martedì 6 gennaio 2015

I regali di Natale con Crazy Factory!

Ciao Cari Followers,
oggi torno a parlarvi di alcuni regali fatti in occasione di queste festività trascorse e le bellissime proposte a tema per il Natale che ho trovato da



Cercavo davvero qualcosa di particolare e come vi ho anche detto qualche tempo fa da Crazy Factory si può spaziare tra una gran varietà di Piercings per tutti i gusti è per tutte le parti del corpo ma anche Gioielleria, con Anelli, Bracciali, Collane,Ciondoli, Charms e persino Lip Tattoos.

Volevo sbalordire i mie cari con dei regali davvero unici e speciali e adesso vostro mostrarvi i mie acquisti ... e avere un vostro parere...

 Golosi orecchini a forma di ciambella
 Orecchini con la forma d Albero di Natale
 Orecchini Pasticcino
 Orecchini super Brillanti Albero di Natale
 Bracciale  per Flat-Bead e Flat-Beads
con simboli di Stella , Cuore-Amore, Quadrifoglio-Fortuna e Lettere M e F iniziali delle mie Bambine
 Copri-presa auricolare Cuore lettera M, molto luminoso e scintillante...



secondo voi ci sarò riuscita???

Ebbene si sono rimasti impressionati dall'originalità dei soggetti  e dalla perfezione della lavorazione, ottimi materiali e sopratutto sicuri!
Sono sempre felice dei mie acquisti su Crazy Factory ottima qualità, originalità e vastissima scelta! 
Vi ricordo che fare acquisiti su Crazy Factory è semplicissimo e tutto comodamente da casa, dove, previa registrazione, potrete visitare le sezioni di Vostro interesse scegliere e mettere nel carrello, per acquisti superiori alle €.20,00 (venti/00) le spese di spedizione sono gratuite.
Non perdete altro tempo e approfittante degli sconti già in atto su Crazy Factory su oltre 2500 articoli.

Crazy Factory è presente anche su FacebooK

Megghy

47 commenti:

  1. il copri presa auricolare mi piace tanto!!! se ti va passa da me e buon anno :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia *_* Il bracciale e il presa auricolare sono fantastici!!!! Baci
    http://passionemakeupemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma che carini questi articoli che hai preso da Crazy Factory, deliziosi gli orecchini io impazzisco per questo bijoux che adoro indossare sempre, passo con piacere a vedere le nuove proposte e gli sconti :D, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Che carino questo sito quante bei articoli che propone ci si può davvero sbizzarrire a creare dei particolarissimi Bijoux. Mi piace molto il Bracciale per Flat-Bead ne voglio realizzare uno anch'io, corro subito da Cracy Factory

    RispondiElimina
  5. Ho fatto anch'io dei deliziosi acquisti su Crazy Factory apprezzo molto le loro belle novità e l'originalità dei loro articoli. Voglio prendere anch'io un bel Copri-presa auricolare lo trovo davvero carinissimo.

    RispondiElimina
  6. Wow quante cose carine hai acquistato da Cracy factory, sfido che siano piaciuti sono Bellissimissimi!! Che carini gli orecchini a forma di alberello, li voglio anch'io corro a vedere se l trovo :D

    RispondiElimina
  7. Adoro Cracy Factory trovo sempre molte proposte, poi io adoro i Pearcing e li ce ne sono di bellissimi. Che carino il nuovo bracciale passerò a crearne uno col mio nome.

    RispondiElimina
  8. Ma guarda che novità questo copri-auricolare, passo sempre con piacere da te e scopro sempre delle nuove e interessanti segnalazioni. Bello davvero Cracy Factory approfitterò anch'io degli sconti ;)

    RispondiElimina
  9. Gli orecchini golosi mi strapiacciono *_____* li voglio anch'io , li voglio prendere per le piccole,no avevo mai sentito di Cracy Factory passerò subito al sito.

    RispondiElimina
  10. Cracy Factory ha davvero tantissimi articoli, compro spesso da loro anche per realizzare dei bijoux unici e particolari, complimenti per i tuoi acquisti sono davvero molto belli.

    RispondiElimina
  11. Quante belle novità hai trovato, gli orecchini sono deliziosissimi e in tema col periodo natalizio,sai che faccio corro a vedere se riesco ancora a trovarli.

    RispondiElimina
  12. DA TE SCOPRO SEMPRE DELLE NUOVE E INTERESSANTI SEGNALAZIONI, SEI UN POZZO DI NOVITà E ORIGINALITà. BELLISSIMO CRACY FACTORY VOGLIO DARMI ALLO SHOPPING :D

    RispondiElimina
  13. Cracy Factory è un sito nuovo per me , lo trovo carinissimo e fornitissimo adoro queste segnalazioni e tu ci proponi sempre tante belle novità. Ciao Megghy!!!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo cracy factory, la trovo davvero interessante questa segnalazione e le tue immagini sono davvero bellissime rendono bene la qualità di questi bei bijoux

    RispondiElimina
  15. Un sito nuovo per me Cracy factory, ho visto tanti articoli carinissimi e voglio anch'io prendere qualche regalino...

    RispondiElimina
  16. Che belli i tuoi acquisti Cracy Factory, massima affidabilità per qualità dei materiali e ottimi prezzi, adoro questo sito.

    RispondiElimina
  17. Tutto molto carino :) corro a dare un occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  18. Quante cosi deliziose hai preso da Crazy Factory, passo spesso su questo sito e adoro le sue belle novità, ottima qualità e prezzi molto accessibili

    RispondiElimina
  19. Adoro fare shopping online e non conoscevo Crazy Factory, che belli gli articoli che hai preso, io amo particolarmente gli anelli e voglio scoprire la loro sezione, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  20. adoro il marchio crazy factory i loro gioielli ed accessori sono sempre molto belli.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo crazy factory e i tuoi acquisti mi piacciono moltissimo, voglio anch'io comprare articoli nuovi e originalissimi. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  22. amo i gioielli che hai scelto nel sito crazy factory, corro ad acquistarli anche io, son troppo belli.

    RispondiElimina
  23. amo i tuoi gioielli, sono super originalissimi e carinissimi, sopratutto gli orecchini a forma di dolcetto

    RispondiElimina
  24. splendidi i gioielli che hai scelto, sono molto originali e super fashion, corro a dare un'occhiata anche io da crazy factory

    RispondiElimina
  25. adoro crazy factory hanno una vasta scelta di magnifici articoli, sono tutti splendidi questi da te scelti.

    RispondiElimina
  26. amo crazy factory e i loro splendidi gioielli ed accessori, sono super chic.

    RispondiElimina
  27. che figata il cuoricino che hai messo sul cellulare? corro anche io ad acquistarlo sul sito crazy factory mi piace troppissimo

    RispondiElimina
  28. splendidi i tuoi regali di natale, sono favolosi a dir poco, crazy factory è un nome ed una garanzia

    RispondiElimina
  29. splendidi i tuoi acquisti sono meravigliosi a dir poco li adoro...grande il marchio crazy factory

    RispondiElimina
  30. amo crazy factory e i loro bellissimi articoli che trovo super fashion e originalissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  31. stupendi tutti i gioielli che hai scelto sono molto belli quelli a forma di dolcetto fan venire l'acquolina alla bocca

    RispondiElimina
  32. splendidi i tuoi regali firmati crazy factory sono semplicemente originali

    RispondiElimina
  33. adoro tutti gli articoli che hai scelto li trovo incredibilmente fashion ed originali

    RispondiElimina
  34. amo crazy factory perchè si trovano meravigliosi bijoux venduti a prezzi piccoli piccoli

    RispondiElimina
  35. tra tutti gli articoli che hai acquistato da crazy factory mi piace molto il braccialetto lo trovo super eccezionale

    RispondiElimina
  36. Bellissimi articoli adatti anche per i regali, ora che è in arrivo San Valentino bisogna pensarci in tempo. MI piacciono tutte le creazioni che hai presentato, ma, in particolare, gli orecchini hanno attirato la mia attenzione! Grazie delle info, molto utili, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  37. bellissimi questi articoli di Crazy Factory :D tutti molto originali. Grazie per le informazioni che hai dato

    RispondiElimina
  38. Gli orecchini a forma di alberello sono proprio una chicca! Li adoro!

    RispondiElimina
  39. mi piacciono moltissimo gli acquisti che hai fatto su questo sito, trovo adorabili ed originali gli orecchini!

    RispondiElimina
  40. Bellissimi questi acquisti che hai fatto per i tuoi regali di natale, conosco crazy factory e la qualità è ottima oltre ad essere molto conveniente!

    RispondiElimina
  41. Che belli i Bijoux xhe hai acquistato su Crazy Factory passo anch'io a dare un'occhiata ;), complimenti.

    RispondiElimina
  42. Tutti molto carini gli articoli che hai acquistato da Crazy Factory, sono certa che i tuoi regali sono stati molto graditi . Davvero originale e simpatico il copriauricolare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  43. quanti bei bijoux hai acquistato da Crazy Factory! mi piace tutto e non saprei cosa scegliere, anzi ora vado nel sito per vedere cosa acquistare anche per me!

    RispondiElimina
  44. ma che belli e sfiziosi i tuoi regalini... mi piace tanto il copri auricolare e il braccialetto... ok mi hai convinta do una occhiatina grazie

    RispondiElimina
  45. Quante carine che ci sono su questo sito e poi non comuni quindi ideali anche per un regalo diverso dal solito oppure per fare una sorpresa inaspettata.

    RispondiElimina
  46. tutte queste cosine sono davvero carine e sfiziosi, davvero degli ottimi regalini!! questo sito non lo conoscevo, devo subito darci un'occhiata

    RispondiElimina
  47. molto orginali questi regali cha hai scelto per i tuoi regali uno piu' simpatico dell'altro.

    RispondiElimina