lunedì 22 dicembre 2014

Fabbrica Creativa .... Pubblicità & Dintorni

Ciao Amici,
se la pubblicità è l'anima del commercio ,oggi vi presento un brand che con la sua Creatività renderà unico il vostro marketing proponendovi tantissime idee simpatiche per pubblicizzarvi..
Fabbrica Creativa
Fabbrica Creativa da 10 anni studia, crea e soddisfa le esigenze della propria clientela. Supportato da un Team di Professionisti, Fabbrica Creativa giornalmente riesce ad interpretare le vostre esigenze di pubblicità, proponendovi tutto quel che più si adatta alla vostra personale esigenza.

Fabbrica creativa vi propone vari tipi di Pubblicità come :

Tantissime le idee proposte e l'Azienda per farmi toccare con mano la qualità di stampa e dei suoi prodotti, mi ha inviato qualche omaggio dedicato anche al Blog

Una Cover - un Adesivo e la splendida Tazza col nome del Mio Blog...un regalo graditissimo!!!
Avrete anche voi modo di personalizzare qualsiasi Gadget o i vostri regali che vi contraddistingueranno per originalità.

Io sono soddisfatta di questa Tazza che pubblicizza il mio amato Blog!!

Vi consiglio di visitare il Sito e la pagina Facebook e per qualsiasi richiesta non esitate a contattarli, personale attento e preparato saprà rispondere prontamente alle vostre richieste e consigliarvi nei vostri acquisti.

E....ricordate.....

La comunicazione non è un gadget, ma un gadget è comunicazione.

Megghy

17 commenti:

  1. non conoscevo questo sito, corro subito a dare un'occhiata alla fabbrica creativa pubblicità, son molto curiosa a tal proposito.

    RispondiElimina
  2. adoro questo marchio, ti hanno realizzato dei bellissimi articoli, sono splendidi a dir poco.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il marchio la fabbrica creativa, corro subito a vedere cosa posso creare da loro.

    RispondiElimina
  4. favolosi i tuoi articoli sono molto belli ed originalissimi, vedo subito nel sito cosa hanno per me.

    RispondiElimina
  5. che bella la tazza è super originale, corro anche io nel sito della fabbrica creativa per realizzarne una personalizzata con il logo della mia azienda.

    RispondiElimina
  6. Che bella segnalazione, la trovo utilissima, per la mia azienda in questo nuovo anno ho intenzione di fare dei gadget strepitosi e Fabbrica Creativa mi sembra davvero formidabile. voglio inviare una mail per un preventivo, grazie!

    RispondiElimina
  7. Ho curiosato un pò Fabbrica Creativa e devo dire che si può davvero realizzare dei bellissimi e unici gadget, mi hai dato un ottima idea! Deliziosa la Tazza ho giusto in mente di farne di molto particolari.

    RispondiElimina
  8. splendido questo sito di fabbrica creativa hanno una vasta gamma di articoli semplicemente spettacolari.

    RispondiElimina
  9. anche per me la fabbrica creativa è un marchio del tutto sconosciuto, corro a vedere cosa acquistare.

    RispondiElimina
  10. fabbrica creativa è un sito che non conoscevo, splendidi gli accessori che hai ricevuto, li voglio anche io.

    RispondiElimina
  11. che bella la tazza? la voglio anche io, corro nel sito di fabbrica creativa, sono adorabili.

    RispondiElimina
  12. che dire? da te scovo sempre nuovi marchi che mi incuriosiscono molto come fabbrica creativa.

    RispondiElimina
  13. splendido sito la fabbrica creativa che ci offre una vasta scelta di articoli.

    RispondiElimina
  14. corro subito nel sito della fabbrica creativa mi hai davvero incuriosita con la tua recensione

    RispondiElimina
  15. anche per me e una scoperta questo nuovo sito della fabbrica creativa che corro subito a visitare

    RispondiElimina
  16. anche per me la fabbrica creativa e un nuovo marchio, dove sicuramente acquisterò molti articoli

    RispondiElimina
  17. che spettacolo la tazza la trovo davvero fighissima, la voglio anche io una tazza personalizzata, corro dalla fabbrica di creativa x crearne una tutta mia.

    RispondiElimina