mercoledì 3 dicembre 2014

ITSME i miei accessori in ecopelle

Carissimi,
tra i vari regali che possiamo fare in questo Natale sarebbe bene prediligere le nostre belle Aziende Italiane che sanno farsi riconoscere per originalità, particolarità dei materiali e qualità, proprio come fa ....


Gli accessori ITSME sono realizzati in ecopelle esclusivamente italiana e certificata.
Collezioni uniche e raffinate nate da mani sapienti e creative.... le collezioni ITSME sanno farsi riconoscere e contraddistinguere la donna che le indossa.
Realizzati in ecopelle queste creazioni diventano un tutt'uno sulla nostra pelle e sembra di indossare una seconda pelle tutta ricamata e ornata.... io ho provato questa sensazione indossando alcune loro creazioni...




Vasta scelta di colori, stili.... nelle fantasiose linee ITSME...


Guardate che linee morbide ed armoniose.... bellissimi i colori, molto luminosi e adatti ad ogni Outfit..




Particolari che fanno la differenza...

 Creazioni al quanto nuove e di stile...
per creare giochi e asimettrie....

 Linee anche più sobrie  ma che sanno farsi notare...


Sono rimasta affascinata dalla bellezza delle creazione ITSME e penso che regalare dei Bijoux fatti con tanta passione e creatività sia il dono più bello che una donna possa ricevere.
Vi invito a visitare il sito ITSME  e vedere voi stessi le varie linee ed inoltre potete scegliere gli orecchini finiti oppure le basi con i particolari che piu' vi piacciono, e assemblandoli  divertendovi facendolo da sole. Tutti i modelli sono disponibili in piu' colori, una volta scelti e inviato il codice vi diranno la loro disponibilita'.  Per tutte le vostre richieste e informazioni non esitate a Contattarli.
ITSME  è presente anche su Facebook e Instagram seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle novità e nuove creazioni

Megghy