lunedì 17 novembre 2014

Mele Modì® buonissime così!!

Ciao Amici,
chi ricorda il detto una mela al giorno leva il medico di torno? Penso un pò tutti!!
La Mela un frutto meraviglioso, gustoso e molto versatile, con le mele ci si fa di tutto dagli antipasti ai dolci e per le sue poche calorie è il frutto più consigliato nelle diete.
Io adoro mangiarle ed impiegarle anche nelle mie preparazioni e anche i bambini le mangiano molto volentieri.
Oggi in particolare vi parlo delle belle e buone Mele 



Modì® è un progetto internazionale nato in Italia con la costituzione del Consorzio Modì Europa nel 2007 che oggi vede coinvolti prestigiosi partners nel mondo: Ozler Tarim Urunleri Uretim Pazarlama San.Ve Tic A.S. in Turchia, Delta Agrar in Serbia e Zao Sad-Gigant in Russia, uniti nella promozione di un brand di qualità, attento al benessere del consumatore e dell’ecosistema.
Ecco perché solo Modì® è fatta così.

Il team internazionale Modì® è fatto di persone motivate che lavorano insieme con passione e professionalità per lo sviluppo di politiche di qualità e di branding .
Il suo valore aggiunto è promuovere strategie di sviluppo coordinato nella produzione , commercializzazione e valorizzazione di Modì® a livello globale, grazie ad un costante supporto tecnico fornito ai produttori e alla pianificazione di azioni di marketing innovative e declinate per mercato di sbocco.
La creazione di positive dinamiche di crescita economica responsabile e sostenibile svolge un ruolo fondamentale nelle politiche di sviluppo internazionale di Modì®.

Eccovi la mia bella cassettina di Mele Modì®


La Cassettina è in cartone riciclato è stata ideata per soddisfare tutte le esigenze, garantire l’eccellenza qualitativa e dare la massima visibilità sul punto vendita, differenziandosi dall’assortimento tradizionale.


Modì® la mela croccante succosa ed ecologica. La filiera produttiva Modì® è controllata in ogni singola fase, dalle origini al prodotto finito, dal frutteto fino alla tavola, grazie all’accurato lavoro dei suoi produttori, del supporto tecnico in campo e di una logistica accurata.
Solo il 65%- 70% delle mele prodotte in conformità del disciplinare, può vantare l’inconfondibile bollino Modì®, sinonimo di una mela deliziosa, di qualità superiore e in armonia con l’ambiente.

Un bel colore rosso vivo e un profumo inebriante si è sprigionato in casa appena le ho adagiate nel mio cesto della frutta...


Queste deliziose mele sono state gustate al naturale, per una sana e naturale merenda o fine pasto, ma anche per preparare questa buonissima Crostata  di Mele...

(Mi sono aiutata col Robot da Cucina Bimby)

Ingredienti:
  • 600 gr. di pasta Frolla
  • Crema Pasticcera
  • 8 mele Marlene
  • 2 confezioni di Candidi
Procedimento:
Dopo aver preparato la pasta Frolla e lasciata riposare in frigo stendetela su una teglia rotonda grande, prendete una parte delle Pasta frolla e fatene delle striscioline.Versate n composto ottenuto da Crema Pasticcera, Mele tagliate a dadini piccoli e Canditi, adagiate le striscioline e infornate. Quando vedete che la Vs. crostata è quasi pronta spegnete il forno e col calore del forno fate ultimare la cottura.
Quando sarà pronta fatela raffreddare e poi servitela, visto che c'è la Crema Pasticcera va tenuta in frigo.



Ringrazio l'Azienda per la bellissima opportunità di assaggio concessa e vi invito a visitare il Sito Modì® e seguirli sulla pagina Facebook.

Megghy

26 commenti:

  1. da sempre le mele sono salutari e mangiarle fa bene alla nostra salute! queste hanno proprio un bell'aspetto! cara ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. devono essere davvero molto ma molto buone queste mele, sembrano quella di biancaneve per come semplicemente perfette, umhh deliziose.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questi mele, conosco molto bene anche io questo marchio, non solo le mele sono tutte bellissime ma anche buonissime.

    RispondiElimina
  4. che belle che sono queste mele, non conoscevo il marchio modi, le cercherò dalle mie zone e ti farò sapere cosa ne penso, se son buone come dici tu.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo anche io questo marchio di mele, Modi eh! me lo segno e spero di trovarle in vendita dalle mie zone.

    RispondiElimina
  6. che meraviglia queste mele Modi, e che bella e penso anche che buona sarà la tua dolce dolce crostata, che me ne offri una bella fettona?

    RispondiElimina
  7. splendida la tua crostata ha un aspetto molto appetitoso, provero anche io nel cucinare una delizia simile logicamente utilizzando solo le mele modi.

    RispondiElimina
  8. che delizia la tua crostata di mele, diciamo che ti è venuta bene grazie all'utilizzo delle gustose mele modi?

    RispondiElimina
  9. che meraviglia queste mele modi, le voglio anche io, sono cosi belle tanto da sembrare finte, che dolcezza di frutta.

    RispondiElimina
  10. che spettacolo queste lucide e rosse e grandi mele, posso solo immaginare quanto siano gustose e croccanti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  11. complimenti per la ricetta e davvero molto gustosa ed appetitosa, consiglierò le mele modi alla mia mogliettina, devono essere molto buone.

    RispondiElimina
  12. la tua crostata è davvero uno spettacolo deve essere molto buona e gustosa, proverò anche io a farla con le mele modi.

    RispondiElimina
  13. grazie per avermi fatto conoscere le mele modi, le acquisterò ad occhi chiusi la prossima volta che li vedrò in commercio.

    RispondiElimina
  14. le mele sono il frutto del peccato, del resto come rimanere indifferenti davanti ad un frutto cosi succoso ed invitante come la mela modi?

    RispondiElimina
  15. che delizia questa frutta, amo le mele, ne mangiamo tantissime nella mia famiglia ma mai provato il marchio modi, ti faremo sapere che ne pensiamo come la assaggeremo ok?

    RispondiElimina
  16. una crostata molto ma molto appetitosa che proverò a realizzare anche io ma solo se trovo le dolcissime mele modi, corro nel loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  17. adoro le mele modi sono molto buone, dolci belle e super deliziose consigliatissime a dir poco.

    RispondiElimina
  18. fantastiche queste mele, devono essere molto buone, solo a guardarle ho l'acquolina alla bocca, le acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  19. Che belle e immagino che buone queste mele! hanno un colore fantastico mi vien voglia di mangiarle e devo dire che la tua ricetta non è niente male...devo provare a rifarla

    RispondiElimina
  20. Io ne mangio almeno una al giorno e devo dire che non potrei farne a meno. Tra l'altro questo week end ho giusto giusto fatto una torta di mele molto morbida. Devo dire che la tua ricetta m'incuriosisce mi sa che la proverò.

    RispondiElimina
  21. La torta di mele è l'unico dolce che amo! E' difficile trovare delle mele che si prestino bene, proverò queste, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  22. Ma che bel dolce che hai preparato: bravissimi, amo molto la torta di mele

    RispondiElimina
  23. Che buone le mele Modi, e che bella crostata hai preparato complimenti

    RispondiElimina
  24. Solo a vederla mi è venuta voglia di assaggiarla... me ne offri un pezzetto?

    RispondiElimina
  25. Hanno un aspetto meraviglioso queste mele, il colore è perfetto, devono essere di qualità, mi piacerebbe provarle con questa Buona Crostata

    RispondiElimina
  26. Una mela al giorno toglie il medico di torno...
    se poi son belle come queste come dire di no?

    RispondiElimina