martedì 25 novembre 2014

La mia Borsa ..... I PUPI...

Cari Amici , bentrovati,
qualche settimana fa ho avuto modo di presentarvi una bellissima Azienda che si trova proprio nella mia provincia... La bellissima e raffinata Sartoria  Artigianale

I Pupi Collection

BORSE E PASSIONE : il logo " I PUPI Bags and Passion " che caratterizza la linea, rispecchia esattamente quello che nel XIX secolo le opere teatrali delle marionette rappresentavano: la PASSIONE, la TENACIA, la DIFESA, l’ AMORE.
È questo quello che oggi rappresenta la linea Pupi Bags. Tutto il significato è racchiuso nel logo.
Il loro logo è composto da quattro figure con una particolare lettura. Il PUPO, che rappresenta l’uomo, difende la PROPRIA AMATA mediante lo SCUDO, simbolo del coraggio. L’amata ricambia il gesto eroico con il BACIO simbolo della passione.
I pupi (dal latino pupus, i, ‘bambino’) rappresentano uno dei prodotti più originali della cultura Siciliana.

Per chi si fosse perso il post vi invito a leggerlo Qui dove troverete interessanti Info.

Oggi voglio mostravi la bellissima Borsa e Pochette de I PUPI collezione CUSTO'

Vediamoli da vicino...
Chiusura con Zip

e Metalleria in Oro


Sacca Blu Custò in Neoprene
 Una bellissima Sacca i Neoprene con Chiusura Zip, Metalleria in Oro rifiniture contorno in Vernice Blu.


Un PUPO la fa da Padrone !


molto comoda e spaziosa... rigorosamente Made in Italy io aggiungo Made in Sicily


Guardate che splendida questa borsa come si abbina bene a tanti Outfit e la mia Mamma si è prestata da splendida modella..






Sono soddisfatta della qualità della Sartoria I PUPI, ottimi materiali, rifiniture impeccabili, linee morbide ed armoniose...

Vi invito con piacere a visitare il Sito  I PUPI dove troverete oltre a questo modello, tantissimi altri modelli imperdibili e potrete acquistare tutta la linea, previa registrazione,  direttamente dallo Shop Online
I PUPI è presente anche Facebook sosteneteli con un bel 
"MI PIACE" per rimanere sempre aggiornati su iniziative, promozioni e anteprima delle nuove collezioni.

Questa Azienda tiene alto il nome Italiano, con i loro prodotti artigianali e qualitativamente alti.

Un grazie all'Azienda per la gradita collaborazione e visto che sono anche molto vicini la mia località voglio ripromettermi di andarli a trovare.

Megghy

49 commenti:

  1. bellissima borsa,molto capiente proprio come piace me, ed anche il colore stupendo

    RispondiElimina
  2. Che bel punto di blu ha questa borsa! Il brand lo conosco bene perchè siciliana.. bellissima tutta la loro collezione che conosco molto bene

    RispondiElimina
  3. questa borsa è semplicemente stupenda, molto bello sia il colore che il modello!

    RispondiElimina
  4. Che bella questa borsa de I PUPI, mi piace molto il modello,molto capiente e ben rifinito, no conoscevo questa Sartoria e mai avevo il sito, davvero una bella segnalazione che trovo utilissima per una bella idea regalo per Natale, grazie e complimenti... bellissima davvero.

    RispondiElimina
  5. Che bel coordinato, adoro il Neoprene e la morbidezza di queste creazioni,apprezzo molto il brand I PUPI, originalissimi e raffinati, complimenti questo colore è molto attuale e di gran moda.

    RispondiElimina
  6. Che bell'Azienda ci presenti oggi Megghy,sempre interessanti e nuove segnalazioni. Ho visitato il sito e i sono davvero dei pezzi unici e particolarissimi. Mi piacciono questa borse e accessori dei I PUPI e per Natale mi farò regalare dei loro articoli. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  7. Io adoro le borse I Pupi: sono originali, robuste e alla moda. Inoltre hanno quel tocco in più che le rende uniche. Complimenti alla mamma-modella che ha saputo indossarla con così tanta disinvoltura...

    RispondiElimina
  8. Cavolo ma quanto è bella questa borsa?? il colore poi è spettacolare, la trovo molto giovanile e alla moda, ho subito dato uno sguardo al sito e ne ho visto una rosa che voglio assolutamente!!

    RispondiElimina
  9. Mi hai fatto scoprire un nuovo mondo cara Megghy!!! adoro questo brand, ho già adocchiato 3 borse che non devono mancare nel mio armadio, questa che mostri tu poi è veramente molto bella, e semplice ma molto molto alla moda!

    RispondiElimina
  10. le borse pupi che hai ordinato,sono davvero splendide,adoro il modello e la loro colorazione;ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. Mi hai illuminata proprio sul regalo di Natale da fare alla mia mamma !!! Non conoscevo questo brand ma vado subito a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso questo modello in blu.. quest'anno sono fissata con questo colore!

    RispondiElimina
  13. La borsa è molto bella e poi mi piace l'idea della borsa e della pochette perfettamente coordinate. E il colore così blu è bellissimo

    RispondiElimina
  14. stupenda la tua nuova borsa e la pochette molto ma molto belle e super chic, adoro i pupi.

    RispondiElimina
  15. Fantastica questa borsa, davvero particolarissima.Non conoscevo il Neoprene e mi piacerebbe una bella borsa così.Visto che con I PUPI si può acquistare anche dallo Shop mi darò agli cquisti, grazie per la segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  16. La borsa è davvero molto bella ed elegante! Il colore poi è quello preferito di mia moglie credo che per Natale già so cosa farle come regalo.

    RispondiElimina
  17. Adoro lo stile I PUPI, da quando ho letto il tuo primo post non ho resistito e anch'io mi son fatta un bel regalo, io ho acquistato un bel Bauletto e sono siddisfatta davvero della loro eccellente qualità

    RispondiElimina
  18. Complimenti bellissima questa borsa, mi piace molto il modello, comodo e capiente.
    Non conoscevo il Brand I PUPI e sono curiosa di leggere la tua precedente recensione e visitare il sito. Ciao!!

    RispondiElimina
  19. Ma che bella borsa! Sembra molto capiente e il tessuto sembra di ottima qualità! I pupi è un brand che non conoscevo ma ti ringrazio per le info e visito il sito!

    RispondiElimina
  20. Molto bella la tua borsa I Pupi, grande e capiente, esattamente come io preferisco. Mi piace molto il colore facilmente abbinabile e adoro il pupo che ricorda il marchio e che è una bella decorazione.

    RispondiElimina
  21. Il Made in Italy è per me un valore fondamentale pechè credo sia eticamente doveroso salvagurdare le aziende italiane e anche perchè è garanzia di qualità, cura dei detagli e dei materiali. Molto carina la tua sacca e il portafoglio.

    RispondiElimina
  22. Questo è uno dei modelli che preferisco della collezione Pupi: capiente, pratico e di tendenza!

    RispondiElimina
  23. che bella tonalita' di colore, ed è anche molto capiente e trendy, fa davvero la sua bella figura !

    RispondiElimina
  24. Bellissimo il colore di questa borsa, poi quest'anno è molto di tendenza. Non conoscevo I PUPI e passo con piacere a vedere le loro linee e modelli,grazie per questa chiccosa collaborazione ;)
    Ciao Megghy!!!

    RispondiElimina
  25. Molto bella questa borsa Pupi mi piace molto il colore semplice ed elegante

    RispondiElimina
  26. Che modello delizioso e che bel colore, ho notato che l'Azienda I PUPI fa davvero della pelletteria originale e colorata, mi piace davvero.Complimenti per le tue scelte ;)

    RispondiElimina
  27. Bellissime le creazioni dei i PUPI, sono molto raffinate ed eleganti, ottimi materiali e modelli accattivanti, complimenti.

    RispondiElimina
  28. non conoscevo I PUPI che bella questa azienda che hai segnalato, mia zia è Siciliana e gli dirò di farmi un bel regalo, anzi vista l'opportunità degli acquisti online, gli passerò questo link. La voglio anch'io una bella borsa Blu in Neoprene. grazie Megghy

    RispondiElimina
  29. Una borsa davvero molto bella, curata nei minimi dettagli e dal colore spettacolare! La tua modella è davvero magnifica!

    RispondiElimina
  30. Ciao cara! La borsa che ci presenti oggi è davvero deliziosa! Peraltro il colore è esattamente quello che cercavo da abbinare a un paio di scarpe che mi sono appena acquistata!

    RispondiElimina
  31. Un'otttima idea regalo per mia moglie! In fatto di belle borse è davvero una fashion victim! Sono certo che sarà un regalo gradito!

    RispondiElimina
  32. J'adore! Davvero una creazione stupenda questa de I Pupi! La metto in wishing list per Natale!

    RispondiElimina
  33. Bellissima la borsa che ci presnti oggi, mi piace il colore e il design, ed è anche molto capiente , come piace a me . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  34. Che bella borsa che hai acquistato Megghy un bel regalo raffinato per la tua Mamma, belle le collezioni de I PUPI, piacerebbe anche a me, passo con piacere a vedere lo Shop!

    RispondiElimina
  35. Che brand elegante e raffinato, producono davvero delle borse bellissime e alcuni modelli ricordano un brand famoso, ma ti confesso che queste lo son di più. Voglio acquistare anch'io una bella borsa de I PUPI e ti ringrazio davvero per la bellissima e illustrativa segnalazione.

    RispondiElimina
  36. Ciao Megghy,
    da te scopro sempre delle interessanti segnalazioni. Questo brand è a dir poco Fashion... elegantissimo, per le borse sono sempre molto esigente e I PUPI ha davvero delle bellissime e particolari creazioni. Complimenti per la tua sono davvero propensa a fare acquisti.
    Grazie e a presto ^_^

    RispondiElimina
  37. bellissima tu e la tua nuova borsa!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  38. devo dire che la tua mamma è una bellissima donna e molto giovanile nel look! con queste borse poi ha dato un tocco di colore al suo outfit! bella!

    RispondiElimina
  39. bellissimo il colore di questa borsa I Pupi! carinissima anche la pochette abbinata! vado a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questo brand di borse ma da amante del genere non posso lasciarmi sfuggire l'occasione di visitare il sito per vedere tutta la collezione.

    RispondiElimina
  41. che bella la tua mamma, complimenti! mi piace molto la borsa che indossa, sembra comoda e leggera proprio come piace a me! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  42. Un marchio I Pupi di eccellente qualità sia nei materiali che nelle rifiniture precise e di classe, mi piace il tuo modello di borsa, ottimi gusti! Visito il sito per fare qualche regalino di Natale anche a me! :)

    RispondiElimina
  43. Ma che bella la borsa I pupi che ci presenti, notevole il taglio, delizioso il colore.
    E che bella mamma ^_^

    RispondiElimina
  44. proprio bella la tua borsa i pupi,mi sembra super comoda e capiente come piace a me..il colore è favoloso

    RispondiElimina
  45. Una borsa interessante anche per il materiale con cui è fatta, molto bello anche il colore che ricorda quello del mare

    RispondiElimina
  46. la borsa è davvero molto bella, si evince la sua qualità dalle foto, mi colpisce molto anche il colore, ci avviciniamo a Natale, regalare una borsa I Pupi sarebbe davvero un regalo speciale

    RispondiElimina
  47. Veramente un bellissimo completo mi piace molto

    RispondiElimina
  48. E' bellissima la tua nuova borsa firmata I Pupi e tua madre la porta davvero con disinvoltura! :)

    RispondiElimina
  49. Una borsa molto capiente, adatta a donne sempre indaffarate! E che bei colori!

    RispondiElimina