giovedì 11 dicembre 2014

Entra nell'atmosfera del Natale con The Body Shop..

Eccoci qui..
manca poco al Natale e la corsa ai regali è iniziata..
tante le idee, tante le proposte ma chi di sicuro asseconderà i vostri desideri e vi darà sicuramente le giuste idee molto particolari e dai profumi intensi e inebrianti è...


Io non resisto alle magnifiche proposte The Body Shop un mondo di colori, profumi, confezioni che ci distingueranno e ci faranno ricordare...
Tante le proposte che potrete trovare presso i loro Negozi presenti in varie località, ma per chi ama fare acquisti in totale comodità da casa,  The Body Shop vi da l'opportunità di acquistare presso il loro Shop Online e  farvi recapitare il tutto in pochissimi giorni.

Vi mostro la linea Natalizia che ho scelto per farmi un profumoso regalo...

Mela Candita (Glazed Apple)


Una linea elegantissima e super profumata, tanto da farmi venire l'acquolina in bocca... visto anche che utilizzando il Lip Gloss ho avuto modo di sentirne il delizioso sapore... la Mela Candita ricorda proprio le note di golosità  e i profumi inebrianti del Natale, questo grazie alle note di testa alla mela alpina e al limone, alle note di cuore alla fresia e fiori di lampone e note di fondo al muschio e vaniglia.
Ma scopriamo nel dettaglio tutti i bellissimi prodotti..

Linea bellezza e coccole per il corpo

composta da :

Sapone fruttato e profumatissimo che deterge senza seccare la pelle e Cristalli da bagno profumati che si dissolvono nell'acqua della vasca lasciando sulla pelle una deliziosa fragranza di mela candita. Con aloe vera lenitiva del Commercio Equo ed estratti di mela alpina.

Una vera e propria novità, questo prodotto è caratterizzato da una texture unica! Aggiungi un paio di cucchiai di gelatina nella vasca da bagno durante il riempimento con l’acqua calda, e lasciati avvolgere da dolci nuvole di schiuma profumatissima, per un bagno rilassante e rigenerante.
Burro Corpo
Corposo e profumato, un burro corpo fruttato che regala un'idratazione intensiva ed un piacevolissimo profumo di mela candita. Con burro di karitè e burro di cacao, e con olio di semi di mela alpina, perfetto per nutrire anche le pelli più secche.

Linea Bellezza Make Up - Olio - Profumi

Dal fruttato aroma di mela, questo balsamo per le labbra contiene olio di semi di mela e cera d'api biologica

Un gloss goloso ed extra lucido, super idratante, profumatissimo. Le labbra appaiono subito idratate, levigate e morbide, grazie alla nuova formulazione arricchita con vitamine ed olio di cocco vergine.

Un olio concentrato ricco di sensualità e audacia, la fragranza Red Musk™ in gocce è una fusione sofisticata tra spezie seducenti e muschio cruelty-free, un’unione di stimolanti note di pepe, afrodisiache note di cannella e seducenti note di tabacco, con la sensualità unica del muschio.

Questa solo una parte della linea Mela Candita infatti la stessa è molto più ampia come anche le altre due nuove profumazioni Mirtillo Rosso Glassato e Vanilla Brûlée

Visitate il Sito The Body Shop e non perdetevi l'emozione di entrare nell'atmosfera di Natale...
The Body Shop è presente anche su Facebook
Cosmetici Naturali Cruelty Free

Megghy

47 commenti:

  1. Adoro i negozi The Body Shop, ogni volta che vado in negozio trovo sempre tante novità e ottime occasioni. Bellissime le confezioni dedicate al Natale e per me prenderò quella al Mirtillo Rosso Glassato ^_^

    RispondiElimina
  2. Wow che belli questi prodotti, The Body Shop è davvero sorprendente!!
    Si entra davvero nel clima natalizio e i assicuro che mi hai fatto gradita e utile segnalazione, grazie Megghy!!

    RispondiElimina
  3. Profumi e bellezza contraddistinguono The Body Shop e poi vasta scelta di prodotti. Adoro questa Azienda ne sono letteralmente rapita *___________________*

    RispondiElimina
  4. Si entra si in clima Natalizio con The Body Shop, donare un loro prodotto e far la felicità di chi lo ricevo. Le linee Natalizie sono strabellissime

    RispondiElimina
  5. Non sapevo di queste nuove linee lanciate in occasione del Natale, mi ispira molto la linea Vanilla Brûlée e pomeriggio voglio passare a prendere il lipgloss, grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  6. *____________* Adoro questo Brand , profumi, coccole e tanti prodotti per me che amo il mondo della bellezza....
    Devo avere tutt'è 3 le linee non mi accontento!!!

    RispondiElimina
  7. Sai che sarei davvero curiosa di provare il burro per il corpo, mi piacciono i suoi ingredienti e le proprietà nutritive, passo al sito ordinerò direttamente dallo Shop ;)

    RispondiElimina
  8. io impazzisco per la linea make up di The Body shop, anallergica profumosa e super golosa. Non resisto devo assaggiare questo lipgloss alla mela candita ^^

    RispondiElimina
  9. The Body Shop il Natale quando arriva.... Arriva!!! sanno interpretare i gusti e le sensazioni dei loro consumatori sono davvero fantastici.

    RispondiElimina
  10. Ciao Megghy, io sono entrata nell'atmosfera e stamattina al Centro Commerciale mi sono letteralmente persa nel negozio The Body Shop, ho preso un prodotto per linea perchè voglio sentirne le fragranze e poi le commesse mi hanno regalato tante cosine, sono davvero felice! Complimenti per i tuoi acquisti sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  11. Che bei prodotti, voglio immergermi anch'io in un mondo di coccole e profumi e con The Body Shop questo è possibile!

    RispondiElimina
  12. Ho preso anch'io l'Olio profumato red Musk di The Body Shop. Lo trovo ottimo il profumo perdura tutta la giornata e la fragranza è davvero delicata.

    RispondiElimina
  13. Che bello manca pochissimo al Natale e non vedo l'ora di vedere la faccia delle persone care quando scarteranno questi magnifici regali The Body Shop, anch'io ho acquistato piccoli pensieri dei loro prodotti, sono graditi e utili.

    RispondiElimina
  14. The Body Shop Leader della bellezza e del buon gusto in fatto di Make up e cura del corpo. Acquisto online perchè trovo vasta scelta e comodità, tutto da casa e senza code, passo al sito mi hai scatenato lo Shopping *____________*

    RispondiElimina
  15. Bellissima Azienda The Body Shop l'ho sempre prediletta nei mie regali e chi ha ricevuto questi doni rimane sempre molto soddisfatto.

    RispondiElimina
  16. Anch'io sceglierò le belle confezioni e le nuove linee The body shop sono sempre molto eleganti e di grande effetto ^_^

    RispondiElimina
  17. Che belle queste confezioni e queste nuove fragranze The Body Shop, non sapevo di queste novità e anch'io sono curiosa di provarle, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  18. Bellissime le nuove linee dai profumi tipici el Natale... The Body Shop sa sempre come coccolarci.Auguri!!!

    RispondiElimina
  19. Adoro The Body Shop un mondo di profumo ed eleganza, brand sempre attento ed eccellente *_________________* Buone feste Megghy!

    RispondiElimina
  20. Che belli adoro l mondo delle creme e questo burro corpo mi tenta alla prova, adoro cospargermi di creme e sentire sempre il buon profumo addosso, poi quelle The Body Shop sono davvero fantastiche.

    RispondiElimina
  21. Che bella segnalazione Megghy, ogni volta da te troviamo sempre delle belle anteprime... avevo sentito parlare che per Natale The Body Shop ci avrebbe sorpreso con delle novità e tu addirittura li hai già! Complimenti.

    RispondiElimina
  22. Bellissime e raffinate hanno davvero tanti bei prodotti da The Body Shop. Io ho peso il Lipgloss al Mirtillo Rosso Glassato e ha un profumo ed un sapore golosissimo.

    RispondiElimina
  23. Adoro il mio negozio THE BODY SHP sono una cliete affezionata e ogni regalo è segnato sempre con i loro prodotti, non si sbaglia c'è vasta scelta e chi riceve un dono THE BODY SHOP è sempre felice!!

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono queste nuove linee The Body Shop molto complete e per tutti i gusti, voglio provare il profumo alla Vanilla Brûlée

    RispondiElimina
  25. Non sapevo di queste golosissime nuove linee The Body Shop,stasera farò un giro al negozio per sentirne le fragranze.

    RispondiElimina
  26. Profumi e colori per il mondo Fashion chic The Body Shop....

    RispondiElimina
  27. Purtroppo io non ho u negozio The Body shop vicino e non ho mai acquistato un loro prodotto, apprendo dal tuo post che c'è lo Shop online e questo mi riempie di felicità, finalmente anch'io potrò provare i loro prodotti, grazie Megghy <3

    RispondiElimina
  28. Acquisto The Body Shop da almeno 20 anni e non mi ha mai delusa, oggi come allora sempre nella mia vita.
    Buona Domenica carissima Megghy :*

    RispondiElimina
  29. Bellissimi questi prodotti, sono perfetti come idea regalo per le prossime festività natalizie e mi sa tanto che visiterò il loro sito per fare degli acquisti!!!

    RispondiElimina
  30. Tutti questi prodotti devono essere straordiariamente profumati e sono anche bellissimi da vedere, non avendo un negozio The Body Shop vicino casa guarderò con molto piacere il sito e visto che è anche uno shop on-line mi sa che ne approfitterò per fare degli acquisti :-)

    RispondiElimina
  31. da te trovo sempre delle belle novità i prodotti di The Body Shop mi piacciono molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  32. Questi prodotti sembrano ottimi devo provarli anche io grazie cara

    RispondiElimina
  33. Acquisto spesso i prodotti The Body Shop e mi trovo molto bene ottima qualità

    RispondiElimina
  34. Una bellissima idea regalo per natale questi prodotti

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia questi prodotti The Body Shop Megghy *______________* non sapevo di queste nuove linee dedicate al Natale e sono curiosa anch'io di sentirne le belle fragranze. grazie per la bella segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  36. adoro i prodotti di the body shop, sono i numeri uno, molto buoni e originalissimi sempre.

    RispondiElimina
  37. meravigliosi i prodotti the body, li regalerò anche io ai miei cari, sono favolosi.

    RispondiElimina
  38. devono essere deliziosi i tuoi nuovi prodotti di the body, te li invidio di non poco ^_*

    RispondiElimina
  39. adoro the body shop, le loro confezioni sono carinissime bellissime e profumatissimi i prodotti in esso contenuti.

    RispondiElimina
  40. io amo the body shop non potrei mai resistere a cosi tanta dolcezza, fantastici prodotti sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  41. verissimo, io collego sempre il marchio the body shop a natale, sarà perchè ogni anno non deve assolutamente mancare sotto il mio albero di natale?

    RispondiElimina
  42. regalo sempre x ogni occasione che si presenta i prodotti the body shop, è un regalo sempre molto apprezzato.

    RispondiElimina
  43. bello bello the body shop, hanno dei prodotti splendidi che adoro, sono per me sempre i numeri uno.

    RispondiElimina
  44. adoro i prodotti the body shop, ogni anno i miei regali per amici e parenti sono solo firmati the body.

    RispondiElimina
  45. bellissimi questi nuovi prodotti firmati da the body shop, non si smentiscono mai, ogni anno sfornano fantastici articoli che ci rapiscono letteralmente.

    RispondiElimina
  46. come resistere di fronte a cotanta bellezza? i prodotti the body sono belli e anche profumatissimi da perderci la testa in tutti i sensi.

    RispondiElimina
  47. Non conoscevo questo brand ma è davvero interessante

    RispondiElimina