sabato 7 febbraio 2015

LaCompatibile il buon caffè Italiano

Cosa c'è di meglio di un Caffè?
Un bravissimo Cantautore cantava Na' tazzulella e' cafè.... e io mi ricordo con piacere quando mio nonno la chiedeva alla mia nonna... riti semplici, profumi intensi che nonostante il passare degli anni sono scolpiti nella mia mente...
Spesso il caffè con la trdizionale macchinetta non veniva un granchè ma negli anni gli specialisti del settore hanno saputo farci gustare anche a casa dell'ottimo Caffè come al Bar, e un brand che di cero riesce a coniugare gusto, tradizione e varietà di tostature è...


LaCompatibile eccellente shop online dove è possibile acquistare  un grande assortimento di caffè in capsula per le macchine della maggiori marche presenti sul mercato. La vasta scelta riguarda anche i prodotti "non caffè", ovvero tutte quelle bevande come thé, tisane, caffè solubili, caffè aromatizzati che si possono ugualmente preparare utilizzando una macchina del caffè.

LaCompatibile garantisce Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, dopo la macinatura viene immediatamente incapsulato. Capsule trasparenti per evidenziare quello che ritengono più importante: il caffè. Le capsule vengono sigillate in astucci da 5 in atmosfera protetta. Questo permette una riduzione degli imballi e del 50% con conseguente risparmio di spazio e un minor impatto ambientale.
Anche una volta aperto l’astuccio le capsule mantengono per diversi giorni l’aroma.
Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso ® *

Io ho avuto modo di ricevere il loro kit d'assaggio per apprezzarne la qualità e le varie tostature


.... buonisimo e non c'è niente di meglio di un caffè fumante con una schiumetta golosa...
Non perdetevi anche voi l'opportunità di una bella pausa caffè e per questo vi invito a visitare il sito LaCompatibile e vedere i vari prodotti che l'azienda produce, inoltre se volete  provare anche voi le magnifiche proposte assaggio che l'Azienda propone vi basterà collegarvi al sito partner www.todashop.it. e approfittando del magnifico codice sconto TODANEW2014 riservato ai mie lettori.
Potrete finalmente gustarvi un bel caffè...sono sicura che non ve ne pentirete!
Seguite LaCompatibile anche su Facebook per non perdervi le interessanti iniziative che periodicamente il  Brand propone!

Megghy