lunedì 2 febbraio 2015

Laboutique Fashion Style - Crea la Scarpa che hai sempre desiderato.

Care Amiche,
bentrovate... bhrrr che freddo in questo primo lunedì di Febbraio. Tornata dal lavoro, molto infreddolita, mi son messa comoda e mi son preparata la mia buona Tisana in attesa di dedicarmi un pò a me. Qualche giorno fa avevo in mente di cercare un bel paio di scarpe da abbinare ad un vestito molto particolare, ma haimè ho cercato tanto ma con scarso successo.... quando ad un certo punto ho cercato sul mio motore di ricerca "Crea Scarpa" e come per incanto mi viene suggerito questo bellissimo sito


LABOUTIQUE Fashion Style è tutto quel che una donna ricerca e desidera. Noi donne, si sa, in fatto di scarpe è accessori siamo molto esigenti e particolari, e spesso le nostre richieste sono molto ma molto esigenti e non sempre quel che cerchiamo è possibile reperirlo, ma con questo nuovissimo Shop Online i desideri di ogni "Cenerentola " che si rispetti, saranno realtà!

Brand dalla qualità  Made in Italy, dove si ha giusto connubio tra glam e materiali d'eccellenza e  le scarpe diventano le vere protagoniste dell'outfit femminile. Scarpe che come icone di stile, per una donna che vuole distinguersi, fare le proprie scelte ed esibire la propria personalità.
Un prodotto personalizzabile nel colore e nei materiali, per creare e indossare le scarpe dei propri sogni. Ogni pezzo diviene espressione di stile e personalità, gusto e umore, per quell'universo Donna, che si veste delle proprie scelte ed esibisce con eleganza il proprio modo di essere. Le scarpe LABOUTIQUE Fashion Style sono interamente realizzate in Italia artigianalmente garantendo l'alta qualità radicata nella tradizione manufatturiera marchigiana, sono dedicate a chi ama la moda ma non ne è vittima, a chi ama le tendenze ma non le subisce, le plasma imponendo il proprio gusto.

Allora cari amici mi metto comoda e mi do allo Shopping...

1. Per creare le nostre calzature ci basterà registrarci al Sito
2. Scegliere tra i vari Modelli presenti

3. Selezionare un Modello, io ad esempio ho scelto degli Stivaletti
4. Procedere alla scelta per ogni voce presente sulla destra, dove vi verranno mostrati i colori per ogni voce, infine inserire nel carrello e procedere all'acquisto.


Oltre che creare le vostre scarpe personalizzate e super Fashion, Laboutique ha selezionato per la sua clientela  alcuni modelli e finiture, e  tutte le collezioni sono in pronta consegna alla sezione Collezione

Procedere all'acquisto è semplicissimo e i pagamenti sono sicuri, garantiti dai migliori circuiti bancari e postali. Le consegne avvengono tramite corriere espresso.

Per qualsiasi dubbio o consiglio contattate Laboutique all'indirizzo mail : info@laboutiquestyle.it dove personale attento e preparato saprà rispondere prontamente ad ogni vostra richiesta e consigliarvi nei vostri acquisti.

LABOUTIQUE Fashion Style è presente su   e   seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle meravigliose novità!

A presto e buon Shopping

Megghy

49 commenti:

  1. Ma è fantastica questa tua segnalazione,potermi ordinare le scarpe scegliendo tutto io è una cosa bellissima,vado subito subito a vedere come funziona :) grazie mille per questa utilissima recensione !!!

    RispondiElimina
  2. Che bella segnalazione, chi non adoro la scarpe e adesso se con Laboutique si possono pure personalizzare è davvero super, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. finalmente si potrà scegliere davvero con la propria testa! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  4. Sembra un sito davvero interessante e da tenere d'occhio... anzi vado subito a sbirciare

    RispondiElimina
  5. un sito favoloso che adoro anche io, ce ne sono di scarpe che acquisterei ad occhi chiusi...giuro.

    RispondiElimina
  6. bellissimo poter realizzare le scarpe a nostro piacere, un sito del tutto nuovo per me, grazie per le informazione, per una come me che ama da matti le scarpe è una scoperta fantastica

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo sito... mi piacerebbe creare un bel paio di scarpe che sia fuori dagli schemi... vado a vedere Laboutique ;)

    RispondiElimina
  8. Maaaaaaaaaaaaaa incredibile poter pensare di poter creare delle scarpe che possano portare la mia firma *_____________*, mia figlia impazzirà, corro a girargli il tuo post, grazie :*

    RispondiElimina
  9. Wow Megghy questa segnalazione è davvero bellissima e utile, quante colte è difficile trovare le scarpe giuste da abbinare a dei colori particolarissimi, ora con Laboutique sarà possibile!!!!!!!!!!!!! Sono in estasi *_______________*

    RispondiElimina
  10. marcella sicca3 febbraio 2015 11:53

    Da te scopro sempre dei siti molto interessanti, questo mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  11. Una bellissima novità questo sito, è fantastico potere personalizzare le proprie scarpe

    RispondiElimina
  12. Sono davvero felice di scoprire questo sito dove posso trovare le scarpe in numeri grandi e le posso personalizzare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Adoro la idea di avere scarpe uniche create da me, idea molto originale

    RispondiElimina
  14. Ho scoperto anche io da poco questo sito e me ne sono innamorata subito! Lo consiglio vivamente anche io a tutte le amanti di scarpe originali!

    RispondiElimina
  15. ma davvero si possono creare delle scarpe personalizzando tessuti,modello e colore? Che meraviglia...corro a vedere!

    RispondiElimina
  16. ho già dato una sbirciata al sito e mi sono innamorata di un paio di modelli.....costicchiano un po ma il made in Italy è comunque una garanzia.

    RispondiElimina
  17. che bella scoperta ho fatto oggi! Questo sito è fatto proprio per me che adoro acquistare scarpe uniche nel loro geneere!

    RispondiElimina
  18. Oddio ma che meravigliaaaaaa!! Io sicuramente avrei provato a fare il design di un sandalo "chanel"

    RispondiElimina
  19. questo sito è una rivoluzione per me!! finalmente abbiamo l'opportunità di creare noi stesse il paio di scarpe che sognamo da sempre!! vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  20. Un sito diverso e anche creativo, mi piace molto l'idea di poter creare le mie scarpe da sola. Laboutique fashion il sito che fà al caso mio

    RispondiElimina
  21. ora non ci sono scuse finalmente troverò' le scarpe dei miei sogni
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  22. La possibilità di " crearmi " la scarpa su misura per me mi alletta moltissimo, non conoscevo Laboutique fashion e di sicuro la vado a visitare, ho in mente un paio di scarpe da tempo!!

    RispondiElimina
  23. che belli questi stivaletti blu'! non conoscevo il sito che presenti ma è un ottima opportunità per realizzare una scarpa personalizzata!

    RispondiElimina
  24. ma dove hai scovato questo sito???? era da tempo che cercavo qualcosa di simile ma non ho mai trovato nulla....corro su Laboutique!

    RispondiElimina
  25. sarebbe stupendo poter realizzare su misura un paio di scarpe proprio come fanno le grandi dive!!! vado a visitare il sito per vedere come fare!

    RispondiElimina
  26. che sito spettacolare, wow fantastico poter pensare di poter creare un bel paio di scarpe ed essere l'unica ad averle! questa si che è una super segnalazione!

    RispondiElimina
  27. Non sapevo di questo nuovo sito, io amo particolarmente le calzature e più son uniche ed estrose e più ci provo gusto ad averle. Adesso si che con Laboutique sarò di certo particolare.... grazie Megghy!

    RispondiElimina
  28. *_* che bello e che belle le loro proposte Laboutique , hanno davvero delle calzature alquanto nuove in modello e stile.

    RispondiElimina
  29. Che bello lo Shop Online Laboutique trovo che questo brand ha fatto bene a darci la possibilità di creare scarpe e modelli su misura. Wow davvero fantastic!!!

    RispondiElimina
  30. Una bella opportunità ci da Laboutique non sapevo di questo sito e la segnalazione mi tornerà di certo utile. Sono curiosa di simulare un acquisto. Grazie cara per le sempre belle novità :)

    RispondiElimina
  31. bello il sito Laboutique questa segnalazione è davvero superlativa!! Brava!

    RispondiElimina
  32. questo sito merita di essere inserito tra i preferiti, ci sarà da divertirsi e da sorprendere tra tacchi e colori fashion!

    RispondiElimina
  33. Carinissima come segnalazione, ti confesso che mi tenta a provare a creare un paio di scarpe, voglio però contattare l'azienda e farmi aiutare con le misure, corro a scrivere!

    RispondiElimina
  34. un sito del tutto nuovo per la sottoscritta corro subito a dare un'occhiata grazie per le info su laboutique

    RispondiElimina
  35. fantastico sito ho visto tante belle scarpe da laboutique che vorrei

    RispondiElimina
  36. fantastico il sito laboutique lo trovo very fashion l'idea di creare scarpe come piacciono a noi.

    RispondiElimina
  37. laboutique è un sito del tutto nuovo per me, grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  38. da te scopro sempre grandi novità adoro questo sito laboutique farò sicuramente dei acquisti da loro.

    RispondiElimina
  39. splendida la tua nuova tazza del marchio soufeel e splendido il sito che corro subito a visitare

    RispondiElimina
  40. un fantastico sito che ci propone bellissime scarpe, corro da laboutique a far acquisti

    RispondiElimina
  41. adoro leggerti perchè ci fai scoprire dei siti splendidi come laboutique.

    RispondiElimina
  42. una novità anche per me laboutique, ho già dato una sbirciata ed ho trovato delle bellissime scarpe che mi han strizzato l'occhietto.

    RispondiElimina
  43. non conoscevo nemmeno io laboutique corro subito a dargli un occhietto

    RispondiElimina
  44. un sito molto bello che adoro a dir poco, corro a dare un'occhiata a laboutique e a scegliere un nuovo paio di scarpe

    RispondiElimina
  45. non conoscevo nemmeno io questo sito, scarpe fai da te eh....corro subito da laboutique^_*

    RispondiElimina
  46. anche per me laboutique è un sito innovativo, penso proprio che sarà il mio preferito da oggi.

    RispondiElimina
  47. ma davvero? da laboutique si possono creare scarpe peronalizzate? bene io corro corro.

    RispondiElimina
  48. un adorabile sito laboutique dove ogni donna ci si perderà sicuramente al suo interno for ever!

    RispondiElimina
  49. bellissimo blog, complimenti , sono appena diventata tua lettrice fissa, ricambia se ti va http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina