venerdì 27 febbraio 2015

ErbeSalute il benessere Naturale

Bentrovati Cari Amici,
nella mia ricerca di prodotti interessanti e naturalissimi qualche giorno fa mi sono imbattuta in un bel sito, che oggi con piacere voglio condividere con Voi...




ErbeSalute è una storica erboristeria di Milano che, sin dal 1944, rappresenta il punto di riferimento di chi predilige prodotti e rimedi naturali.Ora è gestita dai Dottori Ida Cegani e Gianni Avenati, appassionati del settore , che da anni aiutano le persone a ritrovare e mantenere il proprio equilibrio psico-fisico con ricette e metodi naturali, preparati secondo quanto tramandato dagli antichi testi della tradizione erboristica.

Grazie alla disponibilità del brand ho avuto modo di provare una campionatura dei loro prodotti che ho il piacere di mostrarvi.

Kit da viaggio per la cura del Viso


Una deliziosa e raffinata pochettina contiene questi delicati prodotti di cui voglio parlarne nel dettaglio.

 Crema Viso " Crème Caramel"
Questa crema ricca di elastina, collagene, acido jaluronico e pregiati oli vegetali quali l'Olio di borragine e jojba. Molto delicata e nutriente, rende la pelle morbida e setosa, donando il giusto nutrimento.
Particolarmente indicata per pelli secche.
 Siero "La più bella sei tu"
siero antiage viso, collo, decolletè. Contiene elastina, collagene, acido jaluronico ed è particolarmente indicato per nutrire, idratare e tonificare la pelle ma può essere utilizzato anche come ristrutturante per dare corpo ai CAPELLI applicandolo prima dell'asciugatura.
 Siero "Staminal Green"
Questo siero particolarmente indicato per Rughe, Invecchiamento, Pelle grassa, Calvizie.
Le STAMINALI sono cellule indifferenziate con la capacità di rigenerare qualsiasi tipo di tessuto, quelle vegetali estratte dalla mela (malus domestica) hanno proprietà simili a quelle umane onde per cui dal loro uso la nostra pelle né trae beneficio.
Crema "Staminal Green"
Crema viso innovativa ad alta concentrazione di cellule staminali del melo senza conservanti con Vitamine A,C,E; rigenera e ringiovanisce la pelle.

 
 Ho avuto modo di provare personalmente questi prodotti e li ho fatti provare anche alla mia mamma che ha un tipo di pelle diversa.
Abbiamo riscontrato entrambi dei benefici e il prodotto che ho davvero molto apprezzato è  stato il Siero "La più bella sei tu" che ho utilizzato anche per i capelli dando alla mia chioma una morbidezza e una corposità unica.

Sono soddisfatta di questi prodotti e vi invito a visitare il sito ErbeSalute  che offre davvero una vasta gamma di prodotti erboristici adatti ad ogni esigenza. Potete acquistare i prodotti comodamente da casa grazia allo Shop Online presente, e per qualsiasi dubbio o consiglio non esitate a contattare l'azienda, dove personale attento e preparato saprà rispondere prontamente ad ogni vostra esigenza e consigliarvi nei vostri acquisti.

ErbeSalute è presente anche su Facebook, seguiteli!!

Megghy