mercoledì 5 novembre 2014

L'Oreal Casting SunKiss - Capelli baciati dal sole anche d'inverno.

Carissime Amiche,
Capelli simbolo di bellezza e di seduzione, indiscutibile strumento di comunicazione non verbale e, dal punto di vista estetico, caratterizzano la persona proprio come un gioiello... loro bellissimi, luminosi trovano la loro maggiore espressione soprattutto d'estate quando i caldi raggi del sole ne riflettono e ne esaltano i colori , la bellezza e la luminosità...ma  anche in queste fredde e scure giornate invernali dobbiamo far si che non si perda quest'effetto... perchè ammettiamolo quando una donna ha i capelli in ordine e ben curati sta bene con se stessa! 
Di certo un Brand attento alle esigenze di noi donne è l'Oreal Paris , che per far rivivere la magia dell'Estate con un effetto di schiaritura naturale e piena di luce, ha formulato un prodotto innovativo..

Casting Sunkiss  è un Gel schiarente, senza ammoniaca, che non cola e che dona ai capelli una schiaritura graduale ed un effetto naturale. Schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli e il risultato dipende dal colore naturale di base e dal numero di applicazioni, la schiaritura è proporzionale al suo utilizzo, fino al raggiungimento della tonalità desiderata.

Casting Sunkiss va applicato su capelli naturali, non colorati, per avere un effetto Capelli Biondi se verrà distribuito in modo omogeneo su tutta la capigliatura, effetto Riflessi se applicato su alcune ciocche, o anche effetto Shatush se applicato solo sulle punte. Come potete vedere tanti i modi di applicazione  per avere Capelli Lumininosi e rivivere la  sensazione di capelli baciati dal sole anche d'inverno..

Vi basterà seguire le semplice regole consigliate, va applicato sui capelli asciutti indossando i guanti , l’effetto schiarente si attiva con il calore del phon o del sole, non si risciacqua, e ad ogni successiva applicazione i capelli si schiariscono un pò di più, fino ad ottenere la gradazione desiderata.

Bellissimo il profumo, con note di Ylang- Ylang, Vaniglia e Tiarè e una formula a base di Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli.


Ricordo che Casting Sunkiss va applicato soltanto sui capelli naturali e su tonalità da castano al biondo ed è disponibile in 3 nuance
  • SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
  • SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
  • SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo

Sunkiss oltre a donarci un effetto luminoso, gli conferirà un aspetto nuovo e pieno di riflessi tanto da accendere il nostro sguardo e dare un tocco in più al nostro Look!

E allora cosa aspettate, noi donne esigenti, al passo con le mode, rallegriamo le grigie giornate invernali, partendo proprio dando Luminosità ai nostri capelli!


Sunkiss Autunno

“Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris”
#Sunista 

Megghy