la tua soddisfazione e i risultati di tuo fratello, ho davvero intenzione di provarli.
    Passo al sito per vedere tutta la linea.

    RispondiElimina
  5. Ho usato molto questo shampoo e come dici tu ci vuole pazienza e costanza e sicuramente i risultati saranno evidenti e magnifici.
    Adoro la linea Caap3 davvero eccellente.

    RispondiElimina
  6. Ho provato questo shampoo anticaduta Caap3 grazie a recensioni che ho letto molto positive. Posso dire quindi anche io che è un buon prodotto che rinforza i capelli in poco tempo.

    RispondiElimina
  7. ho usato questi prodotti nel post gravidanza e hanno ridato vita ai miei capelli, consiglio anche io di approfittare dell'foferta a chi non ha ancora provato

    RispondiElimina
  8. Ciao cara ho tanto sentire parlare dei prodotti Caap3 ma non li mai provati. Una mia amica ha provato uno di questi shamppo dopo aver partorito con una conseguente rovinosa caduta dei suoi splendidi capelli. Devo riconoscere che si è trovata benissimo! Mi fa piacere leggere anche la tua testimonianza che conferma ciò che mi ha detto mia amica! Un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  9. con l'allattamento sto perdendo tantissimi capelli e questa sembra la soluzione ideale

    RispondiElimina
  10. io dopo il parto ho perso un sacco di capelli. proverò caap 3 anticaduta. ti dico come mi sono trovata.

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti Caap3, io a causa dei miei problemi di saluti perdo frequentemente i capelli, grazie per le info, voglio provare questi prodotti . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. In questo periodo complicato per i miei capelli (il famoso periodo delle castagne, si dice), credo che l'offerta a 19.50 euro sia davvero da non perdere. Conosco Caap, credo che ne approfitterò.

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato a fare un trattamento per rinforzare e rinvigorire la mia chioma ma ultimamente ho notato delle chiazze senza capelli e devo correre ai ripari. Provero' questo kit Caap3.

    RispondiElimina
  14. I migliori auguri a tuo fratello per la sua vita e per la sua carriera,non avevo mai sentito parlare di questo shampoo,ma anche mio marito in periodi di grande stress ha problemi di cuoio capelluto e credo che seguiro i tuoi consigli e proverò questo shampoo

    RispondiElimina
  15. Anche io in questo periodo sto avendo problemi di caduta dei capelli dovuti ad un particolare periodo di stress mi piacerebbe provare questo della Caap 3 con la speranza di un miglioramento rapido e duraturo.

    RispondiElimina
  16. Io in genere non perdo capelli, ma questo autunno vedo che sulla spazzala rimangono attaccati alcuni capelli e la cosa mi sta preoccupando. Quindi voglio subito correre ai ripari con questa linea di cui sento parlare molto bene.

    RispondiElimina