lunedì 1 dicembre 2014

Groupalia tutto un altro Shopping!

Ciao Amici,
da oggi  entriamo nel vivo delle Festività che ci porteranno al Natale, tanti  saranno gli argomenti che tratteremo in questo fantastico e festoso mese e tanti saranno i consigli che voglio darvi su regali e brand dove potrete risparmiare e avere tante ottime occasioni di Shopping sicuro e di qualità.
Oggi apre questa sezione di Consigli un Sito molto interessante e vario dove ho avuto modo di fare un interessante e utile acquisto


Groupalia  è un gruppo d’acquisto online, tanti saranno gli acquirenti e tanti saranno gli sconti e le proposte vantaggiose che sul sito potrete trovare.

Groupalia è il sito di Acquisti di Gruppo dove trovi le migliori Offerte per lo Shopping con sconti fino al 90%. Ogni giorno ti proponiamo qualcosa di nuovo e imperdibile per il tuo tempo libero, per il tuo benessere, per le tue vacanze, etc.

Tutto questo comodamente da casa, un ampia scelta di articoli e di offerte che vi sorprenderà!

Tante le categorie presenti e tante le sezioni di scelta tra

Offerte del Giorno
Ristoranti
Salute e Bellezza
Tempo Libero
Corsi
Shopping
Viaggi
NATALE
Box Regalo

dove potrete trovare tanti coupon  per acquistare  pranzi, cene, articoli per la casa, la bellezza, la tecnologia scontati fino al 90% e viaggi a prezzi davvero convenientissimi!!!


Io ho effettuato il mio acquisto dalla categoria Shopping  sezione  Casa eArredamento acquistando
Due Cuscini Baldiflex  MEMORY FRESH ORTHOCERVICALE



I Cuscini Baldiflex sostengono testa, collo e spalle garantendo un corretto equilibrio della colonna vertebrale e un perfetto riposo.

Ho ricevuto due Fodere in cotone jersey lavabile in
lavatrice a 30 °


I Cuscini hanno una speciale composizione:
Termosensibile (si modella con il calore corporeo ed essendo automodellante si modella a seconda del vostro capo)
Ipoallergico
Altamente indeformabile (mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche)
Composto dal 90 % schiuma viscoelatica + 10 % acquagel





 anche pressando...
tornerà nella sua forma e caratteristica iniziale.



Io sono estremamente soddisfatta di questo acquisto, in quanto ho notato dei notevoli benefici. Soffrendo di cervicale mi svegliavo spesso con continui fastidi, tra cui il fastidio più frequente era il torcicollo e forte dolore alle spalle, oltre che mal di schiena.

Acquistare su Groupalia è molto semplice, infatti previa registrazione potrete curiosare nelle varie sezioni e mettere nel carrello le vostre scelte. I pagamenti sono sicuri con i migliori circuiti bancari o postali e le consegne avvengono con corrieri accreditati.

Groupalia  è presente su vari Social quali 

e con l’App Groupalia  disponibile per Apple Store e Google Play , potrai geo-localizzarti, consultare l’elenco delle offerte disponibili e acquistare subito il deal “più vicino” a te.

Groupalia tutto un altro Shopping

Megghy




54 commenti:

  1. Ma sai che anche io ho preso dei baldiflex proprio su Groupalia?
    Però ho scelto un altro modello. Posso confermare che il collo sta molto meglio da quando riposo con questi cuscini.

    RispondiElimina
  2. Anche io soffro di cervicale ed in effetti stavo proprio pensando di cambiare il mio caro e vecchio cuscino! Grazie per le tue informazioni vado a vedere il sito di Groupalia.

    RispondiElimina
  3. su questo sito si fanno davvero degli ottimi affari, anch'io soffro di cervicale e questi cuscini farebbero proprio al caso mio

    RispondiElimina
  4. Ciao conosco Groupalia è spesso colgo anche io a volo delle loro offerte strepitose, questo cuscino sarebbe un regalo da fare a mia mamma che soffre di cervicale

    RispondiElimina
  5. Su Groupalia si fanno solo grandi affari, questi cuscini interessano anche a me e mio marito, e da alcuni mesi che stiamo dormendo male, e abbiamo dolori atroci, darò uno sguardo all'offerta Groupalia!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare benissimo dei Cuscini Baldiflex, per il momento però non li ho ancora acquistati perchè il prezzo è troppo alto per le mie tasche, ma vedo che tu hai usufruito dell'offerta Groupalia, chissà chissà se sono ancora in tempo per approfittare dell'offerta!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Anche io ho comprato il mio cuscino Baldiflex su Groupalia, ottimo prodotto,non ho più i forti dolori cervicali .

    RispondiElimina
  8. su Groupalia si fanno sempre ottimi acquisti e questo poi è stra utile per un sonno ristoratore.

    RispondiElimina
  9. Adoro fare acquisti su Groupalia anche perchè è uno shop ricco di proposte interessanti e a prezzi eccezionali..il tuo acquisto mi piacecmolto e risolverebbe il mio problema della cervicale!!!

    RispondiElimina
  10. Stavo giusto cercando dei cuscini nuovi per farmi riposare bene la notte , visto che ogni mattina mi alzo con il collo dolorante..questi che hai preso su Groupalia mi sembrano davvero grandiosi e penso proprio che li prenderò anche per me!!

    RispondiElimina
  11. Acquisto di tanto in tanto coupon sul portale di Groupalia e sono sempre rimasta totalmente soddisfatta. Spero di trovare ancora il coupon dei cuscini perché hanno tutte caratteristiche che mi piacciono.

    RispondiElimina
  12. Dovrei proprio prendermi un cuscino nuovo con la cervicale che mi ritrovo... devo tener d'occhio le offerte su groupalia....

    RispondiElimina
  13. Sembrano straordinari i cuscini che hai acquistato, sicuramente con Groupalia si fanno ottimi affari e si trovano prodotti eccellenti e validi

    RispondiElimina
  14. Su Grupalia si fanno sempre ottimi affari, ho acquistato diversi prodotti e sono sempre rimasta soddisfatta. Questi cuscini farebbero comodo anche a me , tengo d'occhio le offerte. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  15. Non parliamo di cervicale, sono un vero catorcio...
    Conosco Groupalia, mi è capitato spesso di acquistare qualcosa, spero che ci siano ancora i cuscini, mi farebbero tanto comodo.

    RispondiElimina
  16. Ha un po' di tempo che non faccio un salto su Grupalia, i tuoi cuscini mi servirebbero proprio, visito il sito per vedere tutto ciò che trovo oggi disponibile, grazie per i dettagli!

    RispondiElimina
  17. Io non ho mai fatto acquisti su Groupalia ma sento molto parlare bene di questi Coupon e vedendo il tuo acquisto sono rimasta sbalordita, seguirò il tuo consiglio e passerò a curiosare.

    RispondiElimina
  18. Anche io, qualche mese addietro, ho acquistato due cuscini in memory foam di Baldiflex e li trovo eccezionali! Non ho più i dolori cervicali dovuti a cattiva postura notturna. Ora ne devo acquistare altri due e questa volta vedrò di approfittare delle offerte sempre vantaggiose di Groupalia.

    RispondiElimina
  19. ottimo acquisto..un cuscino così è proprio quello che servirebbe alla mia cervicale..
    conosco groupalia, si trovano sempre offerte molto vantaggiose

    RispondiElimina
  20. Ciaooo!! non ho mai fatto shopping su questo sito Groupitalia, deve essere un sito davvero valido, i cuscini che hai preso sembrano davvero di ottima manifattura e devono essere davvero comodi. Vado a dare un'occhiata anch'io, grazie per le informazioni. Buona giornata

    RispondiElimina
  21. complimenti per l'acquisto...questi cuscini sono favolosi li ha acquistati anche mia mamma..lei però non ha approfittato dell'offerta groupalia..
    groupalia è un sito su cui faccio molto spesso acquisti anche io,lo trovo molto conveniente

    RispondiElimina
  22. Ciao conosco questo sito ma fino ad oggi non ho ancora acquistato nulla sono un tantino scettica...ma vedendo il tuo cuscino e la tua opinione positiva mi fai ricredere vado a vedere se trovo qualche regalo per Natale.

    RispondiElimina
  23. Avrei bisogno anche io di sostituire i cuscini! VAdo a curiosare su Groupalia sperando di trovare un deal conveiente come il tuo!

    RispondiElimina
  24. non mi parlare di cuscini....sono giorni che ho dei dolori tremendi alla cervicale e la notte la passo insonne perchè non trovo posizione. Pensavo proprio di acquistare quelli in memory....corro su Groupalia per vedere se c'è ancora l'offerta.

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare sempre bene di questo sito ma non ho mai avuto l'occasione di acquistare qualcosa. Ora pero' vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  26. mia madre la sento ripetere tutti i giorni che vuole acquistare dei cuscini come questi ed ora se c'è ancora questa promozione su Groupalia vorrei regalarglieli per Natale.

    RispondiElimina
  27. Ciao io compro spesso su Groupalia! E' un sito serio e ricco di novità...

    RispondiElimina
  28. Ciao anche io acquisto spesso su Groupalia mi piace perchè trovi delle occasioni che altrove non ci sono la consegna è puntuale e la merce è di qualità!

    RispondiElimina
  29. io ho già acquistato su groupalia tempo fa i materassi. mi sono trovata molto bene. Mi piace come app sul mio iphone. la guardo ogni giorno x le novità

    RispondiElimina
  30. Anch'io soffro di cervicale Megghy :( chissà se trovo ancora quest'offerta su groupalia, li vorrei prendere anch'io questi cuscini, provo a vedere. Grazie

    RispondiElimina
  31. Ho sentito parlare di groupalia...Vado a cercare qualche offerta anch'io!

    RispondiElimina
  32. magnifico questo cuscino, adoro le vendite da groupalia si trovano sempre grandi offerte.

    RispondiElimina
  33. non sapevo che da groupalia si potesserò comprare anche questi articoli, grazie mille, corro subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  34. cercavo da tempo anche io questi cuscini, spero che siano ancora in offerta da groupalia.

    RispondiElimina
  35. adoro groupalia e le tante offerte che si trovano da loro, davvero difficile resistervi.

    RispondiElimina
  36. splendidi i tuoi nuovi cuscini e meraviglioso groupalia.

    RispondiElimina
  37. adoro groupalia da loro si trovano fantastici prodotti venduti a prezzi molto ma molto bassi.

    RispondiElimina
  38. splendido il sito groupalia ci offrono sempre tanti articoli e mille ottime offerte su viaggi ristorazione ecc.ecc. ahh com'è difficile resistergli!

    RispondiElimina
  39. io acquisto sempre tanti buoni da groupalia mi son sempre trovata molto bene, consigliatissimi.

    RispondiElimina
  40. groupalia è un sito bello ricco e sicuro che ci offre tanti bei prodotti venduti a prezzi davvero ottimi.

    RispondiElimina
  41. groupalia è un sito che ci offre sempre tanti articoli unici e ottimi, venduti a prezzi super bassi.

    RispondiElimina
  42. amo groupalia che ci offre sempre articoli e splendidi a prezzi molto ma molto vantaggiosi.

    RispondiElimina
  43. come vivere senza groupalia? da loro trovo sempre grandi marche venduti a prezzi bassi, difficile resistere, compro sempre tante cosucce^^

    RispondiElimina
  44. consiglierò questo cuscino a mia madre che da sempre soffre di cervicale, spero che sia ancora in vendita da groupalia.

    RispondiElimina
  45. adoro groupalia dove acquisto sempre di tutto e di +...anche io ho questi cuscini, davvero ottimi e comodi.

    RispondiElimina
  46. da groupalia si trovano sempre grandi offerte e ottimi articoli.

    RispondiElimina
  47. groupalia è uno store online numero uno in Italia, lo amo a dir poco!

    RispondiElimina
  48. io acquisto sempre tanti articoli, viaggi e buoni per ristoranti ecc.ecc. da groupalia, trovata sempre bene.

    RispondiElimina
  49. grazie per avermi fatto conoscere groupalia, per me è un sito nuovo di zecca, corro ad iscrivermi.

    RispondiElimina
  50. una novità esclusiva anche per me il sito groupalia, grazie per avercelo presentato corro a registrarmi al loro sito.

    RispondiElimina
  51. cercavo da parecchio i cuscini che ci presenti tu in questo post, corro nel sito groupalia a far shopping.

    RispondiElimina
  52. da groupalia si trovano magnifici prodotti venduti a prezzi super eccezionali.

    RispondiElimina
  53. splendida recensione in cui ci presenti in modo esauriente e splendido cosa vende il grande sito groupalia che io tanto adoro.

    RispondiElimina
  54. corro nel sito groupalia a far shopping per regalare dei doni speciali ai miei familiari spendendo poco poco.

    RispondiElimina