martedì 4 novembre 2014

Vetro Lindo Superfive - Vetri puliti senza fatiche!

Ciao Amici,
questo fine settimana in coincidenza anche della festività di Tutti i Santi, sono stata a casa dei miei e visto anche che il tempo ci ha regalato un bel clima e delle splendide giornate di sole, con mia madre ci siamo date al cambio stagione e alle pulizie più profonde per rendere splendente la casa e prepararla a dei giorni di Festa con Amici e Parenti. Tanti lavori, ma quando si tratta di dover pulire Vetri - Specchi e tutto quel che necessita di essere brillante e sbirluccicoso è sempre un impresa... ma stavolta NO! avevo l'asso nella manica e ho sorpreso la mia mamma con

VetroLindo Super FIVE


VetroLindo è un kit per il lavaggio di vetri e cristalli composto da 2 spugne: VetroLindo Blu per Lavare  comodamente vetri e specchi sgrassandoli profondamente anche solo con acqua, grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass,  e VetroLindo Azzurra che con con una sola passata asciuga i tuoi vetri senza lasciare aloni, comodissimo da utilizzare e da strizzare, VetroLindo è pratico e innovativo agisce velocemente e in maniera molto efficace.

Vediamo insieme il loro  semplice utilizzo e i magnifici risultati ottenuti in pochissimo tempo.

Su specchi



Vetrate


 Cappa


 Vasi - soprammobili - Scala in Vetro ....

Tutto quel che ha bisogno di pulizia e brillantezza senza Aloni, con VetroLindo Superfive adesso non è più un problema.

Un fantastico prodotto che ha reso le mie pulizie un momento di divertimento e competizione con la mia mamma, lei eterna tradizionalista si è ricreduta!!!

Visitate il Sito Superfive dove troverete di certo tantissimi prodotti utili per facilitare le vostre pulizie domestiche.
Superfive è presente anche su Facebook

Megghy 

18 commenti:

  1. fantastici prodotti li proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  2. La cappa mostra al top l'efficacia di questi due prodottini!
    Meravigliaaaaa!

    RispondiElimina
  3. Ottimo questo prodotto devo averlo!Io che detesto pulire i vetri perché mi restano sempre brutti aloni, con questi panni tu hai ottenuto degli eccellenti risultati!

    RispondiElimina
  4. prodotti davvero super, hai tutto brillante in casa!!!

    RispondiElimina
  5. i prodotti superfive mi accompagnano nelle pulizie di ogni giorno...non potrei ottenere certi risultati senza...

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questo Vetrolindo, conosco la garanzia e qualità dei prodotti Super Five e proverò anche questa novità, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. Vetrolindo è davvero un sistema pratico e portentoso per avere vetri brilanti e senza aloni a quanto vedo! Voglio provarlo anche io!

    RispondiElimina
  8. anche io lo sto utilizzando e devo dire che è formida, non ho avuto mai vetri e specchi così puliti e senza aloni

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene i prodotti Super5 ma non ho ancora provato Vetro Lindo... Mi sembra un valido aiuto per pulire i vetri di casa!

    RispondiElimina
  10. Amo vedere le mie finestre, i miei specchi puliti e brillanti, ma spesso devo combattere con gli aloni e questo mi infastidisce molto.
    Accolgo volentieri allora il tuo suggerimento, superfive è un marchio che conosco, sono certa di reperirlo facilmente.

    RispondiElimina
  11. lo uso anche io vetro lindo è davvero un ottimo prodotto..faccio la metà della fatica rispetto al passato

    RispondiElimina
  12. a parte la pulizia dei classici vetri e soprammobili mia moglie diventa matta a pulire gli specchi e in casa ne abbiamo davvero tanti..la prox volta che andiamo al super cerchiamo questo vetro lindo e speriamo aiuti!

    RispondiElimina
  13. ottimo risultato, tutto splende e si vede benissimo, questi panni sono ottimi per me che faccio sempre fatica a pulire i vetri e il risultato non mi soddisfa mai, li proverò, spero di reperirli con facilità!

    RispondiElimina
  14. Già il nome Vetro Lindo è tutto un programma! Dalle foto in effetti tutto è pulito e senza aloni, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  15. innanzitutto complimenti per la casa...dalle foto sembra molto bella! e poi complimenti per aver scovato questo set per la pulizia dei vetri di Super Five voglio acquistarlo subito!

    RispondiElimina
  16. Vetrolindo è magico , è vero pulisce e lucida in poco tempo , ho risolto i miei problemi e con pochissima fatica!!!promosso a pieni voti

    RispondiElimina
  17. uwau che magia queste spugne... io sono fissata con la pulizia della casa.. e specie per i vetri.. non vengono mai perfetti si vede anche minimo qualche alone... sono sicura di risolvere i miei problemi con questo set... grazie

    RispondiElimina
  18. Anche la mia ragazza usa i prodotti Super5 ma non sono certo che conosca questi nuovissimi panni per i vetri... Gliene parlerò, grazie mille!

    RispondiElimina