martedì 17 febbraio 2015

Make-up Word of Beauty

Ciao Amiche,
bentrovate! Come sempre la moda ci regala sempre delle belle opportunità di colori e tendenze per esaltare la nostra femminilità, un'Azienda che di certo si fa ambasciatrice della bellezza è


Oggi in particolare voglio parlare dei Trucchi Minerali della linea Mineral Pro Make-up, una linea trucco professionale con un alta concentrazione di pigmenti, di facile applicazione e di lunga durata.
I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la nostra pelle.

E’profonda filosofia dell'Azienda definire che  ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva,quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.

Per  il mio Make-up invernale io ho scelto il Kit Europe
Un kit completo per realizzare un Make-up molto Fashion..
Scopriamo i prodotti nel dettaglio

MINERAL COMPACT WET & DRY FOUNDATION in versioni Light o Medium
Un innovativo prodotto per un trucco impeccabile, a prova di quotidianità. Pelle asciutta e luminosa, perfettamente equilibrata, idrata e morbida.
Pratico e funzionale,compatto e con un grazioso specchietto nel packaging, un nuovo make-up firmato World of Beauty destinato a diventare l'essenziale per ogni occasione, da portare sempre con se.

MINERAL EYESHADOWS deliziosi e avvolgenti ombretti minerali in polvere all over cioè si possono applicare:
Asciutti per effetto ombretto
Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente

I mie sono nella colorazione:
D. Brown - Black e Gold
Sguardo profondo e intenso...




ROSSETTO RED ALERT

Un Rossetto che dona nutrimento alle labbra..  Un senso di comfort e benessere che ti accompagnerà per tutto il giorno e per le tue serate migliori.




Inoltre nel mio kit era presenta anche un campioncino di EXTREM JEUNESSE ANTI AGE 
Una crema molto delicata che conferisce alla pelle nutrimento,elasticità e idratazione, Non unge, si assorbe facilmente e la pelle è morbida e setosa.

e anche un campione di  EXTREME PURE CC CLEAN  
Un detergente viso multi azione, naturale, che controlla l’eccesso di sebo lasciando la pelle morbida, compatta e pulita. Si presenta in un barattolino e ha il tappo forato, non è un detergente qualunque infatti si presenta sotto forma di polvere e a contatto con l’acqua sprigiona una morbida e delicata schiuma leggera con una piacevole profumazione agrumata che deterge a fondo l’epidermide e la rende piu’ morbida e setosa. Può essere utilizzato  mattina e sera , va applicato con un leggero massaggio e si risciacqua con acqua tiepida

Allora cosa ne pensate, non sono davvero belli i Trucchi di Word of Beauty? 
Questo è molto di più vi aspettano sul Sito Word Of Beauty  per creare anche Voi un bellissimo Make-up che vi regalerà il fascino di un Look perfetto e seducente e assicurerà alla vostra pelle una preziosa azione protettiva vista la naturalità di questi prodotti.

Megghy