giovedì 29 gennaio 2015

Soufeel ....i bracciali che si fanno ricordare...per ogni Giorno Memorabile

Care Amiche,
spesso andiamo alla ricerca di un gioiello personale che sia solo nostro che racconti una storia, che con i suoi piccoli simboli racchiudano in se dei valori importanti..
Io ad esempio sono fortemente legata ai valori della Famiglia e prediliggo spesso i simboli ad essa legata. Volevo farmi un bel regalo e amando molto i bracciali, nel mio curiosare sul web mi sono imbattuta nella bellissima e raffinata Azienda..

Soufeel Jewelry

SOUFEEL è stata fondata nel 2011 e  per la sua varietà di prodotti tra cui scegliere si adatta ogni occasione.
I Prodotti Soufeel adottano argento 925 e pietre colorate come principali materie prime. Con oltre 500 charms intercambiabili, potrete realizzare dei gioielli di sicuro fascino.
Attualmente fornisce un modello di vendita diretta sia per i clienti che per i distributori parziali, offrendo prodotti di qualità con un'infinita scelta di stili.

Quando SOUFEEL è entrato nel mercato della gioielleria, i prodotti sono stati venduti in sei continenti come Europa, Nord America, Asia-Pacifica e attraverso altri settanta paesi. I loro siti web sono tradotti in più di otto lingue diverse per una maggiore comodità di navigazione. Oggi SOUFEEL è un marchio registrato in Unione Europea, Nord America, Asia-Pacifica e in molti altri paesi. Combina la produzione con vendite al dettaglio, al fine di offrire prezzi più convenienti. Adesso i loro rivenditori guadagnano più del 50% delle intere vendite.

SOUFEEL è diventato la prima scelta per quanto riguarda l'acquisto dei regali per milioni di clienti nei giorni di Natale, San Valentino, festa della mamma, anniversario di matrimonio e compleanni.

Lo slogan creato da SOUFEEL è "For Every Memorable Day", letteralmente "Per Ogni Giorno Memorabile". Fornisce infatti gioielli memorabili per chiunque desideri conservare le proprie storie e custodire per sempre i propri momenti preziosi.

E proprio perchè voglio custodire le mie persone preziose ho creato questo bracciale ispirandomi ai valori della Famiglia...



Vediamolo da vicino il bracciale e scopriamo gli charms simbolo scelti..

Il Bracciale è rigido, colore argento l’apertura per permettere di inserire gli charms o pendenti e la chiusura è caratterizzata da una pallina riportante il logo Soufeel.


 Gli Charm che hanno un significato profondo sono..

Charm con incisione della parola LOVE ..... Amore...

Charm Albero della Vita.... la radice di una Famiglia solida...
Charm Mamma con i suoi Piccolini....
Charm Perla di vetro con Fiori... quelli che non devono mai mancare...
 Charm Targhetta con doppio Messaggio... Persone della Famiglia
 e... l'incisione Love my Family.... Io amo la mia Famiglia...

Adoro questo bracciale e in qualsiasi momento della giornata io lo guardi non faccio che pensare alle mia bambine e a quanto ami la mia famiglia...
Vi invito con piacere a visitare il sito  SOUFEEL dove potrete vedere voi stessi la vasta scelta di articoli presenti per creare dei gioielli alquanto unici e particolari. In coincidenza che tra poco si avvicina S.Valentino, quale migliore occasione per sorprendere una persona cara, approfittando anche della promozione in atto.


Per qualsiasi richiesta o domande sui prodotti potrete contattare l'Azienda dal modulo Contatti, dove personale attento e preprato saprà rispondere prontamente ad ogni vostra richiesta.

SOUFEEL è presente su Facebook, TwitterInstagram, Youtube, Pinterest e Google+ seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e novità che periodicamente il Brand propone.

Scegliete Souffeel per i vostri giorni importanti da ricordare...
Megghy