martedì 4 novembre 2014

Vetro Lindo Superfive - Vetri puliti senza fatiche!

Ciao Amici,
questo fine settimana in coincidenza anche della festività di Tutti i Santi, sono stata a casa dei miei e visto anche che il tempo ci ha regalato un bel clima e delle splendide giornate di sole, con mia madre ci siamo date al cambio stagione e alle pulizie più profonde per rendere splendente la casa e prepararla a dei giorni di Festa con Amici e Parenti. Tanti lavori, ma quando si tratta di dover pulire Vetri - Specchi e tutto quel che necessita di essere brillante e sbirluccicoso è sempre un impresa... ma stavolta NO! avevo l'asso nella manica e ho sorpreso la mia mamma con

VetroLindo Super FIVE


VetroLindo è un kit per il lavaggio di vetri e cristalli composto da 2 spugne: VetroLindo Blu per Lavare  comodamente vetri e specchi sgrassandoli profondamente anche solo con acqua, grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass,  e VetroLindo Azzurra che con con una sola passata asciuga i tuoi vetri senza lasciare aloni, comodissimo da utilizzare e da strizzare, VetroLindo è pratico e innovativo agisce velocemente e in maniera molto efficace.

Vediamo insieme il loro  semplice utilizzo e i magnifici risultati ottenuti in pochissimo tempo.

Su specchi



Vetrate


 Cappa


 Vasi - soprammobili - Scala in Vetro ....

Tutto quel che ha bisogno di pulizia e brillantezza senza Aloni, con VetroLindo Superfive adesso non è più un problema.

Un fantastico prodotto che ha reso le mie pulizie un momento di divertimento e competizione con la mia mamma, lei eterna tradizionalista si è ricreduta!!!

Visitate il Sito Superfive dove troverete di certo tantissimi prodotti utili per facilitare le vostre pulizie domestiche.
Superfive è presente anche su Facebook

Megghy