lunedì 2 febbraio 2015

Laboutique Fashion Style - Crea la Scarpa che hai sempre desiderato.

Care Amiche,
bentrovate... bhrrr che freddo in questo primo lunedì di Febbraio. Tornata dal lavoro, molto infreddolita, mi son messa comoda e mi son preparata la mia buona Tisana in attesa di dedicarmi un pò a me. Qualche giorno fa avevo in mente di cercare un bel paio di scarpe da abbinare ad un vestito molto particolare, ma haimè ho cercato tanto ma con scarso successo.... quando ad un certo punto ho cercato sul mio motore di ricerca "Crea Scarpa" e come per incanto mi viene suggerito questo bellissimo sito


LABOUTIQUE Fashion Style è tutto quel che una donna ricerca e desidera. Noi donne, si sa, in fatto di scarpe è accessori siamo molto esigenti e particolari, e spesso le nostre richieste sono molto ma molto esigenti e non sempre quel che cerchiamo è possibile reperirlo, ma con questo nuovissimo Shop Online i desideri di ogni "Cenerentola " che si rispetti, saranno realtà!

Brand dalla qualità  Made in Italy, dove si ha giusto connubio tra glam e materiali d'eccellenza e  le scarpe diventano le vere protagoniste dell'outfit femminile. Scarpe che come icone di stile, per una donna che vuole distinguersi, fare le proprie scelte ed esibire la propria personalità.
Un prodotto personalizzabile nel colore e nei materiali, per creare e indossare le scarpe dei propri sogni. Ogni pezzo diviene espressione di stile e personalità, gusto e umore, per quell'universo Donna, che si veste delle proprie scelte ed esibisce con eleganza il proprio modo di essere. Le scarpe LABOUTIQUE Fashion Style sono interamente realizzate in Italia artigianalmente garantendo l'alta qualità radicata nella tradizione manufatturiera marchigiana, sono dedicate a chi ama la moda ma non ne è vittima, a chi ama le tendenze ma non le subisce, le plasma imponendo il proprio gusto.

Allora cari amici mi metto comoda e mi do allo Shopping...

1. Per creare le nostre calzature ci basterà registrarci al Sito
2. Scegliere tra i vari Modelli presenti

3. Selezionare un Modello, io ad esempio ho scelto degli Stivaletti
4. Procedere alla scelta per ogni voce presente sulla destra, dove vi verranno mostrati i colori per ogni voce, infine inserire nel carrello e procedere all'acquisto.


Oltre che creare le vostre scarpe personalizzate e super Fashion, Laboutique ha selezionato per la sua clientela  alcuni modelli e finiture, e  tutte le collezioni sono in pronta consegna alla sezione Collezione

Procedere all'acquisto è semplicissimo e i pagamenti sono sicuri, garantiti dai migliori circuiti bancari e postali. Le consegne avvengono tramite corriere espresso.

Per qualsiasi dubbio o consiglio contattate Laboutique all'indirizzo mail : info@laboutiquestyle.it dove personale attento e preparato saprà rispondere prontamente ad ogni vostra richiesta e consigliarvi nei vostri acquisti.

LABOUTIQUE Fashion Style è presente su   e   seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle meravigliose novità!

A presto e buon Shopping

Megghy