giovedì 5 febbraio 2015

Nuby.... e il magnifico mondo dei Bimbi!

Ciao Amici,
oggi torno a parlare del magnifico mondo dei nostri Bambini e voglio parlarvi  di una  bellissima Azienda che con la sua varietà di articoli riesce a venire incontro alle esigenze di noi Mamme, semplificando la nostra vita e garantendoci la massima qualità....

Nûby™ dal 1970 crea con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino piu' semplice e sicuro. Nûby™ copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante questa magnifica esperienza.Nûby™ segue bimbi e genitori dall'allattamento allo svezzamento con prodotti specifici per tutte le fasce d'età, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni. Il loro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera. Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.

Tutti i prodotti Nûby™ sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali usati, ma anche per i Brevetti a livello mondiale. I quindici brevetti Nûby™ sono il frutto di un’accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti e centri di Ricerca.

Oggi in particolare voglio mostravi il graziosissimo set Pappa


graziosissimi e dai colori accattivanti, attirano molto l'attenzione dei bambini che con grande felicità chiedono lor stessi di voler mangiare da soli.

Vi mostro nel dettaglio il Kit:

Piatto Piccolo Piano
Ciotolina

Cucchiaini

Borraccina

La mia Piccola Federica mangia e beve da sola dimostrando molta sicurezza e autonomia



Ottimi prodotti, robusti ed ergonomici, la bambina si sente indipendente ed è felice.
Tutti i prodotti Nuby sono lavabili in Lavastoviglie.
Ringrazio ancora l'Azienda per la bella opportunità e vi invito a visitare il Sito e la loro pagina Facebook.
A presto
Megghy