domenica 18 gennaio 2015

Goldon.. lo stivale comodo e compatto!

Ciao Amici,
oggi vi porto allo scoperta di un nuovo brand che con le sua idea innovativa ed utile ha risposto uno dei fastidi che incombe quando vi sono problemi di pioggia e acqua alta

L'idea degli Stivali soprascarpa Goldon nasce dalla necessità di proteggere i nostri piedi e le nostre gambe in presenza del fenomeno dell'acqua alta a Venezia, quando cioè ci si trova a percorrere calli, anche con soli pochi centimetri d'acqua, ma tali da farci bagnare i piedi.
Si può facilmente immaginare il disagio che incontrerà chi si dovesse recare a Venezia per un appuntamento di lavoro, per frequentare l'università o semplicemente in gita turistica, durate il fenomeno dell'alta marea o nelle giornate di forte pioggia.
Gli stivali soprascarpa Goldon sono pensati proprio per evitare simili situazioni.

Questi stivali hanno il vantaggio di essere leggeri, pesando solamente 350g, e di avere un ingombro molto ridotto, potendo stare in una tasca, in borsetta oppure nel bauletto di una moto o di una macchina.
Questo ci permette di usufruirne facilmente nel momento in cui abbiamo la necessità di proteggere le nostre gambe fino all' altezza del ginocchio.
Si indossano sopra le calzature più comuni e di semplice design, garantendo una durata notevolmente lunga se utilizzati in modo appropriato grazie anche ai loro rinforzi sul tacco e sulla suola.
Le caratteristiche di questa galoscia lo rendono un tipo di calzatura comoda e funzionale in caso di necessità, senza la pretesa di sostituire le caratteristiche di uno stivale classico, ma inserendosi in una fascia di prodotto tra i soprascarpa monouso ed un normale stivale da pioggia.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di un paio di questi Stivali e di alcuni Mini Lacci colorati davvero deliziosi..
Gli Stivali Goldon sono anche personalizzabili, infatti possono diventare il vostro mezzo pubblicitario inserendo il vostro logo aziendale. Una simpatica Idea per Pubblicizzarsi.
Piccoli, compatti che per le ridotte dimensioni possono essere tenuti sempre in borsa o  macchina e al bisogno essere utilizzati.

 Inoltre ho avuto il piacere di ricevere questi Mini Lacci per la gioia della mia Bambina

E allora cosa aspettate ad averne un bel paio anche Voi? Vi torneranno di certo utili con qualsiasi calzatura  voi stiate indossando e mai più piedi bagnati!
Visitate il sito Goldon e per qualsiasi richieste non esitate a contattarli dal Form Contatti.
Goldon è presente su FacebookTwitterYouTubeInstagramseguiteli !

Megghy

35 commenti:

  1. Un'idea geniale questi stivali -sovra scarpa, utilissimi nei giorni piovosi o in caso di neve, non li conoscevo, grazie delle informazioni vado suul sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  2. Wow che ideona devo averli per forza!! Corro subito a visitare il sito per acquistarli per tutta la family

    RispondiElimina
  3. Una genialata per andare a Venezia quando c'è l'acqua alta!

    RispondiElimina
  4. molto utile questa idea degli stivali sopra la scarpa che fungono da impermeabile... grande... grazie

    RispondiElimina
  5. Utilissima questa idea di questi stivali! veramente una cosa che mi servirebbe!

    RispondiElimina
  6. ma dai!! geniali questi stivali da copertura Goldon! Non li avevo mai visti prima d'ora ma sono utilissimi soprattutto da tenere in borsa e tirarli fuori quando piove all'improvviso!

    RispondiElimina
  7. Davvero molto utili e pratici questi stivali copri scarpa, occupano poco spazio e sono perfetti da tenere in borsa. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Pratici, utili e indispensabili questi stivali copri scarpa! Una soluzione pret a proter di grande comodità!

    RispondiElimina
  9. Guarda ci pensavo proprio stamattina, che piove a dirotto e ogni volta si bagnano le scarpe e gli stivaletti, questa è proprio un'idea super, grazie delle info!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara sai è la prima volta che vedo questi tipi di stivali dalle mie parti non piove sempre ma quando lo fa non smette per tre o quattro giorni...sarebbero proprio utili in quei giorni!

    RispondiElimina
  11. Mi hai dato un suggerimento fantastico. Non sai quante scarpe ho rovinato a causa di acquazzoni violenti ed improvvisi, assolutamente da comprare.

    RispondiElimina
  12. Molto interessanti questi stivali non conoscevo il brand e sarei molto curiosa di provarli, passo al sito, grazie.

    RispondiElimina
  13. ma sai che questi accessori posso rivelarsi davvero utili in casi di forte pioggia o acqua alta? ottimi da tenere sempre con se in borsa per ogni evenienza, mi piace molto questo prodotto

    RispondiElimina
  14. Originale e unici questi stivali non li avevo mai visti,Pronti all'occorenza, un'innovazione da tenere presente

    RispondiElimina
  15. qui da me piove davvero spesso, sarebbero davvero utilissimi degli stivali così!

    RispondiElimina
  16. un ottimo prodotto goldon stivali, sono davvero carini ed originali..insomma perfetti per essere sempre protetti in caso di pioggia.

    RispondiElimina
  17. wow che prodotto originale e caruccio, lo acquieterò sicuramente anche io i golden stivali.

    RispondiElimina
  18. corro nel sito ad acquistare goldon stivale perchè mi piace molto e lo utilizzerei tantissimo, visto che studio a venezia-.-'

    RispondiElimina
  19. non conoscevo gold lo stivale comodo, una novità esclusiva ed originale che voglio anche io, corro nel sito a far acquisti

    RispondiElimina
  20. corro ad acquistarli anche io, mai come quest'anno mi sarebbe seriviti tantissimo, per quanto pioggia ha fatto qui.

    RispondiElimina
  21. una novità esclusiva questi stivali goldon, pratici e comodi da portare sempre con se ed utilizzare nel momento del bisogno

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio il goldon, un favoloso articolo da poter utilizzare in qualsiasi momento.

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti unici ed originali ma sopratutto molto utili goldon è favoloso a dir poco

    RispondiElimina
  24. un prodotto molto originale ed innovativo che acquiterò anche io. corro subito nel sito di goldon

    RispondiElimina
  25. super originali, li acquisterò sicuramente gli stivali goldon devono essere molto comodi oltre che utilissimi

    RispondiElimina
  26. carcavo da tempo un simile articolo, lo trovo indispensabilissimo, corro subito nel sito goldon ad acquistare un paio per ogni membro della mia famiglia.

    RispondiElimina
  27. un fantastico paio di stivali, davvero molto comodi e parici da usare e portare sempre con se. corro ad acquistare anche io un bel paio di goldon

    RispondiElimina
  28. non conoscevo nemmeno io goldon lo stivale che si indossa sopra le scarpe, mi piace molto questa idea e la trovo superba per chi ha dei bimi come me che adorano saltare e correre nella pioggia e nella neve

    RispondiElimina
  29. magnifico questo prodotto, lo acquisterò sicuramente anche io lo stivale goldon, mi piace molto.

    RispondiElimina
  30. una novità assoluta anche per me, corro subito nel sito a far acquisti, grazie per il consiglio in merito.

    RispondiElimina
  31. uno splendido articolo che deve essere assolutamente mio, spero di trovare il numero delle mie carpe ho un piedino molto grande.

    RispondiElimina
  32. favolosi questi stivali golden, li corro ad acquistare anche io per i miei bambini che proprio come peppa pig, come vedono una pozzanghera ci si tuffano dentro.

    RispondiElimina
  33. io abito in un posto dove tra neve e pioggia si sta sempre con i piedi a mollo, li acquisterò anche io poco ma sicuro, goldon arrivo ^_________^

    RispondiElimina
  34. corro subito ad acquistare gli stivali goldon qui promette tanta neve nei prossimi mesi e non voglio correre il rischio di rimanere con le scarpe e i piedi zuppi come l'ultima volta che ha fatto la neve per natale.

    RispondiElimina
  35. mi servono proprio, io abito a Brindidi e ogni volta che piove qui ci si allaga che è una meraviglia, finalmente avrò i stivali golden che mi proteggeranno da improvvise bufere o bombe d'acqua.

    RispondiElimina