martedì 30 dicembre 2014

Mr. & Mrs. Cake.. Decorazioni di qualità...

In questo periodo Natalizio è bello dedicarsi a tante preparazioni in modo da potersi ritrovare tra amici e parenti.
Tante gustose preparazioni la fanno da padrone tra le tavole imbandite ma io quest'anno voglio dedicarmi ai dolci e alle belle decorazioni. Pertanto per non sbagliare ho scelto un bel pò di ingredienti da...
Mr. & Mrs. Cake da oltre 30 anni presente sul mercato con i suoi prodotti di pasticceria per chi ama realizzare e decorare torte e dolci.

Mr. & Mrs. Cake non è solo un marchio ma un vero e proprio partner per tutti coloro che già sono presenti in questo fantastico mondo del dolce e per chi desidera farne parte.
I  laboratori di progettazione e produzione sono costantemente in evoluzione per mettere sul mercato prodotti innovativi e sempre più attenti alle esigenze dei consumatori.

Mr. & Mrs. Cake dispone di :

PUNTO VENDITA: 100mq di golosità, dolcezza e colori
Negozio totalmente nuovo con una completa esposizione di tante materie prime, decorazioni, nastri, candeline, pasta di zucchero e strumenti necessari alla realizzazione e decorazione di torte e dolci.

ONLINE: una ampia vetrina online per una vendita sicura, veloce e funzionale
Sito interamente pensato per una consultazione facile e veloce di tutti i prodotti. Attraverso la funzione “ricerca” potete trovare immediatamente quello che state cercando altrimenti attraverso le categorie scoprirete tutto il loro fantastico mondo. 
E’ facoltativo ma potete anche registrarVi come utenti e come tali ricevere tutte le iniziative e newsletter per essere sempre aggiornati su tutte le novità.
L’acquisto e il pagamento dei prodotti è sicuro, con i migliori circuiti Bancari o Postali, e la consegna è affidata ai migliori partner del settore dei trasporti.

Vi mostro alcuni prodotti di cui sono stata generosamente omaggiata...
Scopriamoli nel dettaglio prima di vedere qualche creazione golosa..

Cristalli di Zucchero nei colori Rosa - Rosso - Argento e Verde
Gomma Lacca lucidante Spray ideale per dare un tocco ai nostri dolci  e Spray Staccante
Coloranti Spray metallizzati/perlati nei colori Rosso - Bianco - Oro e Lilla

E proprio per stasera ho voluto preparare le due torte per accontentare i palati di grandi e piccini
ma presto mi dedicherò ad altre colorate e creative creazioni.

Realizzare queste Torte è davvero semplicissimo, infatti basterà aggiungere al preparato gli ingredienti consigliati, impastare il tutto e il risultato sarà eccezionale.

Deliziosa Torta alle Mandorle, profumo intenso, sofficità.... bontà infinità...



Invece con un tocco di colore la Stella è diventata bellissima..





Visitate anche Voi lo Shop online di Mr. & Mrs. Cake e approfittate delle magnifiche offerte che periodicamente propongono, tante golosità, tanti prodotti unici per rendere magnifici i vostri dolci.

Mr. & Mrs. Cake è presente anche su Facebook, seguiteli!!

Continuate a seguirmi, presto vi lascerò tante golose e colorate creazioni!

Megghy


24 commenti:

  1. Bellissimo questo sito e quanti prodotti ho trovato su Mr. & Mrs Cake, adesso i mie dolci avranno un aspetto ancor più bello,io adoro il Cake designer! Grazieeeeeeeeeee Megghy

    RispondiElimina
  2. Che bella segnalazione, la trovo davvero utile e soprattutto nuova. Bellissimo questo sito, ho avuto modo di curiosarlo e ho in mente di fare degli acquisti. Mr. e Mrs Cake è sicuramente il posto migliore per chi vuole dilettarsi a creare delle vere bontà. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti Megghy e che belli che sono, mi torna utilissima la segnalazione del sito Mr. & Mrs Cake, anch'io mi diletto a fare dolci e decorarli e qui vi sono davvero tanti articoli.

    RispondiElimina
  4. Il Cake design ha davvero preso molto piede e appassiona davvero tanto, cercavo giusto un sito di riferimento per acquistare qualche prodotto nuovo e realizzare cosine particolari. Passo con piacere da Mr. & Mrs Cake mi incuriosisce vedere i loro prodotti Grazie e auguri ^_*

    RispondiElimina
  5. Adoro questo sito online spesso acquisto da loro e i prodotti sono di ottima qualità. Mi incuriosiscono i prepararti, li proverò, il risultato sembra davvero stupefacente *_______*

    RispondiElimina
  6. Vorrei anch'io avvicinarmi al mondo del Cake Designer, ho delle amiche che sono molto brave. Le sorprenderò acquistando qualche prodotto e realizzando qualche bel dolcino come hai fatto tu. ^^, ovviamente poi consiglierò di visitare anche loro Mr. & Mrs Cake!!

    RispondiElimina
  7. Mia sorella è appassionata di questo mondo goloso e colorato, gli farò una bella sorpresa girandogli il tuo informatissimo post ^_^

    RispondiElimina
  8. Ti Auguro un anno splendente che ti regali i suoi riflessi più belli e i suoi raggi più caldi ogni giorno, come se il sole splendesse sempre. Buon 2015, e che sia come lo vuoi tu. Auguri.!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti mr mrs cake, tutti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il marchio mr-mrs-cake e i loro ottimi e deliziosi prodotti devono essere miei assolutamente.

    RispondiElimina
  11. wow che bei dolci che hai realizzato con i vari e tanti ottimi prodotti del marchio mr-mrs cake.

    RispondiElimina
  12. anche per me mr. e mrs cake è un marchio del tutto nuovo, quanti ottimi e fantastici prodotti.

    RispondiElimina
  13. che fantastici e golosi prodotti che sono mr. e mrs cake, con cui hai realizzato un fantastico dolce da leccarsi tutte le dita

    RispondiElimina
  14. grande marca mr. e mrs cake, che acquisto spesso trovo i loro prodotti davvero eccelsi ed ottimi.

    RispondiElimina
  15. che torta favolosa che hai realizzato deve essere buonissima grazie anche ai prodotti che hai utilizzato di mr. e mrs cake

    RispondiElimina
  16. Mamma mia quante squisitezze tutte da provare complimenti bella recensione

    RispondiElimina
  17. i coloranti spray di mr mrs cake devono essere fantastici a dir poco.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo mr mrs cake li acquisterò sicuramente i loro prodotti devono essere molto buoni

    RispondiElimina
  19. hai realizzato dei dolci spettacolari utilizzando i fantastici prodotti d mr mrs cake...immensa bontà.

    RispondiElimina
  20. un marchio che non conoscevo nemmeno mr mrs cake, proverò acquistare anche io i loro prodotti, mi hai davvero incuriosita in merito.

    RispondiElimina
  21. favolosi i prodotti mr mrs cake li voglio assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  22. fantastici prodotti che posso solo immaginare quanto siano buoni, perchè originali lo sono a dir poco.

    RispondiElimina
  23. corro immediatamente sul sito di mr mrs cake voglio tutti i prodotti che hai ricevuto tu

    RispondiElimina
  24. da te si scoprono sempre grandiosi marchi che ci fan venire l'acquolina alla bocca, voglio anche gli spray di i mr mrs cake

    RispondiElimina