lunedì 3 novembre 2014

Venduto Express

Bentrovati!
Oggi vi porto alla scoperta di un megastore online super fornitissimo

Venduto Express


Venduto Express Azienda leader nel mercato delle vendite a distanza in Italia, volta a soddisfare i bisogni e i desideri di un pubblico esigente e curioso.
Comprare su Venduto Express significa potere scegliere, comodamente da casa e a qualsiasi ora, tra una vasta gamma di prodotti selezionati ed esclusivi e di poter contare su un Call-Center sempre disponibile.
Dal 2009 Venduto Express si è affermato come uno dei più sicuri megastore online
L'immensa varietà di articoli e l'impegno con cui Venduto Express è alla continua ricerca di prodotti innovativi che possano soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, ha permesso all'azienda di espandersi in maniera esponenziale.
In nome di questa politica aziendale ogni cliente ha diritto ad un'assistenza pre e post-vendita, gestita interamente da personale interno all'azienda.
Logistica, Customer care, marketing, call center, approvvigionamento merci, sviluppo web e progettazione grafica tutto gestito internamente.
Venduto Express si prende cura dei propri clienti in prima persona ed è proprio per questo che non vende solo prodotti, ma opportunità che possano soddisfare pienamente le loro esigenze. Sarà anche per questo che l'azienda vanta milioni di clienti soddisfatti... Inoltre, il rapporto diretto che Venduto Express ha con i suoi partners gli permette di offrire i suoi prodotti a prezzi estremamente competitivi. Venduto Express vanta di un'esperienza trentennale nell'ambito del commercio e di una continua innovazione tecnologica.
Un mix vincente che mira ad un continuo miglioramento ed al raggiungimento di obbiettivi sempre più elevati, che pongono sempre le esigenze dei clienti al centro dell'universo aziendale.

Mentre curiosavo questo bel Sito davvero molto fornito e con prezzi accessibilissimi e alla portata di tutti, la mia primogenita mi ha chiesto "Mamma fai un acquisto per me?". A tale richiesta non ho saputo resistere e ho fatto scegliere a lei quel che desiderava....
felice del suo curiosare ha scelto del materiale per la scuola...
ve li mostro ...






dotato di 3 bei scompartimenti, suddiviso per materiale, pennarelli e matite colorate





La bambina è soddisfatta dei suoi acquisti e devo dire che tutto è di ottima qualità.

Il Sito e di facile navigazione, ben suddiviso per categorie e se si vuol fare una richiesta specifica si verrà reiderizzati ai prodotti ricercati.

Vi invito a visitare Venduto Express dove potrete effettuare i vostri acquisti anche telefonicamente, inoltre periodicamente vi sono offerte e promozioni imperdibili il tutto supportato da un servizio clienti efficiente e preparato.
Spedizioni gratis per ordini superiori a € 39,00, pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari o postali, ma anche pagamenti in contrassegno alla consegna.

Venduto Express è presente anche su Facebook.

Megghy