mercoledì 17 dicembre 2014

Brindisi da ricordare.... TOSTI effetto bollicine!

Cari Amici,
in casa mia ogni momento è buono per far festa, basti preparare un buon dolce o festeggiare un piccolo successo e non ci perdiamo mai l'occasione di stappare e brindare con un effervescente bottiglia di...


TOSTI produce dal 1820 vini, aperitivi, liquori e amari da sette generazioni!
Una conduzione a livello Familiare ha fatto di TOSTI un'azienda Leader nel panorama di Vini e Spumanti pregiati.

Un patrimonio fatto di cultura e tradizione che ha portato a individuare le migliori zone e i migliori metodi di lavorazione delle uve. Duecento anni di esperienza che, oggi più che mai, guidano l’azienda nelle scelte e nelle sfide di domani.I vini Tosti ottengono ogni anno prestigiosi riconoscimenti e certificati di qualità nazionali e internazionali. Il più grande riconoscimento per Tosti sono però i 15 milioni di bottiglie vendute nel mondo a consumatori soddisfatti: motivo di grande orgoglio e spinta per continuare a migliorarsi nel futuro.

L'Azienda Tosti punta moltissimo all'aspetto QUALITATIVO dei suoi prodotti, tanto da implementare un sistema di gestione per la qualità e di autocontrollo igienico sanitario, in conformità alle disposizioni legislative vigenti e alle normative volontarie applicabili.

L'Azienda ha ottenuto prestigiose certificazioni da enti accreditati che ne hanno attestato la eccellente qualità dei suoi prodotti.

Le bottiglie TOSTI sono anche molto belle da vedere in quanto il Packaging e accuratamente curato nei minimi dettagli per offrire dei prodotti che sappiano contraddistinguersi e farsi ricordare...

L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di una bella campionatura che ho il piacere di mostrarvi..

Una selezione prestigiosa e delle bottiglie elegantissime per rallegrare e festeggiare in queste serate di festa che ci attendono....



scopriamole nel dettaglio..

Prosecco DOC

 Il Prosecco Tosti è il risultato di un armonioso equilibrio nato tra le uve di Prosecco a Denominazione di Origine Controllata e la storica e tradizionale cultura produttiva di Tosti. Un felice incontro per un Prosecco DOC ideale come aperitivo, a tutto pasto e after hours.

Brut Gran Curvèè Classici
Brut Gran Cuvée Tosti incontra il gusto di chi apprezza le bollicine secche, intense e saporite. Servito fresco, è ottimo come aperitivo ed è anche ideale a tutto pasto: il perlage fine e persistente accompagna con armonia gli antipasti e i piatti a base di pesce e crostacei.
Pink Moscato
Bollicine dolci come l’amore, delicate e profumate come i petali di rosa, vivaci e sorprendenti come il rosa shocking! Il Pink Moscato Tosti è ideale per aperitivi, a tutto pasto e after hours all’insegna della freschezza, del colore e della seduzione.
Asti DOCG
Ottenuto con il 100% di uve di Moscato Bianco di Canelli, l’Asti Tosti DOCG rappresenta la storica tradizione delle bollicine dolci. Ricco di aromi e profumi di fiore, si serve fresco con dolci, pasticceria secca, frutta e gelati. Deliziose bollicine ottime anche a tutto pasto.
Bracchetto D'Acqui DOCG
Il Brachetto d’Acqui DOCG Tosti si riconosce per le raffinate e prelibate bollicine color rosso rubino. Ricco di storia e tradizione, è un vino spumante rosso fine, per intenditori, ideale per assaporare dolci, frutta, gelato, biscotti e cioccolato. Un’autentica raffinatezza del territorio.
Moscato d'Asti DOCG
Il Moscato d’Asti è per Tosti il cuore della produzione e Tosti è nel cuore della zona di produzione a Denominazione di Origine Controllata e Garantita del Moscato Bianco di Canelli. Questo è il nuovo Moscato d’Asti Tosti: unico, ricercato e naturalmente dolce.
Qualità, innovazione e originalità nel segno di Tosti, un marchio unico come la bottiglia, la sola al mondo con l’ombelico.
Tosti ti regala anche idee per realizzare bottiglie personalizzate per un evento, un’occasione speciale o per una persona cara.

Io ho iniziato a brindare con una di queste belle Bottiglie e proprio questa sera gustando questa torta al cioccolato nel ho esaltato il gusto col buonissimo Moscato d'Asti




Vi invito a visitare il bellissimo Sito TOSTI ricco di tantissime informazioni e sezioni dedicate per questa Azienda che per oltre due secoli ha saputo tenere alto il buon nome e prestigio Italiano
TOSTI è presente anche su Facebook sosteneteli e rimarrete sempre aggiornati sulle continue iniziative che il brand propone

Fare un Regalo fa sempre Piacere e con TOSTI il successo sarà garantito...
Tanti auguri, vi auguro tanti brindisi con tante bollicine... ma soprattutto in perfetto stile Italiano....
" Cin-Cin Salute!"

Megghy

56 commenti:

  1. che belle foto per presentare i prodotti tosti!!! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  2. ottime proposte tosti per questo Natale le acquistero' di certo

    RispondiElimina
  3. Adoro le bollicin Tosti e non mancano mai in casa mia

    RispondiElimina
  4. I prodotti Tosti sono una ottima idea regalo e in qqueste feste non possono mancare nelle nostre tavole

    RispondiElimina
  5. Che bella selezione di bollicine, che accompagnano i momento speciali della nostra vita. L'altro giorno ho invitato della amiche per scambiarci dei regalini e fare un brindisi e ho scelto il moscato Pink di Tosti.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai assaggiato i vini Tosti e li conosco solo di nome. Vedo che la selezione è molto completa in grado di soddisfare tutti i palati. Il preferisco il Brut o il Prosecco.

    RispondiElimina
  7. Che bella questa selezioni di vini Tosti, che belle bottiglie eleganti e raffinate, ottima come idea regalo, Auguri :)

    RispondiElimina
  8. Adoro gli spumanti Tosti, ottimi da sorseggiare tra amici o per accompagnare dei deliziosi dolci proprio come hai fatto tu, complimenti Megghy bellissime queste foto... Auguri!

    RispondiElimina
  9. Che belle le bottiglie Tosti allegre colorate allieteranno le nostre giornate di Festa brindando a un 2015 migliore per tutti...

    RispondiElimina
  10. Buoniiiiiiiiiiiiiiiiii *_* i prodotti TOSTI io adoro il Bracchetto d'Acqui che tengo sempre nel mio carrello delle bevande, complimenti per la bellissima opportunità e per il bel post molto preciso e informativo. Ciao e tantissimi auguri ^^

    RispondiElimina
  11. Ciao Megghy le tue immagini mi hanno rapita, e come hai consigliato sono andata al sito, questa azienda ha davvero dei bellissimi vini e delle bellissime confezioni, l'idea giusta per un buon augurio.

    RispondiElimina
  12. Che belle le bottiglie Tosti molto originali e allegri ideali per questi giorni di Festa

    RispondiElimina
  13. anche da me si brinda sempre con gli spumanti Tosti e proprio ieri ho fatto scorta per le feste che arrivano!

    RispondiElimina
  14. ma sai che non ho mai bevuto la versione Pink? mi incuriosisce moltissimo e spero di trovaral in negozio..voglio proprio assaggiarla!

    RispondiElimina
  15. Che belle quella torta a forma di stella? l'hai preparata tu? ricetta? Abbinata a questo Moscato della Tosti sarà stata perfetta! grazie del consiglio

    RispondiElimina
  16. In genere è mio marito che si occupa dell'acquisto di vini e spumanti ma quest'anno per la sena di Capodanno gli segnalero' il moscato Pink, sono certa che faremo un figurone con gli ospiti!

    RispondiElimina
  17. Sulla nostra tavola durante le festività natalizie, come anche negli eventi importanti le bottiglie Tosti non mancano mai! Cin cin anche a te e tanti auguroni di Buon Natale, quella torta al cioccolato abbinata al Moscato D'Asti dev'essere buonissima!! :)

    RispondiElimina
  18. Tosti è anche la mia prima scelta quando si tratta di festeggiare un evento importante! Secondo me il migliore! Ottima la qualità e curate le bottiglie. Perfette anche per un regalo di Natale raffinato!! Ps. Eccellente la scelta del Moscato d'Asti con quella favolosa torta al cioccolato!

    RispondiElimina
  19. Finalmente con l'arrivo delle feste possiamo sbizzarrirci con la scelta degli spumanti! Noi in famiglia scegliamo sempre Tosti, per le produzioni pregiate e le bottiglie favolose, ottime anche come idee regalo! Per le mie amiche credo che punterò al Pink Moscato, mentre per i maschietti il classico Brachetto D'Acqui :)

    RispondiElimina
  20. È arrivato il momento di fare scorta di vini spumanti! Come ogni anno anche noi punteremo alla qualità e alla ricercatezza delle bollicine Tosti! Per brindisi davvero da ricordare! :)

    RispondiElimina
  21. Gli spumanti Tosti sono favolosi! In casa e tra amici adoriamo sorseggiarli in tutte le occasioni, specie davanti a un dolce goloso come il tuo! Grazie per l'atmosfera natalizia che ci fai vivere con i tuoi post.

    RispondiElimina
  22. Davvero splendida la selezione di bottiglie offerta da Tosti, tutte raffinate, eleganti e curate! Anche a natale non rinunciamo ai vini spumanti di produzione Tosti, il Pink Moscato dev'essermi sfuggito! Voglio provarlo!

    RispondiElimina
  23. La torta che hai preparato è bellissima, chissà che buona! La scelta del Moscato d'Asti poi è perfetta! Gli spumanti Tosti sono anche i miei preferiti! Brut Gran Curvèè Classici e Brachetto D'Acqui non mancano mai sulla nostra tavola natalizia! :)

    RispondiElimina
  24. Non ricordo mai un natale senza gli spumanti Tosti. Hanno accompagnato per generazione i nostri eventi, come pure le feste natalizie, e continueranno a farlo grazie alla qualità dei loro vino e alle bottiglie ogni anno più belle! Complimenti per la torta, spettacolare!!

    RispondiElimina
  25. ho avuto il piacere anche io di assaggiare e gustare i buonissimi spumanti Tosti, dire che sono buoni è davvero riduttivo.

    RispondiElimina
  26. complimenti per le foto le trovo bellissime, adoro tosti sono buonissimi e frizzantissimi.

    RispondiElimina
  27. amo gli spumanti tosti sopratutto il pink è favoloso e dolcissimo.

    RispondiElimina
  28. sono tre generazioni che nella mia famiglia acquistiamo solo spumanti tosti, sono sinonimo di natale a casa mia.

    RispondiElimina
  29. i vini tosti sono un delirio, buonissimi e unici nel loro genere per sapore e profumo.

    RispondiElimina
  30. devono essere tosti questi vini TOSTI... da comprare assolutamente!

    RispondiElimina
  31. non conoscevo nemmeno io il marchio tosti, lo acquisterò sicuramente mi hai incuriosito tanto in merito.

    RispondiElimina
  32. da te scopro sempre grandi marchi che mi conquistano immediatamente, proverò tosti poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  33. i spumanti tosti sono buoni,leggeri, gustosi, e profumati, portano il natale a casa mia.

    RispondiElimina
  34. come festeggiare il natale senza una bottiglia firmata da tosti? non si può mica no no no!

    RispondiElimina
  35. amo i vini tosti, sono a dir poco squisiti, il mio preferito è il brut e il pink, consigliatissimi a tutti.

    RispondiElimina
  36. i migliori prodotti al mondo per quanto riguarda vini e spumanti sono i tosti.

    RispondiElimina
  37. i vini tosti, sono il must di ogni natale!

    RispondiElimina
  38. il moscato d'asti è il mio preferito, super delizioso e squisito, buono davvero troppo buono.

    RispondiElimina
  39. tosti è un marchio vincente italiano, super consigliato.

    RispondiElimina
  40. grazie per la tua dettagliata recensione regalerò tanti spumanti tosti quest'anno.

    RispondiElimina
  41. farò trovare anche io sotto l'albero di natale dei bei vini o spumanti del marchio tosti, per festeggiare tutti allegramente.

    RispondiElimina
  42. grazie per averci fatto conoscere questo marchio, proverò sicuramente i vini e gli spumanti tosti, me ne hai fatto venire voglia.

    RispondiElimina
  43. con tosti festeggeremo alla grande anche quest'anno, sperando che l'anno prossimo sia + bello di questo passato.

    RispondiElimina
  44. il marchio tosti lo conosco molto bene, i loro vini sono dolcissimi e ottimi.

    RispondiElimina
  45. tosti ci offre ogni anno una vasta gamma di spumanti e vini assolutamente sublimi.

    RispondiElimina
  46. amo gli spumanti tosti, tutti quanti, non c'è un solo loro articolo che non mi piace, sono tutti superbamente ottimi.

    RispondiElimina
  47. tosti è sinonimo di garanzia, qualità i loro spumanti sono eccezionali sul serio.

    RispondiElimina
  48. adoro i vini e gli spumanti, ogni anno acquisto per me e i miei amici il marchio tosti, il + buono in commercio.

    RispondiElimina
  49. il marchio tosti è una grande casa italiana che produce da secoli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  50. tra tutti gli spumanti tosti che ci hai recensito io adoro pink, lo compro x me e come regalo ai miei amici, lo adorano tutti, perchè ha una confezione e quel colore rosa che piace a tutti.

    RispondiElimina
  51. anche io amo il pink della tosti, lo trovo bello bello oltre che buono buono!

    RispondiElimina
  52. il braquetto d'asti è lo spumate tosti che io utilizzo per cucinare, da alle mie ricecte un gusto speciale a cui è difficile resistere.

    RispondiElimina
  53. anche io utilizzo i spumanti tosti per le ricette natalizie, ve le consiglio sono dAvvero ottimi.

    RispondiElimina
  54. magnifici e dolcissimi i spumanti tosti, sono sinonimo di festa, unione,allegria e famiglia, visto che ci sono colgo l'occasione per farti i miei auguri di buone feste.

    RispondiElimina
  55. non conoscevo i vini tosti, spero di trovarli in commercio dove mi servo spesso, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  56. da te scopro sempre grandi marchi italiani che non conoscevo, per fortuna ti leggo sempre altrimenti mi sarei persa i vini tosti.

    RispondiElimina