martedì 23 dicembre 2014

I regali desiderati sono i giochi Migliorati...

Manca davvero pochissimo al giorno più atteso di grandi e piccini...
lo scambio dei doni è spesso un momento emozionante e soprattutto per i bambini è qualcosa di unico... Stanno li sonnecchianti aspettando Babbo Natale che porterà i doni desiderati...
e chi riesce meglio di qualsiasi altro ad interpretare i desideri dei bambini è di certo....


L'Azienda Migliorati Giocattoli crea da oltre 80 anni bambole e giochi interpretando i desideri dei bambini.  Nasce nel lontano 1933 producendo le famose “Bambole dei Sogni”, un'azienda leader nel mercato nella produzione di bambole, dove ogni particolare è curato con passione e attenzione pensando proprio ai loro piccoli destinatari.

Una storia bella quella di Migliorati nata da un Cavallino di carta pesta per arrivare a Bambole di ogni genere, ideate e realizzate per essere prese tra le braccia di migliaia di piccole "mamme". Bambole che camminano, che parlano, che piangono. Bambole vere insomma, a cui viene dato un nome: Alda, la Serafina, lo Spumone, il Tondo, il Nato Ora. Al loro fianco bambole pregiate, per raffinate intenditrici e collezionisti.

Anche io quest'anno voglio godermi lo stupore sul volto delle mie Bambine e per questo che ho scelto per loro delle bellissime Bambole che il loro sognato Babbo Natale gli donerà...


La deliziosa Cicciottella... E' bella!
Una bella Bambolottina tutta da amare e coccolare, sicuramente la mia piccola Federica sarà felicissima di accudirla,cambiarla, coccolarla e dare lei tante attenzioni come una piccola "Mammina"

Mia Giramondo

Questa Bambola invece è per Mariachiara, lei è una gran fantasiosa ama questo tipo di bambole, ama vestirle, pettinarle, agghingarle e creare storie fantastiche. Ne ha una bella collezione e sicuramente "Mia" dall'animo avventuriero, come la mia piccina, arricchirà di certo la sua gelosa collezione.

Sono felice di queste scelte 



Ed ecco qui confezionati i regali per le mie Piccoline..
E allora cosa aspettate scegliete anche voi i Giochi Migliorati per i Vostri Bambini e valorizziamo il nostro Made in Italy che riesce a farsi apprezzare e tenere alto il buon nome Italiano in tutto il mondo.
I giochi Migliorati sono realizzati con materiali di alta qualità e studiati per essere adatti a bambini di ogni fascia di età.

Visitate il Sito Migliorati Giocattoli dove previa registrazione avrete modo di visitare tutti i cataloghi e scegliere i giochi per il Natale o per l'Epifania.

Buone Feste

Megghy