sabato 20 dicembre 2014

Fatto a Manù..

Carissimi Amici,
oggi voglio consigliarvi il Sito di una bravissima e raffinata creatrice, che con le sue creazioni Handmade vi conquisterà e vi darà delle ottime idee per i vostri regali per Natale...


Emanuela Artista delle creazioni "Fatto a Manù" realizza Bijoux ricamati a mano con Soutache, perline e nastri. Il Soutache è la base di partenza per creare gioielli allegri e diversi, che si possono sviluppare con ricami con perline e nastri colorati.
Ogni creazione è un pezzo unico non viene mai riprodotto.

Le creazioni di Manu hanno uno stile elegante e raffinato, ispirati a tempi chiccosi e al contempo tipici di altri tempi....infatti alcuni hanno un stile anche molto importante.

In ogni bijoux realizzato da Manu vien fuori la sensibilità di questa artista che sa esaltare la femminilità di ogni donna..

Vi mostro le bellissime creazioni di cui sono stata omaggiata...

Un particolare girocollo con chiusura sul d'avanti
per una collana molto raffinata

Dei deliziosi Orecchini pendenti


da notare le rifiniture di questi Bijoux e anche le piccole imperfezioni sono da considerarsi un pregio..

Io li indosso spesso e si adattano bene a tanti Outfit eleganti o casual e fanno davvero effetto


Mi piacciono moltissimo...

E allora cosa aspettate! Visitate subito la pagina Facebook di Fatto a Manù dove potrete vedere le creazioni artistiche di questa bravissima artista dallo stile alquanto nuovo e particolare... Io per prima non lo conoscevo e sono davvero rimasta affascinata dalle sue creazioni..
Per qualsiasi richiesta o lavori personalizzati contattate Emanuela dalla pagina stessa che risponderà prontamente alle vostre richieste e troverà le soluzioni migliori per soddisfarvi.

Buone Feste e ricordate di scegliere lavori artigianali per i vostri regali, avranno di certo quel valore in più essendo fatti con passione, creatività e tanto cuore...

Megghy