lunedì 1 dicembre 2014

Leicke: La mia custodia in pelle pregiata Nabuk.

Ciao Amcici,
un sito che di certo non può mancare, per chi vuol fare un regalo a chi è amante della tecnologia e degli accessori per tutti i supporti elettronici,  è di certo


Spesso vi parlo di Leicke e delle mie esperienze di acquisto e soddisfazione che ho avuto con i prodotti da me acquistati, e anche questa volta mi sono trovata a fare un nuovo acquisto in virtù che il mio maritino mi ha regalato un nuovo telefono.

Il telefono che mi ha regalato ha una sofisticata fotocamera e per la sua grandezza ad oggi non hanno ancora studiato una cover o una custodia adatta.
Io non mi son persa d'animo perchè sapevo che nel mio negozio online di riferimento avrei trovato quel che faceva al caso mio... e così è stato!
Vi faccio vedere la splendida custodia che ho acquistato..

LEICKE MANNA - Custodia universale per smartphone e cellulari in vera pelle pregiata Nabuk con cinturino da polso, tasca portamonete e slot per carte di credito


La custodia per smartphone da polso LEICKE MANNA è un esempio di sobrietà ed eleganza e funge sia da portafoglio che da custodia universale per cellulare e smartphone. Realizzata in pregiatissima pelle Nabuk Marrone resistente con chiusura con cerniera e un laccetto da polso. 

Abbastanza grande e ben rifinito per poter custodire il dispositivo all´interno e portarlo sempre con noi in modo sicuro, proteggendolo da cadute, sporco, umidità o urti accidentali. Le due cerniere permettono un facile accesso al vano principale per il tuo smartphone e una tasca accessibile dall'esterno.


Per assicurarsi che lo smartphone è davvero ben protetto, anche il suo interno è rivestito con vera pelle pregiata nabuk. 



Inoltre lo smartphone viene coperto da foglio di cuoio morbido per il display. 


All´interno della borsa é situata una tasca porta soldi e monete piú uno slot per le carte di credito.


Anche questo acquisto mi ha soddisfatta e no riesco proprio a farne a meno, un unico prodotto che sostituisce anche bene la borsa soprattutto quando faccio piccoli tratti o quando vado al cinema e non voglio portare la borsa.


In prossimità del Natale fate e fatevi un regalo utile scegliendo Leicke per i vostri tecnologici acquisti.
Vi ricordo che potete acquistare i prodotti LEICKE anche sul SitoAmazon Italia

A presto con nuove e interessantissime novità dal mondoLEICKE!

A presto
Megghy