mercoledì 3 dicembre 2014

ITSME i miei accessori in ecopelle

Carissimi,
tra i vari regali che possiamo fare in questo Natale sarebbe bene prediligere le nostre belle Aziende Italiane che sanno farsi riconoscere per originalità, particolarità dei materiali e qualità, proprio come fa ....


Gli accessori ITSME sono realizzati in ecopelle esclusivamente italiana e certificata.
Collezioni uniche e raffinate nate da mani sapienti e creative.... le collezioni ITSME sanno farsi riconoscere e contraddistinguere la donna che le indossa.
Realizzati in ecopelle queste creazioni diventano un tutt'uno sulla nostra pelle e sembra di indossare una seconda pelle tutta ricamata e ornata.... io ho provato questa sensazione indossando alcune loro creazioni...




Vasta scelta di colori, stili.... nelle fantasiose linee ITSME...


Guardate che linee morbide ed armoniose.... bellissimi i colori, molto luminosi e adatti ad ogni Outfit..




Particolari che fanno la differenza...

 Creazioni al quanto nuove e di stile...
per creare giochi e asimettrie....

 Linee anche più sobrie  ma che sanno farsi notare...


Sono rimasta affascinata dalla bellezza delle creazione ITSME e penso che regalare dei Bijoux fatti con tanta passione e creatività sia il dono più bello che una donna possa ricevere.
Vi invito a visitare il sito ITSME  e vedere voi stessi le varie linee ed inoltre potete scegliere gli orecchini finiti oppure le basi con i particolari che piu' vi piacciono, e assemblandoli  divertendovi facendolo da sole. Tutti i modelli sono disponibili in piu' colori, una volta scelti e inviato il codice vi diranno la loro disponibilita'.  Per tutte le vostre richieste e informazioni non esitate a Contattarli.
ITSME  è presente anche su Facebook e Instagram seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle novità e nuove creazioni

Megghy

29 commenti:

  1. sono davvero molto belli! quello che più mi piace è quello blu!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    provarepercomprare
    fb/provarepercomprare

    RispondiElimina
  2. Che belli questi Bijoux in ecopelle, davvero bellissimo questo brande. Non conoscevo ITSME e penso che sia l'ideale per dei regali raffinatissimi e personalizzati ^^

    RispondiElimina
  3. Wow Megghy sono bellissime queste creazioni... mai visto tanta bellezza e novità nei modelli, sono curiosissima di visitare il sito.
    Grazie
    xxx ;)

    RispondiElimina
  4. Che belli questi bracciali, e che linee armoniose.Non conoscevo ITSME ed è la prima volta in assoluto che vedo prodotti così particolari creati in ecopelle. Mi piacciono le creazioni e li trovo una bella idea regalo.

    RispondiElimina
  5. Che bijoux particolari e che fantasia hanno. Che bella questa segnalazione torna utile per fare dei regali per questo Natale vista anche l'opportunità di poterli realizzare da se ne voglio approfittare, ^^ grazie.

    RispondiElimina
  6. Adoro i lavori artigianali, hanno un fascino alquanto particolare e anche le creazioni ITSME si fanno notare per bellezza e particolarità... complimenti Megghy ^_^

    RispondiElimina
  7. Quante belle novità trovo sempre da te carissima, bella questa nuova azienda e che articoli nuovi e raffinati ci propone. Io come ogni donna adoro i bijoux e non posso perdermi di passare a curiosare il sito.

    RispondiElimina
  8. belle queste creazioni ITSME ho avuto modo di visitare la loro pagina e constantemente postano davvero degli articoli molto belli e particolari.

    RispondiElimina
  9. Complimenti Megghy oggi ci hai selezionato una bella azienda che tiene alto il nostro Made in Italy, mi piacciono queste creazioni ITSME e lo terrò in considerazioni per Natale

    RispondiElimina
  10. Che dolce che sei Megghy e che belle queste creazioni, sei un mondo di novità. Amo gli stili con particolari forme e da ITSME sto vedendo davvero delle belle cosine. Grazie
    Baci
    Lety xxx

    RispondiElimina
  11. Io esco pazza per i bijoux e tu sai carissima Megghy che non manca ITSME nel mio porta gioielli, apprezzo molto queste artiste che sanno interpretare la femminilità e l'eleganza..
    ciao Beddazza!!!

    RispondiElimina
  12. Passare da te è avere l'opportunità di scoprire sempre aziende e prodotti nuovi, meravigliosi questi articoli in ecopelle che si indossano proprio come una seconda pelle. Brava Megghy e grazie per le belle segnalazioni.

    RispondiElimina
  13. Belle queste creazioni, non conoscevo ITSME e quel che ho visto mi strapiace, passo al sito voglio proprio curiosare....

    RispondiElimina
  14. apprezzo molto i lavori artigianali ed ITSME sa interpretare questo nelle creazioni... gli orecchini sono bellissimi corro a vedere.

    RispondiElimina
  15. gli orecchini sono i miei preferiti, grazie per avermi fatto conoscere questo favoloso brand>>> itsme!!!

    RispondiElimina
  16. sono splendidi questi articoli firmati itsme, che sinceramente non conoscevo nemmeno io fino ad ora.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo il brand itsme, che bei gioielli che realizzano i bracciali sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  18. splendidi gioielli dai colori e dal taglio originale, sono molto originali i bijoux itsme.

    RispondiElimina
  19. adoro i brand itsme, i loro gioielli sono spettacolari e molto belli.

    RispondiElimina
  20. meravigliosi i tuoi nuovi accessori del brand itsme, sono super chic ed elegantissimi.

    RispondiElimina
  21. sei bellissima con indosso questi originalissimie chiccissimi gioielli itsme...complimenti!

    RispondiElimina
  22. mi hai dato un'ottima idea per dei regali strafighi da donare a tutte le mie amiche per questo natale! splendido itsme.

    RispondiElimina
  23. amo itsme ho alcuni dei loro bracciali e spero di comprare presto un paio dei loro orecchini che trovo splendidi.

    RispondiElimina
  24. invidiaaaaaaaaaaaaaaaa che belli questi gioielli, unici ed esclusivi sono troppo belli, voglio anche io i bijoux itsme.

    RispondiElimina
  25. i gioielli itsme sono splendidi e ti donano anche parecchio, spero che qualcuno me li regali per natale.

    RispondiElimina
  26. amo i gioielli itsme, sono bellissimi e coloratissimi, il modelli poi sono cosi chic che colpiscono immediatamente.

    RispondiElimina
  27. i braccialetti sono i miei preferiti, quello rosso è molto originale, quello blu è uno spettacolo, son o davvero una meraviglia i gioielli itsme.

    RispondiElimina
  28. adoro i tuoi nuovi gioielli, grazie mille per averci presentato il marchio itsme da cui acquisterò i miei regali di natale x le amiche.

    RispondiElimina
  29. amo i gioielli itsme ne possiedo un paio e sono super chic e fashion, belli oltre ogni dire.

    RispondiElimina