domenica 9 novembre 2014

Ki Ki ..... Kikiamo... Accessori Moda!!

Care amiche,
noi donne amiamo molto curarci e prenderci cura del nostro aspetto e qualcosa che non trascuriamo mai è quello di indossare gli accessori giusti e creare i giusti abbinamenti in base al nostro Look.
Spesso però tutto ciò che attira la nostra attenzione e il nostro desiderio è anche molto costoso...e ahimè dobbiamo rinunciare... ma oggi basta rinunce perchè c'è

kikia

Un pò di Storia... ( tratto dal sito http://kikiamobijoux.it/)

Kikiamo nasce dalla passione e l'energia dei suoi fondatori i quali hanno valorizzato le loro reciproche attività specifiche di prodotto, organizzazione, franchising.Un giorno mentre i tre erano ad un meeting in un famoso albergo della riviera ligure vedono in un prato verde stile inglese una serie di trifogli, ed uno di loro fissa lo sguardo su quel particolare del prato dove da un ciuffo di trifogli vede un quadrifoglio rosso. Non è mai capitato di vedere un quadrifoglio se poi questo era dalle tonalità verde e rosso la cosa era ancora più sbalorditiva. Tutti e 3 furono mossi dall'azione di portare le loro mani verso il fiore e quasi per gioco le mani si unirono e si schiaffeggiarono quasi per chi doveva prendere "quel famoso portafortuna"

I tre dopo il simpatico gesto concitati dobbiamo creare una rete di negozi in franchising in questo periodo di crisi che si distingui dalle altre e che sia di colori particolari che riaccendino le speranze e le passioni. Ma soprattutto il gesto delle mani che si incontrano dovremo replicarlo con chi come noi crede nei segnali del destino e sui simboli. Chi chia il suo nome poi trasformato in KIKIAMO.

L' obiettivo è quello di arrivare a creare una rete di affiliati di qualità nelle principali provincie Italiane, solo dopo aver ottimizzato il progetto per lunghi anni su esperienza nello sviluppo di altri reti inizia una campagna di reclutamento franchising che grazie anche al costo competitivo e all'immagine accattivante dei negozi fa si che ad oggi siano tante le persone che vogliono aprire un punto vendita Kikiamo.
Se il quadrifoglio ti incuriosisce... se desideri un futuro colorato di verde.

Gli articoli proposti da Kikiamo sono originali, nuovi, di ottima qualità,  buona manifattura, rifinti nei minimi dettagli, e fattore importantissimo,  i prezzi sono accessibili a tutti!
Vi mostro i mie Bijoux...



Scopriamoli nel dettaglio...

Collana in fettuccia Blu , composta da più giri in varie dimensioni... facilmente abbinabile con tanti deliziosi Outfit..



Orecchini a grappolo con perline in un bel colore verde graduato..




Bracciale in Perle e chiusura particolare con gancio contro apertura accidentale

davvero delizioso e molto raffinato..


Questo solo un assaggio dei molteplici prodotti che potrete trovare sul Sito o nei punti vendita presenti in molte località, cliccate su questo Link http://kikiamobijoux.it/i-nostri-showroom.html per scoprire se anche nelle vostre località è presente uno Showroom Kikiamo.

Kikiamo è presente anche su Facebook,seguiteli con un bel "Mi Piace" per non perdervi le novità  le magnifiche iniziative che il brand periodicamente propone...

Megghy