martedì 23 dicembre 2014

I regali desiderati sono i giochi Migliorati...

Manca davvero pochissimo al giorno più atteso di grandi e piccini...
lo scambio dei doni è spesso un momento emozionante e soprattutto per i bambini è qualcosa di unico... Stanno li sonnecchianti aspettando Babbo Natale che porterà i doni desiderati...
e chi riesce meglio di qualsiasi altro ad interpretare i desideri dei bambini è di certo....


L'Azienda Migliorati Giocattoli crea da oltre 80 anni bambole e giochi interpretando i desideri dei bambini.  Nasce nel lontano 1933 producendo le famose “Bambole dei Sogni”, un'azienda leader nel mercato nella produzione di bambole, dove ogni particolare è curato con passione e attenzione pensando proprio ai loro piccoli destinatari.

Una storia bella quella di Migliorati nata da un Cavallino di carta pesta per arrivare a Bambole di ogni genere, ideate e realizzate per essere prese tra le braccia di migliaia di piccole "mamme". Bambole che camminano, che parlano, che piangono. Bambole vere insomma, a cui viene dato un nome: Alda, la Serafina, lo Spumone, il Tondo, il Nato Ora. Al loro fianco bambole pregiate, per raffinate intenditrici e collezionisti.

Anche io quest'anno voglio godermi lo stupore sul volto delle mie Bambine e per questo che ho scelto per loro delle bellissime Bambole che il loro sognato Babbo Natale gli donerà...


La deliziosa Cicciottella... E' bella!
Una bella Bambolottina tutta da amare e coccolare, sicuramente la mia piccola Federica sarà felicissima di accudirla,cambiarla, coccolarla e dare lei tante attenzioni come una piccola "Mammina"

Mia Giramondo

Questa Bambola invece è per Mariachiara, lei è una gran fantasiosa ama questo tipo di bambole, ama vestirle, pettinarle, agghingarle e creare storie fantastiche. Ne ha una bella collezione e sicuramente "Mia" dall'animo avventuriero, come la mia piccina, arricchirà di certo la sua gelosa collezione.

Sono felice di queste scelte 



Ed ecco qui confezionati i regali per le mie Piccoline..
E allora cosa aspettate scegliete anche voi i Giochi Migliorati per i Vostri Bambini e valorizziamo il nostro Made in Italy che riesce a farsi apprezzare e tenere alto il buon nome Italiano in tutto il mondo.
I giochi Migliorati sono realizzati con materiali di alta qualità e studiati per essere adatti a bambini di ogni fascia di età.

Visitate il Sito Migliorati Giocattoli dove previa registrazione avrete modo di visitare tutti i cataloghi e scegliere i giochi per il Natale o per l'Epifania.

Buone Feste

Megghy

20 commenti:

  1. sono entrambi dei giochi bellissimi, la bambola è super super adorabile a dir poco.

    RispondiElimina
  2. adoro migliorati e i loro bellissimi giochi, un must di ogni natale che si rispetti.

    RispondiElimina
  3. la bambola è carinissima e la bambolina adorabile, mi piacciono entrambi moltissimo.

    RispondiElimina
  4. i giochi migliorati sono bellissimi, me li ricordo anche io i cicciobello ricevuti da piccina di questo marchio.

    RispondiElimina
  5. anche io quest'anno ho regalato alle mie principesse delle splendide bambole della migliorati, sono davvero meravigliosi.

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho scelto i giochi Migliorati per fare i regali ai miei nipotini, erano molto contenti e soddisfatti! Ottima qualità e grande varietà di scelta.

    RispondiElimina
  7. Apprezzo molto i giochi Migliorati, sono davero molto completi e i bambini sono felici di ricevere queste meraviglie

    RispondiElimina
  8. Belli i giochi Migliorati, io adoro loro collezione delle Dolly, morbide e coccolose bamboline, ma anche i loro bambolotti son deliziosi e le mie nipotine ne son matte.

    RispondiElimina
  9. Ho preso anch'io dei bei giochi Migliorati da regalare ai mie bambini e alle mie nipotine, è stata una vera gioia vedere la loro felicità... Davvero un ottimo e fornitissimo Brand.

    RispondiElimina
  10. Che belle le bambole Migliorati che hai preso per le tue Bambine, ne saranno rimaste entusiaste. Non ho mai preso i loro giochi ma per i prossimi regali li prediliggerò. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  11. auguri di buon natale anche se in ritardo e auguri alle tue belle bimbe che hanno ricevuti dei bellissimi giochi firmati migliorati.

    RispondiElimina
  12. i migliorati sono giochi splendidi e super bellissimi, sono la gioia di ogni bambino.

    RispondiElimina
  13. migliorati sono i giochi più adatti per i bimbi, belli e sicuri, un made in italy eccellente.

    RispondiElimina
  14. che bei giochi che hanno ricevuto le tue bellissime bambine, sono giochi che trovo splendidi anche io, quasi quasi x la befana mi regalo una nuova bambola migliorati.

    RispondiElimina
  15. che bella la bambola con il capottino? è semplicemente meraviglioso e super adorabile, amo migliorati e compro anche io i loro giocattoli per i miei piccoli.

    RispondiElimina
  16. che ricordi, anche io ho posseduto delle bambole migliorati, sono splendide e meravigliose.

    RispondiElimina
  17. regalare sempre giochi italiani ai nostri figli per la loro sicurezza e la nostra tranquillità

    RispondiElimina
  18. sai che io possiedo anche una bambola del marchio migliorati? avrà quasi 20 anni ed è sempre bellissima.

    RispondiElimina
  19. migliorati sono giochi splendidi ed unici, belli e carinissimi che donano ai bimbi tanta gioia e felicità

    RispondiElimina
  20. belli i giochi della migliorati che hai comprato per le tue bambine, posso solo immaginare la loro felicità nel ricevere queste splendide bambole.

    RispondiElimina