mercoledì 5 novembre 2014

L'Oreal Casting SunKiss - Capelli baciati dal sole anche d'inverno.

Carissime Amiche,
Capelli simbolo di bellezza e di seduzione, indiscutibile strumento di comunicazione non verbale e, dal punto di vista estetico, caratterizzano la persona proprio come un gioiello... loro bellissimi, luminosi trovano la loro maggiore espressione soprattutto d'estate quando i caldi raggi del sole ne riflettono e ne esaltano i colori , la bellezza e la luminosità...ma  anche in queste fredde e scure giornate invernali dobbiamo far si che non si perda quest'effetto... perchè ammettiamolo quando una donna ha i capelli in ordine e ben curati sta bene con se stessa! 
Di certo un Brand attento alle esigenze di noi donne è l'Oreal Paris , che per far rivivere la magia dell'Estate con un effetto di schiaritura naturale e piena di luce, ha formulato un prodotto innovativo..

Casting Sunkiss  è un Gel schiarente, senza ammoniaca, che non cola e che dona ai capelli una schiaritura graduale ed un effetto naturale. Schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli e il risultato dipende dal colore naturale di base e dal numero di applicazioni, la schiaritura è proporzionale al suo utilizzo, fino al raggiungimento della tonalità desiderata.

Casting Sunkiss va applicato su capelli naturali, non colorati, per avere un effetto Capelli Biondi se verrà distribuito in modo omogeneo su tutta la capigliatura, effetto Riflessi se applicato su alcune ciocche, o anche effetto Shatush se applicato solo sulle punte. Come potete vedere tanti i modi di applicazione  per avere Capelli Lumininosi e rivivere la  sensazione di capelli baciati dal sole anche d'inverno..

Vi basterà seguire le semplice regole consigliate, va applicato sui capelli asciutti indossando i guanti , l’effetto schiarente si attiva con il calore del phon o del sole, non si risciacqua, e ad ogni successiva applicazione i capelli si schiariscono un pò di più, fino ad ottenere la gradazione desiderata.

Bellissimo il profumo, con note di Ylang- Ylang, Vaniglia e Tiarè e una formula a base di Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli.


Ricordo che Casting Sunkiss va applicato soltanto sui capelli naturali e su tonalità da castano al biondo ed è disponibile in 3 nuance
  • SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
  • SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
  • SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo

Sunkiss oltre a donarci un effetto luminoso, gli conferirà un aspetto nuovo e pieno di riflessi tanto da accendere il nostro sguardo e dare un tocco in più al nostro Look!

E allora cosa aspettate, noi donne esigenti, al passo con le mode, rallegriamo le grigie giornate invernali, partendo proprio dando Luminosità ai nostri capelli!


Sunkiss Autunno

“Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris”
#Sunista 

Megghy

38 commenti:

  1. Non utilizzo gli schiarenti per i miei capelli,ma so già a chi consigliare questo prodotto ;-)

    RispondiElimina
  2. Anche se indicati principalmente per donne ho provato qualche volta il loro shampoo e devo dire che è stato favoloso certo sui miei capelli neri come il carbone lo schiarente non è che serva molto ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao Megghy devo confessarti che non ho mai schiarito i miei capelli ma è giunto il momento di rinnovare un po' il mio look e creare delle tonalità diverse! Grazie dei tuoi preziosi suggerimenti. un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  4. mi ero promessa di provarlo questo prodotto anche se avevo qualche dubbio ma dopo aver letto la tua recensione sono sempre più convinta

    RispondiElimina
  5. Ho sentito la pubblicità di questo prodotto alla radio ed ora lo trovo anche da te, mi ha davvero incuriosito!

    RispondiElimina
  6. ridiamo tono, corposita' e lucentezza alle nostre chiome con casting!

    RispondiElimina
  7. Ho già sentito parlare di questo prodotto e con il tuo post mi hai convinto a provare Sunkiss , sono certa che il prodotto ideale per darelucentezza ai miei capelli. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. un prodotto valido da usare comodamente a casa per creare un look unico hai nostri capelli anche d'inverno donado piu' lucee brillantezza.

    RispondiElimina
  9. Che bell'effetto che fa, sembrano davvero capelli schiariti dal sole!
    Peccato che i miei capelli siano tinti, mi sarebbe piaciuto provare l'effetto su di me.

    RispondiElimina
  10. i miei capelli sono scuri ma so a chi consigliare questo Casting Sunkiss della L'Oreal! sempre che già non lo usi! grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa linea... mi sembra un'ottima soluzione poco invasiva per dare una nuova luce ai miei capelli!

    RispondiElimina
  12. Che bella novità da loreal! E' da tempo che penso di schiarire i miei capelli, quindi visto che anche per i castano chiaro è adatto, lo prenderò senz'altro. Grazie per la dritta ;)

    RispondiElimina
  13. un prodotto adatto a me, devo proprio provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Ciao purtroppo io non posso utilizzare Sunkiss ma lo consiglierò a mia cognata che ha una bella chioma bionda!

    RispondiElimina
  15. l'ho provato e devo dire che mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  16. Conosco bene questo prodotto l'ho già utilizzato e devo dire che si riescono ad ottenere dei risulati da vera professionista, insomma adoro indossare il sole tutto l'anno e Sunkiss riesce a soddisfare la mia esigenza di bellezza.

    RispondiElimina
  17. Ciao cara questo prodotto qui mi mancava non l'avevo visto ancora e tanto meno utilizzato mi piace schiarirmi i capelli e spesso cambio anche colore e tonalità quindi lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  18. di questo prodotto ne ho sentito molto parlare e ho visto diverse "trasformazioni" capellose...ma le fotine del tuo risultato?!

    RispondiElimina
  19. mi tenta proprio questo prodotto, credo che dia molta luce al capello e a un capello spento come il io non può far altro che bene

    RispondiElimina
  20. sunkiss della l'oreal paris è un prodotto davvero ottimo, quest'estate l'ho usato anche io e ho ottenuto dei bellissimi colpi di sole

    RispondiElimina
  21. consiglierò questo gel schiarente sunkiss a mia madre,lei è allergica all'ammoniaca ed è sempre alla ricerca di prodotti che non la contengano..poi l'oreal è una garanzia

    RispondiElimina
  22. non ho mai provato questo nuovo Casting Sunkiss della L'Oreal ma se il risultato è garantito voglio assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  23. splendido questo prodotto, mi piacerebbe davvero molto provarlo, deve essere a dir poco fantastico l'oreal casting sunkiss

    RispondiElimina
  24. vorrei tanto poter provare questo prodotto della l'oreal deve essere molto ma molto buono, se lo utilizzo ti avviso in merito.

    RispondiElimina
  25. adoro il marchio L'oreal , un nome una garanzia come si vuol dire, non conoscevo però questo nuovo prodotto sun kiss grazie per avermelo presentato, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  26. da te scopro sempre grandi novità di ottimi marchi come lo è appunto la l'oreal con questi nuovi e magnifici prodotti che ho già provato e son rimasta molto ma molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  27. meraviglioso questo nuovo prodotto della l'oreal, non lo conoscevo nemmeno io, ma grazie a te, potrò provarlo con totale fiducia sunkiss, grazie.

    RispondiElimina
  28. io lo sto utilizzando il prodotto sunkiss della l'oreal, mi sto trovando davvero bene e i capelli si stan schiarendo che sono una meraviglia, super consigliatissimo.

    RispondiElimina
  29. Non ho trovato ancora in commercio questi nuovi prodotti della l'oreal, li acquisterò sicuramente i sunkiss son curiosa a tal proposito.

    RispondiElimina
  30. adoro sunkiss grazie a questi magnifici prodotti i miei capelli stanno acquistando delle bellissime sfumature.

    RispondiElimina
  31. pensavo da tempo se acquistare o meno questi prodotti della l'oreal, grazie a te ho deciso, ci provo e ti faccio sapere cosa accade ai mie capelli^_^

    RispondiElimina
  32. adoro sunkiss della l'oreal sono molto buoni, delicati e sopratutto funzionano, ve li consiglio coi miei capelli sono favolosi a dir poco.

    RispondiElimina
  33. la mia amica del cuore utilizza da un paio di mesi questo prodotto sunkiss della l'oreal e i suoi capelli si son schiariti eccome, peccato che io sia mora al 100% altrimenti li acquisterei anche io.

    RispondiElimina
  34. che meraviglia io adoro la l'oreal e questa nuova ed originalissima linea la sunkiss che provero sicuramente.

    RispondiElimina
  35. è sempre un piacere leggerti, visto che ci fai conoscere sempre tanti nuovi brand come i nuovi e fantastici prodotti sunkiss della l'oreal.

    RispondiElimina
  36. corro nel sito l'oreal a far shopping voglio anche io sunkiss, grande idea complimenti al brand!

    RispondiElimina
  37. graziosi questi nuovi prodotti della l'oreal sono davvero innovativi, esclusivi e costano anche poco, wiwa wiwa sunkiss :-)))

    RispondiElimina
  38. Fantastico L'Oreal Paris propone sempre delle novità per la nostra bellezza e il nostro benessere. :)
    voglio provare il nuovo Sunkiss non mi faccio mai scappare le novità ;)

    RispondiElimina