venerdì 9 gennaio 2015

Magic Sticker.... il foglio da disegno Magico!

Ciao Amici,
oggi parliamo di articoli per i nostri bambini per la loro creatività e voglia di divertimento  portandovi nel magico mondo di

 

Magic Sticker  nasce dalla realtà Aziendale AMP SrL che opera nel settore Italiano creando prodotti unici, innovativi e stimolanti da oltre 30 anni.
Magic Sticker è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.

Realizzato in morbida microfibra antiscivolo, Magic Sticker è provvisto di fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale(pareti, finestre, mobili, tavoli, etc).
È posizionabile e riposizionabile, senza mai perdere aderenza alle superfici, nemmeno a quelle verticali. Non danneggia in alcun modo materiali, vernici e/o intonaco.
I Bambini si divertono sviluppando la loro creatività
Dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi o saponi (va benissimo anche una normale fontanella pubblica).
Una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi. Stirandolo se necessita, e se si sono formate delle ‘false pieghe’ e vedrete che  tornerà come nuovo.
Io l'ho asciugato sullo scalda salviette e in pochi istanti è tornato riutilizzabile

Indicato per i bambini dai due anni in su, Magic Sticker è perfetto come idea regalo e per creare un’idea di gioco stimolante e divertente in occasione di feste di compleanno o di pomeriggi tra bambini.
Federica l'ho attacca ovunque e si diverte a disegnare e scrivere, lei qui l'ha attaccato ai vetri
ma si attacca ovunque, nei muri, sulle porte e negli sportelli della cucina, vi ricordo che comunque è
utilizzabile solo con pennarelli lavabili ad acqua.
Magic Sticker è un prodotto realizzato per intero in Italia in materiale non tossico, è leggero (spessore inferiore a 1 mm) e di piccole dimensioni, risultando così comodissimo da portare sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca.

Magic Sticker ideale ovunque e i tuoi bambini si divertiranno creando!


Potrete acquistare Magic Sticker direttamente dal Sito con pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari e postali e spedizione tramite il servizio postale.

Magic Sticker è presente anche su Facebook, seguitelo per rimanere sempre aggiornati sulle novità e promozioni che il Brand periodicamente propone.

Vi lascio alla visione di un simpatico video sull'utilizzo del Pannetto Magico " Magic Sticker"


Megghy

34 commenti:

  1. un ottimo prodotto che farà la felicità dei grandi ma sopratutto dei nostri piccoli artisti.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio, lo acquisterò sicuramente questo favoloso magic sticker per le pesti di cada.

    RispondiElimina
  3. favoloso magic sticker un modo semplice e divertente per poter colorare quando si vuole e dove si vuole

    RispondiElimina
  4. una grande novità assoluta anche per me magic sticker, li comprerò anche io per il compleanno dei miei bambini, un regalo originale ed esclusivo

    RispondiElimina
  5. una fantastica ed originale gioco questo panno firmato magic sticker, li acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  6. adoro magic sticker mi piace moto l'idea di poter far colorare i bimbi dove vogliono e come vogliono.

    RispondiElimina
  7. adoro magic sticker un'idea originale e carina per i bimbi di ogni età.

    RispondiElimina
  8. adoro magic sticker e un'idea favolosa per chi viaggi spesso, un modo carino per intrattenere i piccolini

    RispondiElimina
  9. carino questo magic sticker lo adoro li compro al 100%

    RispondiElimina
  10. wow che forte che sono questi magic sticker, super originali e creativi adatti per tutti i bimbi

    RispondiElimina
  11. Davvero comodi ed utili questi fogli lavabili e riutilizzabili soprattutto in tutto quelle circostanze nelle quali non è possibile portarsi i fogli come in vacanza.

    RispondiElimina
  12. Questo magic Sticker è davvero una proposta geniale per stimolare la creatività dei nostri bambini! Un must have!

    RispondiElimina
  13. Che proposta pratica, originale e divertente per i nostri bambini! Lo vedo utilissimo anche per intrattenerli in auto! Lo acquisterò di certo per i miei bambini!

    RispondiElimina
  14. che carino questo pannetto, una novità assoluta questo magic Sticker, voglio prenderlo per i mie nipotini, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  15. che bella idea questo Magik Sticker foglio da disegno! non ne avevo mai sentito parlare ma ora provero' a cercarlo per comprarlo ai miei nipotini!

    RispondiElimina
  16. ricordo che mia figlia da piccola aveva qualcosa di simile ma meno pratico perchè era una libricino lavabile...qui invece il foglio è davvero geniale!

    RispondiElimina
  17. ho una bimba piccola e scrive ovunque...anche dove non dovrebbe! quindi questo prodotto Magik Sticker sarebbe l'ideale per noi!

    RispondiElimina
  18. ma dai esiste davvero un prodotto cosi'? non ho ancora bambini per cui forse non sono molto aggiornata ma con due nipotini di 2 e 3 anni avrei dovuto saperlo...forse mia cognata è all'oscuro di questa magica invenzione! vado nel sito per ordinarli cosi' faccio una bella sorpresa ai bimbi ed alla mamma!

    RispondiElimina
  19. sai che divertimento per i più piccoli
    un'idea fantastica che non avevo mai visto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  20. superlativo a dir poco, lo adoro questo magic sticker

    RispondiElimina
  21. un bellissimo gioco che non ha fine, ed è anche un bel risparmio per noi mamme questo magic sticker

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. da te scovo sempre belle novità, questo magic sticker è davvero unico nel suo genere.

    RispondiElimina
  24. fantastico questo magic sticker una novità splendida per noi mamme che in questo modo andiamo a risparmiare notevolmente.

    RispondiElimina
  25. splendido questo panno del magic sticker, lo acquisterò anche io al 100% ci piace eccome.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo sito e i loro splendidi prodotti, li acquisterò sicuramente anche io i magic sticker mi incuriosiscono parecchio.

    RispondiElimina
  27. favolosi i disegni dei tuoi bimbi sono bellissimi, sai che quasi quasi lo compro anche io? mi piacciono troppo questi magic sticker

    RispondiElimina
  28. non conoscevo nemmeno io magic sticker, che cosa non si inventano oggi come oggi? un panno che si attacca, si lava, si colora fighìssimo si può dire?

    RispondiElimina
  29. favoloso questo brand che ha creato finalmente un gioco senza limite e che a noi genitori ci fa risparmiare bei soldini.

    RispondiElimina
  30. che bello che è magic sticker, io ho due piccoli pittori in casa e li acquisterò sicuramente, per poter avere sempre in borsa tutto l'occorrente per farli colorare anche nei posti + impensabili.

    RispondiElimina
  31. che splendido questo magic sticker, lo acquisterò sicuramente per avere sempre con me tutto il necessario per far colorare le mie piccole pesti ovunque si vada.

    RispondiElimina
  32. corro nel sito ad acquistare una multi confezione per far contenti tutti i miei nipoti grazie per avermi fatto conoscere magic sticker

    RispondiElimina
  33. da te scoviamo sempre nuovi marchi a dir poco favolosi,adoro magic sticker e li comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  34. che bello che è questo panno che definirei multi funzione, ci piace, piccolo, compatto e da portare sempre con se per intrattenere tutti i bimbi ogni giorno ed in ogni momento.

    RispondiElimina