domenica 14 dicembre 2014

Sistema di pulizia profonda e massaggio viso con Bellapulse

Cari Lettori,
spesso nel Blog affrontiamo argomenti in cui vi parlo di prodotti per la cura e la bellezza della pelle del viso e del corpo.
Essere attenti alla nostra bellezza è importante per avere un aspetto gradevole ma sopratutto per stare bene con noi stessi
La pelle del Viso essendo più delicata e maggiormente esposta agli agenti atmosferici, merita attenzione più profonda e mirata, per questo oggi voglio farvi conoscere e consigliarvi un apparecchietto che associato a dei cosmetici di qualità, potrà assere di aiuto per avere una pelle perfettamente sana, pulita e porosa...


Bellapulse un apparecchio cosmetico per la pulizia e il massaggio del viso, grazie ai suoi accessori in dotazione e il giusto utilizzo riusciremo ad ottenere dei risultati di pulizia profonda a livelli davvero professionali.
Non dovremo più affrontare sedute estenuanti e costose dall'estetista perchè con Bellapulse avremo tutto ciò che ci necessita, ve lo mostro

Questo apparecchio è dotato di 4 spazzole :
  • Testina Massaggiante Relax per sciogliere le tensioni del viso e favorire la circolazione
  • Spazzolina Pulizia Quotidiana
  • Spazzolina Esfoliante
  • Spazzolina Massaggiante per applicazione trattamenti cosmetici

e le creme per procedere ai trattamenti



Scopriamo queste spazzoline nel dettaglio con le creme consigliate :

La Testina Massaggiante Relax è dotata di tre gommini rigidi che massaggiano delicatamente il viso. 

La Spazzolina Pulizia Quotidiana si utilizza con un po' di detergente Rose Hip Seed Cleanser/Detergente all'estratto di Rosa, massaggia delicatamente il viso detergendolo e rendendolo morbido e pulito. Vi basterà poi procedere al risciacquo e tamponare il viso con un telo morbido. Potete usarla sia mattina che sera.

La Spazzolina Esfoliante e la Spazzolina Massaggiante sembrano identiche ma non lo sono. Infatti la Spazzola Esfoliante ha setole più fitte e la sua azione è delicatamente più energica.
Vi basterà inumidire la pelle del Viso e anche la spazzolina con acqua tiepida e applicando il prodotto esfoliante AHA Exfoliating Cleanser/AHA Detergente Esfoliante, procederemo al massaggio, finiremo sciacquando il viso con acqua tiepida e tamponandolo con un telo morbido. Questo massaggio va effettuato non più di una volta a settimana.

La Spazzolina Massaggiante invece, è fatta di morbido silicone che massaggia dolcemente la pelle del viso e agevola l'assorbimento della crema viso Hyaluronic Acid Moisturizer/Crema Viso Idratante all'Acido Ialuronico. Il massaggio aiuterà il prodotto a penetrare meglio e più a fondo agendo fin negli strati profondi dell'epidermide.

Bellapuse funziona con due semplici batterie stilo e la messa in funzione è data con un piccolo interruttore ON/OFF

Ho provato personalmente l'Apparecchio Bellapulse riscontrandone davvero dei benefici, infatti noto che la mia pelle è morbida, detersa,tonica e idratata.

Ho avuto anche modo di farla provare alla mia mamma che ne è rimasta conquistata, tanto che è intenzionata all'acquisto.

Bellapulse è distribuito dall'azienda SkinPro di Miami che ne garantisce l'alta qualità.
E' possibile acquistare il Kit completo, direttamente dal sito www.bellapulse.com  che vi verrà recapitato nella scatola originale Bellapulse completo di tutti i suoi accessori.

Vi lascio anche il Video Bellapulse per farvi un'idea di questo prodotto e della sua validità.


Megghy

31 commenti:

  1. Davvero interessante questo apparecchietto e da tempo che cerco qualcosa di simile ma non sapevo quale scegliere. La tua accurata recensione e il video illustrativo mi ha convinta, acquisterò anch'io Bellapulse ^_^

    RispondiElimina
  2. Trovo che Bellapulse sia davvero un ottimo apparecchio, dalla tua recensione e da quanto go visto anche sul sito è molto delicato e ideale per ogni tipo di belle. Viste le sue funzioni anche il prezzo è ottimo, mi farò un bel regalo per questo Natale.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo Bellapulse, vado spesso dall'estetista per rilassarmi e fare trattamenti mirati, ma se questo prodotto racchiude in se tutti i trattamenti che faccio io devo per forza acquistarlo. Grazie Megghy mi hai fatto una graditissima segnalazione!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene di Bellapulse, un trattamento completo e delicato tanto che anch'io attendo il mio, non vedo l'ora che arrivi è il regalo del mio maritino :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Megghy che bella novità nel mondo della cosmetica e cura del viso. Questo Bellapulse ha davvero delle caratteristiche molto interessanti, sai quanto ami prendermi cura di me e questo apparecchietto non deve mancarmi, corro ad ordinarlo .

    RispondiElimina
  6. Fantastico Bellapulse, mia sorella lo ha acquistato e ho avuto modo di provarlo. Come dici tu la pelle risulta molto morbida e vellutata e le speciali spazzoline sono davvero mirate per i giusti trattamenti.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo Bellapulse e le funzioni di questo sorprendente apparecchietto. Ottimo direi con un solo apparecchio avere tanti benefici e trattamenti, lo voglio anch'io ^_*

    RispondiElimina
  8. Da te trovo sempre delle belle novità e degli utili prodotti per la nostra bellezza. oggi questo Bellapulse è davvero fantastico, lo farò vedere anche alla mia estetista che non lo acquisti anche lei ;)

    RispondiElimina
  9. Quante novità ci stai proponendo per questo Natale ^_^, questo Bellapulse farebbe davvero la felicità della mia mamma, lei molto attenta alla sua bellezza... pertanto nel ringraziarti, corro subito ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  10. Ero alla ricerca di idee per i prossimi regali di Natale e Bellapulse credo sarebbe un regalo gradito per le mie amiche. Vado a vedere sul sito e valuto. Grazie per le dettagliate informazioni e auguri ^_^

    RispondiElimina
  11. Davvero fantastico questo Kit Bellapulse t! Mi piace l'idea che insieme alle varie testine e spazzole, ci sia anche il completo di detergente, esfoliante e crema. Ottimo, penso proprio di farci un pensierino

    RispondiElimina
  12. Bello il Bellapulse!! Non conoscevo questo apparecchio per la pulizia del viso e ne sono conquistata, me lo farò regalare :D

    RispondiElimina
  13. interessante questo apparecchietto Bellapulse, la prossima volta che passo a trovarti devi farmelo provare. Ciao Bedda!!!

    RispondiElimina
  14. Questa Apparecchietto Bellapulse potrebbe fare al caso mio, un trattamento completo con quelle creme potrebbe finalmente ridare vigore al mio viso, voglio approfondire la conoscenza.

    RispondiElimina
  15. Che bello questo apparecchio, voglio anch'io Bellapulse e dare luce al mio viso ^_^

    RispondiElimina
  16. un apparecchio meraviglioso che sto utilizzando anche io, lo adoro moltissimo bellapulse.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo bella pulse un prodotto che trovo fantastico deve essere mio a tutti i costi.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo sito e i loro magnifici prodotti, davvero molto belli e sopratutto originale questa bella pulse.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo nemmeno io bella pulse, mi pare proprio un ottimo e fantastico prodotto da regalare o regalarsi x natale.

    RispondiElimina
  21. un prodotto originale, unico nel suo genere, mai visto prima d'ora, lo acquisterò sicuramente il bella pulse, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  22. da te scopro sempre grandi prodotti venduti a piccoli prezzi, come bella pulse.

    RispondiElimina
  23. bello questo prodotto bella pulse che 2 me non deve mai mancare tra gli accessori indispensabili di noi donnine.

    RispondiElimina
  24. wow favoloso questa bella pulse, quanti bei accessori e le cremine che favola, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  25. trovo questo accessorio il bella pulse molto bello, utile e indispensabilissimo, spero che il mio papy me lo regali per natale.

    RispondiElimina
  26. mi par che sia molto semplice da utilizzare e molto bella, carina si questo accessorio bella pulse.

    RispondiElimina
  27. adoro il bella pulse, io oramai lo utilizzo ogni giorno senza sarei davvero persa.

    RispondiElimina
  28. cercavo da tempo un accessorio simile per la pulizia del mio viso, lo acquisterò sicuramente il bella pulse grazie a te.

    RispondiElimina
  29. grazioso accessorio molto utile e carino il bella pulse, ci farò un pensierino su.

    RispondiElimina
  30. anche per me il bella pulse è un accessorio del tutto nuovo, mi piace davvero molto, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  31. conosco questo accessorio, lo possiede la mia cuginetta, è davvero splendido e molto utile bella pulse.

    RispondiElimina