venerdì 19 dicembre 2014

Dona un tocco di profumo con Florindo ❀

Bentrovati Amici,
sapete quanto ami dedicarmi al pulito e alla bellezza della mia casa. Per me è una vera soddisfazione avere casa e ambienti in ordine e amo anche scoprire nuovi prodotti idonei a mantenerli. Oggi vi presento una novità nata in casa Mister Magic che ci aiuterà efficacemente ad eliminare i cattivi odori in cucina e bagno. Vi presento....

Florindo il nuovissimo prodotto Mister Magic® dal design simpatico ed accattivante studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in cucina e in bagno.
Grazie a molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dalla cucina e dal bagno e, contemporaneamente, rilascia una fresca fragranza.
Lo si può usare ovunque, ecco perché: la sua strategica forma bi-frontale lo rende estremamente versatile. Funziona senza prese, né batterie, ma grazie alla doppia ricarica in gel. La doppia ricarica e la forma bi-frontale permettono di regolare il funzionamento in base alle necessità: emanazione singola per ambienti piccoli e per una maggior durata del prodotto, emanazione doppia per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa. Le profumazioni sono: Mediterranean Mint per la cucina e Marine Breeze per il bagno.
Io ho avuto il piacere di provare Florindo Mediterranean Min  per la Cucina, e devo dire di essere davvero soddisfatta, un design simpaticissimo sembra un Girasole e può essere collocato in qualsiasi parte della cucina, oltre a dare un tocco di allegria, lascia nell'aria un delicato profumo, neutralizzando i cattivi odori.
Il lo tengo sulla cappa o nel porta presine


Ringrazio Mister Magic per l'anteprima prova di questo eccellente prodotto e Vi lascio il simpatico Video dedicato a  Florindo ❀


Vi ricordo che Florindo e tutti i prodotti Mister Magic sono disponibili presso i migliori rivenditori, e acquistabili anche presso lo Store Online presenti sul sito Mister Magic

Megghy

17 commenti:

  1. un ottimo prodotto che acquisterò sicuramente è anche molto carino questo florindo.

    RispondiElimina
  2. meraviglioso questo nuovo prodotto del marchio mister magic, mi intriga molto credo che lo acquisterò.

    RispondiElimina
  3. che carino che è questo florindo, davvero molto carino, hanno sempre grandi idee mister magic

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo nuovo articolo della mister magic, se lo trovo sicuro che lo compro.

    RispondiElimina
  5. carino carino questo florindo, mi piace molto cosi colorato, lo acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  6. Che carino Florindo, mette davvero allegria e poi chissà che buon profumo... lo voglio provare anch'io lo acquisterò presto.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo nuovo prodotto Mister Magic. Florindo è davvero che mi ci vuole per dare allegria e profumo ai mie ambienti. Una bellissima invenzione davvero ^^

    RispondiElimina
  8. Che carino il Video di Florindo, mi piace molto questo nuovo prodotto Mister Magic, buone anche le fragranze, ho già preso entrambi i prodotti per Cucina e Bagno. Adoro il fatto che basta comprare solo le ricariche tanto risparmio davvero.

    RispondiElimina
  9. uno splendido prodotto che ci aiuta nel tenere le nostre case belle profumate arredandole anche cn gusto, adoro florindo e mister magic

    RispondiElimina
  10. non conoscevo anche io questo nuovo articolo di mister magic, lo acquisterò anche io uno per il bagno e uno per la cucina.

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene il marchio mister magic, ma mi era del tutto sconosciuto il nuovo articolo florindo che sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  12. cercavo da tempo dei profuma ambienti che non mi spennassero di euro e che funzionano alla perfezione, acquisterò sicuramente florindo visto che c'è lo descrivi cosi bene.

    RispondiElimina
  13. amo i prodotti mister magic, sono ottimi e costano poco, e son super eccelsi.

    RispondiElimina
  14. amo i prodotti che mantengono casa pulita e profumata, florindo sarà mia a tutti i costi

    RispondiElimina
  15. acquisterò anche io florindo di mister magic mi servono sempre questi profuma ambienti

    RispondiElimina
  16. non conoscevo nemmeno io florindo, è molto bello, originale e coloratissimo lo acquisterò sicuramente grazie alla tua recensione dettagliata

    RispondiElimina
  17. che carino che è florindo, magico originale e molto utile, mister magic non ci delude davvero mai mai.

    RispondiElimina