mercoledì 14 gennaio 2015

Qualcosa a cui non resisto è ad un momento di Pura Delizia...

Carissimi Lettori,
quanti di voi in questo periodo di freddo, necessità di qualcosa di buono da gustare, che ci riempia il cuore, ci riscaldi e ci avvolga di gusto, la sera non si lascia tentare da qualcosa di goloso???
Io alzo subito la mano, perchè accoccolata sul mio divano non mi perdo i miei dolci Momenti di...


Come in tutto quello che è famiglia ed ha profonde radici e valori.. Pura Delizia dichiara che 

L’AMORE PER IL CIOCCOLATO NASCE IN FAMIGLIA

Loro si definiscono così....:

Pura Delizia è il marchio che racchiude la nostra essenza: la purezza del cioccolato che produciamo e il massimo piacere del gusto, uniti dalla cabosside, il prezioso frutto da cui si ricavano i semi di cacao, e dallanocciola, la tonda gentile dal sapore delicato.
l’azienda dal carattere familiare, la forte passione per il cioccolato e l’esperienza di generazioni nel settore sono gli ingredienti fondamentali per fare, di ogni nostra creazione, un prodotto unico e di altissima qualità.
il cioccolato pura delizia nasce così, dalle fave di cacao, le materie prime selezionate con estrema cura direttamente sul luogo d’origine, per poi diventare, grazie all’attenta lavorazione artigianale, tavoletta, crema o pralina, arricchite dalla nocciola piemonte igp, protagonista indiscussa di pregiata bontà.
dalla tostatura al temperaggio, il metodo della lavorazione è quello classico, ma grazie al costante controllo dell’uomo nei vari processi, i risultati hanno il profondo carattere dell’artigianalità, l’impronta del cuore e lostile familiare.
tradizione, nella ricerca delle migliori materie prime, e innovazione, nella lavorazione degli ingredienti, si fondono alla perfezione per dare vita a creazioni di straordinaria eccellenza: gusto puro, qualità superiore, pochi ingredienti di grande valore per il piacere dei sensi.

Ho il piacere di farvi vedere la bella campionatura ricevuta che delizia il mio palato e i mie sensi...

tante bontà che scopriamo nel dettaglio..
Tavolette di Cioccolato che incontrano i palati più esigenti...
Cremini...

Tartufi...

Nocciole Pralinate..

e infine lei.... Concerto.... tribudio di bontà dei sensi...
che meraviglia i prodotti Pura Delizia... io non so proprio resistere!
Momenti unici nel gustare questi prodotti, che mi concedo da sola o con i mie familiari..

Vi invito a visitare il sito e vedrete voi stessi la vasta scelta dei prodotti che producono, rimarrete conquistati.... tanto da esser convinta che non resisterete alla tentazione di assaggiarli...

Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarli dal Form Contatti presente sul sito, dove personale attento e preparato saprà di certo rispondere alle vostre richieste e consigliarvi nei vostri acquisti.
Pura Delizia è presente anche su Facebook - Twitter seguiteli e rimarrete sempre aggiornati sulle loro novità.

Megghy