domenica 18 gennaio 2015

Goldon.. lo stivale comodo e compatto!

Ciao Amici,
oggi vi porto allo scoperta di un nuovo brand che con le sua idea innovativa ed utile ha risposto uno dei fastidi che incombe quando vi sono problemi di pioggia e acqua alta

L'idea degli Stivali soprascarpa Goldon nasce dalla necessità di proteggere i nostri piedi e le nostre gambe in presenza del fenomeno dell'acqua alta a Venezia, quando cioè ci si trova a percorrere calli, anche con soli pochi centimetri d'acqua, ma tali da farci bagnare i piedi.
Si può facilmente immaginare il disagio che incontrerà chi si dovesse recare a Venezia per un appuntamento di lavoro, per frequentare l'università o semplicemente in gita turistica, durate il fenomeno dell'alta marea o nelle giornate di forte pioggia.
Gli stivali soprascarpa Goldon sono pensati proprio per evitare simili situazioni.

Questi stivali hanno il vantaggio di essere leggeri, pesando solamente 350g, e di avere un ingombro molto ridotto, potendo stare in una tasca, in borsetta oppure nel bauletto di una moto o di una macchina.
Questo ci permette di usufruirne facilmente nel momento in cui abbiamo la necessità di proteggere le nostre gambe fino all' altezza del ginocchio.
Si indossano sopra le calzature più comuni e di semplice design, garantendo una durata notevolmente lunga se utilizzati in modo appropriato grazie anche ai loro rinforzi sul tacco e sulla suola.
Le caratteristiche di questa galoscia lo rendono un tipo di calzatura comoda e funzionale in caso di necessità, senza la pretesa di sostituire le caratteristiche di uno stivale classico, ma inserendosi in una fascia di prodotto tra i soprascarpa monouso ed un normale stivale da pioggia.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di un paio di questi Stivali e di alcuni Mini Lacci colorati davvero deliziosi..
Gli Stivali Goldon sono anche personalizzabili, infatti possono diventare il vostro mezzo pubblicitario inserendo il vostro logo aziendale. Una simpatica Idea per Pubblicizzarsi.
Piccoli, compatti che per le ridotte dimensioni possono essere tenuti sempre in borsa o  macchina e al bisogno essere utilizzati.

 Inoltre ho avuto il piacere di ricevere questi Mini Lacci per la gioia della mia Bambina

E allora cosa aspettate ad averne un bel paio anche Voi? Vi torneranno di certo utili con qualsiasi calzatura  voi stiate indossando e mai più piedi bagnati!
Visitate il sito Goldon e per qualsiasi richieste non esitate a contattarli dal Form Contatti.
Goldon è presente su FacebookTwitterYouTubeInstagramseguiteli !

Megghy