lunedì 1 dicembre 2014

Leicke: La mia custodia in pelle pregiata Nabuk.

Ciao Amcici,
un sito che di certo non può mancare, per chi vuol fare un regalo a chi è amante della tecnologia e degli accessori per tutti i supporti elettronici,  è di certo


Spesso vi parlo di Leicke e delle mie esperienze di acquisto e soddisfazione che ho avuto con i prodotti da me acquistati, e anche questa volta mi sono trovata a fare un nuovo acquisto in virtù che il mio maritino mi ha regalato un nuovo telefono.

Il telefono che mi ha regalato ha una sofisticata fotocamera e per la sua grandezza ad oggi non hanno ancora studiato una cover o una custodia adatta.
Io non mi son persa d'animo perchè sapevo che nel mio negozio online di riferimento avrei trovato quel che faceva al caso mio... e così è stato!
Vi faccio vedere la splendida custodia che ho acquistato..

LEICKE MANNA - Custodia universale per smartphone e cellulari in vera pelle pregiata Nabuk con cinturino da polso, tasca portamonete e slot per carte di credito


La custodia per smartphone da polso LEICKE MANNA è un esempio di sobrietà ed eleganza e funge sia da portafoglio che da custodia universale per cellulare e smartphone. Realizzata in pregiatissima pelle Nabuk Marrone resistente con chiusura con cerniera e un laccetto da polso. 

Abbastanza grande e ben rifinito per poter custodire il dispositivo all´interno e portarlo sempre con noi in modo sicuro, proteggendolo da cadute, sporco, umidità o urti accidentali. Le due cerniere permettono un facile accesso al vano principale per il tuo smartphone e una tasca accessibile dall'esterno.


Per assicurarsi che lo smartphone è davvero ben protetto, anche il suo interno è rivestito con vera pelle pregiata nabuk. 



Inoltre lo smartphone viene coperto da foglio di cuoio morbido per il display. 


All´interno della borsa é situata una tasca porta soldi e monete piú uno slot per le carte di credito.


Anche questo acquisto mi ha soddisfatta e no riesco proprio a farne a meno, un unico prodotto che sostituisce anche bene la borsa soprattutto quando faccio piccoli tratti o quando vado al cinema e non voglio portare la borsa.


In prossimità del Natale fate e fatevi un regalo utile scegliendo Leicke per i vostri tecnologici acquisti.
Vi ricordo che potete acquistare i prodotti LEICKE anche sul SitoAmazon Italia

A presto con nuove e interessantissime novità dal mondoLEICKE!

A presto
Megghy

54 commenti:

  1. Che meraviglia questa custodia in pelle, ne vorrei regalare una a mio marito per il suo telefono nuovo, mi affiderò sicuramente a Leicke!

    RispondiElimina
  2. Hanno anche le custodie per le fotocamere???? mi servirebbe per la mia, odio averla in giro per casa senza una custodia!! La tua poi è carinissima, sembra molto valida grazie anche a quel foglio in cuoio che protegge lo schermo!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di Leicke, ma al momento non ho ancora acquistato nulla!
    Il natale si sta avvicinando, e devo fare alcuni pensierini ai miei nipoti, credo che mi hai proprio dato un ottimo spunto sui loro regalini! Questa custodia mi piace, sembra molto sicura!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'acquisto la custodia da te scelta è molto bella e particolare e di ottima manifattura

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo questa custodia in pelle, hai fatto davvero un ottimo acquisto! ottimo suggerimento anche come regalo di natale

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima
    Questa custodia che mi proponi quest'oggi è a dir poco meravigliosa.
    Sembra essere di ottima qualità e molto ma molto pratica e comoda.
    Complimenti
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. fantastica questa custodia ed è adattabile anche a qualsiasi tipo di telefono moderno guarderò il sito e me ne sceglierò una

    RispondiElimina
  8. molto comoda e pratica, mi ci voleva proprio, è impugnabile agevolmente ed è molto carina anche esteticamente

    RispondiElimina
  9. veramente molto carina questa custodia, anzi non sembra neanche una custodia con tutti gli scompartimenti che ci sono.

    RispondiElimina
  10. Ma che bella custodia!! La metto nella lista dei regali... spero che Babbo Natale la legga!

    RispondiElimina
  11. bellissima custodia,molto elegante e curata nei minimi dettagli

    RispondiElimina
  12. ma questa non è una semplice custodia
    bella bella
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. Davvero bellissima questa custodia, si vede che è di ottima qualità

    RispondiElimina
  14. Conosco bene Leicke, ho acquistato su amazon delle cover per lo smartphone e il tablet di mio marito. Molto bella la tua custodia in nabuk, si vede che è di qualità.

    RispondiElimina
  15. Questa custodia ce l'ha anche mio marito e si trova benissimo, dice che è una marca che fa cose per bene ;)

    RispondiElimina
  16. Anch'io ho acquistato su Amazon prodotti di questa marca e son ottimi! Si vede che la pelle è buona

    RispondiElimina
  17. Davvero bellissima questa custodia.. un'ottimo prodotto anche da regalare..grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  18. Una custodia in pelle proprio come piace a me ;) è da molto che la cercavo ed eccola qui sul tuo blog.

    RispondiElimina
  19. Questa custodia in pelle di Leicke è davvero molto bella, fine, e poi protegge bene lo smartphone e come tu stessa hai detto, per piccoli tratti è un ottimo sostituto della borsa

    RispondiElimina
  20. Bellissima la custodia che hai scelto si vede che e ' ben rifinita e di orrma qualità

    RispondiElimina
  21. molto bella la tua custodia Megghy. Mi piace che sia di pelle e ben rifinita, ne ho viste tante ma con un materiale di scarsa qualità e l'effetto finale non è lo stesso. dovrò guardare su Leicke se trovo qualcosa di simile anche per il mio smartphone

    RispondiElimina
  22. Davvero bella e raffinata la tua custodia, mio marito ama gli oggetti in pelle e questa gli piacerà di certo perché ha dei dettagli molto curati.

    RispondiElimina
  23. Assolutamente fantastica ed elegante questa custodia! Adattissima al telefonino che ti ha regalato tuo marito, unica e raffinata, la voglio anch'io!

    RispondiElimina
  24. bellissimo stile vintage, sembra davvero ben fatta, io mi sono appena fatta il celulare nuovo e cerco una buona custodia per proteggerlo.. questa sembra ideale davvero

    RispondiElimina
  25. ma sai che ho dei buoni vinti ad un concorso da spendere su Amazon e non avevo proprio idea di cosa acquistare...ora vedendo questa proposta di Leicke vado subito a sbirciare il resto!

    RispondiElimina
  26. in effetti potrebbe essere un idea per i regali Natalizi e visto che non conoscevo quest'azienda ne approfitto per vedere gli altri accessori nel sito.

    RispondiElimina
  27. mi piace molto questa custodia e poi è anche molto bella da vedere oltre che pratica. Ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  28. volevo regalare a mio marito una custodia per il suo tablet ma che fosse in pelle e resistente, spero di trovarla su Leicke, vado a cercare.

    RispondiElimina
  29. Stavo giusto cercando delle custodie per i telefonini e questa mi piace molto, ben fatta e molto pratica. .

    RispondiElimina
  30. Ciao questa custodia è veramente bella sia come estetica che come colore, comoda da portare bella anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  31. questa custodia è davvero bella, mio marito per natale mi ha richiesto il porta pc, vado sul sito a vedere se c'è, il tuo post capita al momento giusto!!!

    RispondiElimina
  32. era proprio quello che cercavo è bellissima!

    RispondiElimina
  33. questa custodia è bellissima, mi piace sia come estetica sia per la sua funzionalità, sicuramente una bellissima idea regalo in vista del Natale, mi tornerebbe proprio utile, visiterò sicuramente Leicke per trovare un prodottoadatto al mio smartphone

    RispondiElimina
  34. Molto bella la custodia. Non conoscevo il sito ma andrò a farci un giro, devo giusto fare dei regali a natale e queste cose mi sembrano l'ideale

    RispondiElimina
  35. Ciao cara ma che bella la tua nuova custodia firmata Leicke! Si vede proprio che è di qualità e trovo che sia anche un'ottima idea regalo per questo Natale! :)

    RispondiElimina
  36. Molto bello, mi piace il pellame e il fatto che si possa in modo eclettico usare per diversi scopi. Vado a vedere su Amazon perché è una bella idea per un regalino.

    RispondiElimina
  37. Io sono un tipo organizzato che tiene molto a conservare le cose al meglio. Quindi non mi piace usare semplici cover, preferisco custodie come la tua., che non solo proteggono ma sono anche belle esteticamente.

    RispondiElimina
  38. avevo proprio bisogno di una custodia nuova e vedo che leicke propone cio' che fa per me

    RispondiElimina
  39. patrizia genovesi4 dicembre 2014 08:41

    come sempre una novita' per me sul tuo blog.ho notato che leicke ha davvero tantissime cose carine ed utili per una come me amante della tecnologia

    RispondiElimina
  40. serenella medda4 dicembre 2014 08:42

    ti adoro perche' grazie a te conosco sempre aziende al top.ti avevo gia' letto nel post precedente di leicke e noto con enorme piacere che l'azienda si fida ciecamente del tuo lavoro.complimenti

    RispondiElimina
  41. splendidi questa custodi firmata leicke,la regalerò sicuramente al mio ragazzo, grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  42. mi hai dato una bella idea, comprerò anche io questa bella custodia in pelle della leicke da donare al mio uomo, gli piacerò sicuramente.

    RispondiElimina
  43. deliziosa questa custodia leicke mi piace il colore e il modello che trovo splendido e trendy al contempo stesso.

    RispondiElimina
  44. nn conoscevo leicke e i loro magnifici prodotti che sono davvero fantastici.

    RispondiElimina
  45. bellissima e super fashion la tua nuova custodia leicke, la voglio anche io per natale si si.

    RispondiElimina
  46. adoro leicke e i loro splendidi ed elegantissimi articoli, c'è da uscirne pazzi.

    RispondiElimina
  47. splendida la custodia in pelle leicke sono adorabilissime, corro ad acquistarla anche io^_^

    RispondiElimina
  48. regalerò anche io una custodia leicke al mio fidanzato, ho sempre grandi difficoltà nel fargli bei regali x natale.

    RispondiElimina
  49. semplicemente molto bella la custodia leicke è un capolavoro davvero splendida

    RispondiElimina
  50. il marchio leicke è sinonimo di garanzia e qualità, bella la tua nuova custodia.

    RispondiElimina
  51. da te scopro sempre grandi marche che ci conquistano a prima vista, corro subito sul sito amazon a far shopping leicke.

    RispondiElimina
  52. mi piace molto questa custodia della leicke, credo proprio che la inserirò nella mia wihslist dei regali di natale.

    RispondiElimina
  53. bellissima la custodia leickè l'acquisterò anche io, mi piace come modello e colore super chic.

    RispondiElimina
  54. splendida la tua nuova custodia, la regalerò sicuramente al mio ragazzo a cui non so mai cosa donare x natale.

    RispondiElimina