venerdì 19 dicembre 2014

Camomilla Milano... la mia Bag a Pois!

Cari Amici,
in questi mesi ho avuto modo di parlarvi della bellissima Azienda

images
presentandovi le loro splendide collezioni che per design ed eleganza sono davvero qualcosa di unico nel panorama della moda...

Finalmente per questo Natale mi son potuta fare un regalo e ho acquistato la mia Borsa Camomilla tanto desiderata...
Ho preso una Borsa in lucida eco vernice black stampata a Pois e una Busta portatutto black pois

Deliziosa, capiente e adattabile con qualsiasi Outfit, sono davvero soddisfatta di questi acquisti







Allora che ne pensate non è davvero bella!

Visitate il Sito Camomilla Milano dove troverete  tantissimi  modelli imperdibili  e approfittate delle belle occasioni presenti al momento su sito, tante promo,saldi e prodotti Outlet che vi conquisteranno...e che potrete acquistare direttamente dallo Shop Online.
 Camomilla Milano è presente anche Facebook. sosteneteli con un bel "MI PIACE" per rimanere sempre aggiornati su iniziative, promozioni e anteprima delle nuove collezioni.

Fatevi un regalo fashion con Camomilla Milano....

Megghy

27 commenti:

  1. Che bella questa borsa Camomilla , carinissimo questo modello, capiente e comodo,bellissima anche la bustina, passo con piacere al sito per ordinare anch'io una bella borsa che m farò regalare dal maritino ^^

    RispondiElimina
  2. Ricordo i tuoi post sul brand Camomilla, bellissima la collezione Autunno/Inverno e bellissima questa che hai scelto tu, mi piace molto e voglio acquistarla anch'io, complimenti per le belle foto.

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa borsa Camomilla cara Megghy, complimenti davvero un ottima scelta, tanti auguri e quasi quasi anch'io mi faccio un bel regalo approfittando dei saldi presenti sul sito.

    RispondiElimina
  4. Ciao Megghy che bel post ci lasci oggi,belle le immagini, belle queste borse Camomilla. Questa a Pois è molto Fashion e adatta a tanti Outfit da elegante a casual.

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa borsa, voglio anch'io prendere una borsa in vernice e vista la tua bella scelta passerò a vedere le proposte Camomilla.

    RispondiElimina
  6. Che bel regalo che ti sei fatta... complimenti.
    Belle le proposte del Brand Camomilla da anni sempre attento alle scelte di noi donne.

    RispondiElimina
  7. Io adoro le collezioni Camomilla e le loro belle linee armoniose dallo stile unico ed elegante.

    RispondiElimina
  8. Io adoro le borse e quando leggo un bel post come il tuo vengo letteralmente rapita....
    Questa borsa è davvero bella... voglio anch'io passare al sito e vedere la bella collezione.

    RispondiElimina
  9. Bellissimooooooooo Camomilla , mi hai risvegliato ricordi bellissimi Megghy, un brand che ha accompagnato la mia adolescenza e spensieratezza.... bella la tua borsa, davvero elegantissima.

    RispondiElimina
  10. adoro il marchio camomilla milano, le loro borse sono un sogno ad occhi aperti

    RispondiElimina
  11. davvero molto bella la tua nuova borsa camomilla, i pois sono sempre un must

    RispondiElimina
  12. adoro il marchio camomilla, sono splendide ed originali le loro borse, le numero uno 2 me.

    RispondiElimina
  13. bella davvero la tua nuova borsa è un delirio, semplicemente fashion and chic.

    RispondiElimina
  14. splendida la tua nuova borse e pochette firmati camomilla, te li invidio parecchio.

    RispondiElimina
  15. Che bella questa borsa Camomilla, mi piacerebbe averne una così, passo anch'io al sito chissà che non siano iniziati i saldi :P
    Auguri ^^

    RispondiElimina
  16. Che belle le collezioni camomilla,io adoro questo brand e le sue belle proposte moda. Complimenti per le tue scelte davvero deliziosa questa borsa!

    RispondiElimina
  17. Ho molto apprezzato la collezione Autunno/Inverno Camomilla di quest'anno e credimi anche a me è molto piaciuta questa comoda e elegante Borsa a Pois, speriamo che l'abbiano messa in saldo, voglio proprio prenderla.

    RispondiElimina
  18. splendide le borse del marchio camomilla, adoro le loro creazioni, sono sempre cosi eleganti e chiccose.

    RispondiElimina
  19. splendida la borsa e la pochette, semplicemente spettacolari, anche io ho molte borse del marchio camomilla, le trovo splendide.

    RispondiElimina
  20. adorabile modella e splendida borsa adoro i pois che sono sempre di moda, super super camomilla.

    RispondiElimina
  21. belle belle le borse camomilla, sono splendide e meravigliose, la tua poi, penso proprio di acquistarlo presto.

    RispondiElimina
  22. che meraviglia la borsa camomilla, l'adoro, vedo che è molto capiente e super chic, me la farò regalare dal mio ragazzo per il mio compleanno.

    RispondiElimina
  23. adoro il marchio camomilla, quest'anno per natale ho ricevuto una loro pochette e portafoglio che ho amato a prima vista.

    RispondiElimina
  24. splendida la borsa e magnifico il tuo portafoglio firmato camomilla sono un sogno ad occhi aperti

    RispondiElimina
  25. anche io amo le borse della camomilla, voglio anche io una uguale alla tua, è splendida a dir poco

    RispondiElimina
  26. camomilla è un grande marchio italiano che tutte noi donne amiamo alla follia

    RispondiElimina
  27. amo il brand camomilla, le loro borse ed accessori sono bellissime e sempre alla moda, un must di oggi, di ieri e del domani.

    RispondiElimina