sabato 3 gennaio 2015

I miei regali ....Kikiamo..

Cari Followers,
qualche mesetto fa ho avuto modo di presentarvi e consigliarvi l'Azienda

kikia

Kikiamo è un brand giovane che ama seguire le mode e le tendenze per rimanere al passo con i tempi, per chi di fosse perso il post lo trovate QUI.
Soddisfatta dei loro prodotti e vasta scelta di articoli, ho deciso di fare dei deliziosi regali per i mie cari scegliendo proprio i loro articoli.

Prezzi convenienti, qualità eccellente... ecco cos'ho acquistato...
 Confezioni deliziose e allegre
 Sciarpa traforata in Arancio e Marrone
 Orecchini con ciondoli e pendenti Turchesi

Anello Geko con Zirconi


Che ne pensate vi piacciono i  miei acquisti?
Vi posso assicurare che sono stati molto apprezzati e graditi... ovviamente per la mia felicità e soddisfazione. Pertanto consiglio anche a voi di visitare lo Store Kikiamo dove potrete acquistare i prodotti direttamente dal  Sito o nei punti vendita presenti in molte località, cliccate su questo Link http://kikiamobijoux.it/i-nostri-showroom.html per scoprire se anche nelle vostre località è presente uno Showroom Kikiamo.

Kikiamo è presente anche su Facebook,seguiteli con un bel "Mi Piace" per non perdervi le novità  le magnifiche iniziative che il brand periodicamente propone.

Megghy

31 commenti:

  1. tutti bellissimi questi articoli di kikiamo, adoro sopratutto l'anello, cosi brillante e luminoso, very nice.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. splendidi articoli firmati da kikiamo che non conoscevo fino ad oggi, a dir poco strepitosi.

    RispondiElimina
  4. wow che meraviglia i prodotti kikiamo, sono tutti splendidi il mio preferito però è la sciarpa...favolosa.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il marchio kikiamo, corro subito nel loro sito a far acquisti, folli acquisti.

    RispondiElimina
  6. splendidi acquisti e splendidi articoli firmati kikiamo, li voglio anche io...

    RispondiElimina
  7. da te scopro sempre nuovi marchi che conquistano a prima vista proprio come kikiamo.

    RispondiElimina
  8. anche per me kikiamo è un marchio del tutto nuovo ed innovativo, corro sul sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. Quante cose carine hai preso da Kikiamo, un brand che si sta ben portando avanti e che propone davvero degli articoli di moda e originalità.

    RispondiElimina
  10. Che bell'Azienda Kikiamo, ho avuto modo anch'io di fare qualche acquisto dopo la tua prima segnalazione e mi sono trovata davvero bene.

    RispondiElimina
  11. Che belli questi orecchini, davvero stupefacente Kikiamo, corro al sito voglio prenderli anch'io hanno davvero dei prezzi molto convenienti.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo Kikiamo guarderò bene il sito e voglio scoprire se qualche bel showroom è presente nelle mie località. Grazie per la segnalazione e complimenti per i tuoi bei articoli.

    RispondiElimina
  13. Sorprendente Megghy ci proponi sempre tante belle novità opportunità per shopping fashion e conveniente. Passo da KIKIAMO mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  14. Adoro il brand Kikiamo nella mie località sono presenti i loro negozi e io acquisto sempre degli articoli deliziosi a prezzi davvero bassissimi!!

    RispondiElimina
  15. Che carini i regali Kikiamo che hai scelto, adorabile la sciarpa un accessorio a cui non rinuncio mai, passo con piacere al sito per vedere se sono iniziati i saldi.

    RispondiElimina
  16. Resto sempre rapita dalle continue novità Kikiamo, io adoro gli anelli e loro ne hanno una selezione particolarissimo proprio come questo che hai preso tu.
    Baci :**

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo Kikiamo e i tuoi acquisti mi piacciono, voglio vedere il sito e i negozi sparsi nel nostro bel stivale, speriamo ci sia anche da me ^_^

    RispondiElimina
  18. Particolari questi Bijoux, una segnalazione di certo nuova e interessante, sito nuovo per me Kikiamo, corro a vedere.

    RispondiElimina
  19. Che bella questa segnalazione, la farò vedere anche a mia figlia impazzirà di certo per Kikiamo...

    RispondiElimina
  20. Brava Megghy le tue scelte Kikiamo mi piacciono e anch'io voglio prendere qualche loro articolo, speriamo siano iniziati gli sconticini :D

    RispondiElimina
  21. Che bei regali hai scelto su Kikiamo, quella bella e calda sciarpa piacerebbe molto anche a me, immagino già la soddisfazione di chi l'ha ricevuta....la vogliooooooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  22. Regali unici da Kikiamo io ho sempre l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  23. Adoro Kikiamo e che dire degli orecchini favolosi e anche il geko mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  24. la sciarpa traforata arancione è splendido a dir poco, corro anche io nel sito kikiamo ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  25. adoro kikiamo ho acquistato molti loro articoli e li trovo tutti molto ma molto belli

    RispondiElimina
  26. da te scopro sempre nuovi e magnifici articoli, corro subito nel sito kikiamo a far acquisti

    RispondiElimina
  27. gli orecchini sono favolosi corro a comprarli anche io, non conoscevo fino ad oggi il marchio kikiamo

    RispondiElimina
  28. wow che bellissimi accessori che hai scelto sono uno + bello dell'altro, splendido il marchio kikiamo

    RispondiElimina
  29. da te scovo sempre nuovi marchi che non conoscevo affatto, corro sul sito kikiamo di vedo di far acquisti immediatamente.

    RispondiElimina
  30. amo l'anello con il gecko che bello che è, superlativo il marchio kikiamo

    RispondiElimina
  31. adoro i tuoi nuovi accessori sono semplicemente bellissimi, vedo di farmi regalare anche io qualche articolo del marchio kikiamo dal mio uomo,grazie per i consigli cara.

    RispondiElimina