giovedì 11 dicembre 2014

Entra nell'atmosfera del Natale con The Body Shop..

Eccoci qui..
manca poco al Natale e la corsa ai regali è iniziata..
tante le idee, tante le proposte ma chi di sicuro asseconderà i vostri desideri e vi darà sicuramente le giuste idee molto particolari e dai profumi intensi e inebrianti è...


Io non resisto alle magnifiche proposte The Body Shop un mondo di colori, profumi, confezioni che ci distingueranno e ci faranno ricordare...
Tante le proposte che potrete trovare presso i loro Negozi presenti in varie località, ma per chi ama fare acquisti in totale comodità da casa,  The Body Shop vi da l'opportunità di acquistare presso il loro Shop Online e  farvi recapitare il tutto in pochissimi giorni.

Vi mostro la linea Natalizia che ho scelto per farmi un profumoso regalo...

Mela Candita (Glazed Apple)


Una linea elegantissima e super profumata, tanto da farmi venire l'acquolina in bocca... visto anche che utilizzando il Lip Gloss ho avuto modo di sentirne il delizioso sapore... la Mela Candita ricorda proprio le note di golosità  e i profumi inebrianti del Natale, questo grazie alle note di testa alla mela alpina e al limone, alle note di cuore alla fresia e fiori di lampone e note di fondo al muschio e vaniglia.
Ma scopriamo nel dettaglio tutti i bellissimi prodotti..

Linea bellezza e coccole per il corpo

composta da :

Sapone fruttato e profumatissimo che deterge senza seccare la pelle e Cristalli da bagno profumati che si dissolvono nell'acqua della vasca lasciando sulla pelle una deliziosa fragranza di mela candita. Con aloe vera lenitiva del Commercio Equo ed estratti di mela alpina.

Una vera e propria novità, questo prodotto è caratterizzato da una texture unica! Aggiungi un paio di cucchiai di gelatina nella vasca da bagno durante il riempimento con l’acqua calda, e lasciati avvolgere da dolci nuvole di schiuma profumatissima, per un bagno rilassante e rigenerante.
Burro Corpo
Corposo e profumato, un burro corpo fruttato che regala un'idratazione intensiva ed un piacevolissimo profumo di mela candita. Con burro di karitè e burro di cacao, e con olio di semi di mela alpina, perfetto per nutrire anche le pelli più secche.

Linea Bellezza Make Up - Olio - Profumi

Dal fruttato aroma di mela, questo balsamo per le labbra contiene olio di semi di mela e cera d'api biologica

Un gloss goloso ed extra lucido, super idratante, profumatissimo. Le labbra appaiono subito idratate, levigate e morbide, grazie alla nuova formulazione arricchita con vitamine ed olio di cocco vergine.

Un olio concentrato ricco di sensualità e audacia, la fragranza Red Musk™ in gocce è una fusione sofisticata tra spezie seducenti e muschio cruelty-free, un’unione di stimolanti note di pepe, afrodisiache note di cannella e seducenti note di tabacco, con la sensualità unica del muschio.

Questa solo una parte della linea Mela Candita infatti la stessa è molto più ampia come anche le altre due nuove profumazioni Mirtillo Rosso Glassato e Vanilla Brûlée

Visitate il Sito The Body Shop e non perdetevi l'emozione di entrare nell'atmosfera di Natale...
The Body Shop è presente anche su Facebook
Cosmetici Naturali Cruelty Free

Megghy