mercoledì 17 dicembre 2014

Brindisi da ricordare.... TOSTI effetto bollicine!

Cari Amici,
in casa mia ogni momento è buono per far festa, basti preparare un buon dolce o festeggiare un piccolo successo e non ci perdiamo mai l'occasione di stappare e brindare con un effervescente bottiglia di...


TOSTI produce dal 1820 vini, aperitivi, liquori e amari da sette generazioni!
Una conduzione a livello Familiare ha fatto di TOSTI un'azienda Leader nel panorama di Vini e Spumanti pregiati.

Un patrimonio fatto di cultura e tradizione che ha portato a individuare le migliori zone e i migliori metodi di lavorazione delle uve. Duecento anni di esperienza che, oggi più che mai, guidano l’azienda nelle scelte e nelle sfide di domani.I vini Tosti ottengono ogni anno prestigiosi riconoscimenti e certificati di qualità nazionali e internazionali. Il più grande riconoscimento per Tosti sono però i 15 milioni di bottiglie vendute nel mondo a consumatori soddisfatti: motivo di grande orgoglio e spinta per continuare a migliorarsi nel futuro.

L'Azienda Tosti punta moltissimo all'aspetto QUALITATIVO dei suoi prodotti, tanto da implementare un sistema di gestione per la qualità e di autocontrollo igienico sanitario, in conformità alle disposizioni legislative vigenti e alle normative volontarie applicabili.

L'Azienda ha ottenuto prestigiose certificazioni da enti accreditati che ne hanno attestato la eccellente qualità dei suoi prodotti.

Le bottiglie TOSTI sono anche molto belle da vedere in quanto il Packaging e accuratamente curato nei minimi dettagli per offrire dei prodotti che sappiano contraddistinguersi e farsi ricordare...

L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di una bella campionatura che ho il piacere di mostrarvi..

Una selezione prestigiosa e delle bottiglie elegantissime per rallegrare e festeggiare in queste serate di festa che ci attendono....



scopriamole nel dettaglio..

Prosecco DOC

 Il Prosecco Tosti è il risultato di un armonioso equilibrio nato tra le uve di Prosecco a Denominazione di Origine Controllata e la storica e tradizionale cultura produttiva di Tosti. Un felice incontro per un Prosecco DOC ideale come aperitivo, a tutto pasto e after hours.

Brut Gran Curvèè Classici
Brut Gran Cuvée Tosti incontra il gusto di chi apprezza le bollicine secche, intense e saporite. Servito fresco, è ottimo come aperitivo ed è anche ideale a tutto pasto: il perlage fine e persistente accompagna con armonia gli antipasti e i piatti a base di pesce e crostacei.
Pink Moscato
Bollicine dolci come l’amore, delicate e profumate come i petali di rosa, vivaci e sorprendenti come il rosa shocking! Il Pink Moscato Tosti è ideale per aperitivi, a tutto pasto e after hours all’insegna della freschezza, del colore e della seduzione.
Asti DOCG
Ottenuto con il 100% di uve di Moscato Bianco di Canelli, l’Asti Tosti DOCG rappresenta la storica tradizione delle bollicine dolci. Ricco di aromi e profumi di fiore, si serve fresco con dolci, pasticceria secca, frutta e gelati. Deliziose bollicine ottime anche a tutto pasto.
Bracchetto D'Acqui DOCG
Il Brachetto d’Acqui DOCG Tosti si riconosce per le raffinate e prelibate bollicine color rosso rubino. Ricco di storia e tradizione, è un vino spumante rosso fine, per intenditori, ideale per assaporare dolci, frutta, gelato, biscotti e cioccolato. Un’autentica raffinatezza del territorio.
Moscato d'Asti DOCG
Il Moscato d’Asti è per Tosti il cuore della produzione e Tosti è nel cuore della zona di produzione a Denominazione di Origine Controllata e Garantita del Moscato Bianco di Canelli. Questo è il nuovo Moscato d’Asti Tosti: unico, ricercato e naturalmente dolce.
Qualità, innovazione e originalità nel segno di Tosti, un marchio unico come la bottiglia, la sola al mondo con l’ombelico.
Tosti ti regala anche idee per realizzare bottiglie personalizzate per un evento, un’occasione speciale o per una persona cara.

Io ho iniziato a brindare con una di queste belle Bottiglie e proprio questa sera gustando questa torta al cioccolato nel ho esaltato il gusto col buonissimo Moscato d'Asti




Vi invito a visitare il bellissimo Sito TOSTI ricco di tantissime informazioni e sezioni dedicate per questa Azienda che per oltre due secoli ha saputo tenere alto il buon nome e prestigio Italiano
TOSTI è presente anche su Facebook sosteneteli e rimarrete sempre aggiornati sulle continue iniziative che il brand propone

Fare un Regalo fa sempre Piacere e con TOSTI il successo sarà garantito...
Tanti auguri, vi auguro tanti brindisi con tante bollicine... ma soprattutto in perfetto stile Italiano....
" Cin-Cin Salute!"

Megghy