venerdì 6 febbraio 2015

Stikets organizzare e trovare le proprie cose !

Bentrovati!
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di Etichette adesive e lo voglio fare con un bellissimo sito che è venuto incontro a questa mia esigenza risolvendomi non pochi problemi per etichettare tutto ciò che doveva essere riconoscibile e personalizzabile, vi parlo di


Stikets è un sito web creato da due mamme che cercavano un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose"

Su Stikets potrete divertirvi creando delle bellissime etichette personalizzabili avendo la possibilità di scegliere sia il tipo, tra Etichette per vestiti - Etichette adesive - Etichette per scarpe - Foto etichette - Etichette per bagagli, che il font e i colori dello sfondo e del testo, potrete anche aggiungere un disegno, in modo da rendere riconoscibile la propria roba.

Possono essere applicate su Vestiti, scarpe, bottiglie, zainetti, cestini, contenitori della merenda e pranzo, quaderni, carpette, CD, scarpe, e in tantissimi altri posti,molto resistenti alle alte temperature della lavastoviglie, degli sterilizzatori e dei forni a micro-onde.

Io mi sono davvero molto divertita a creare le mie etichette personalizzate e anche le mie bambine mi hanno aiutato nella scelta, il sito è davvero molto semplice e vi è una vasta scelta di disegni e colori per creare dei sottosfondi a tinta unita o a motivi, inoltre è possibile anche personalizzare il metodo di scrittura e inserire due righe di informazioni per ciascuna etichetta.

Io ho creato le mie etichette scegliendo il Pack Base con ben 140 etichette.
Con il Pack base ho ottenuto un 50% di etichette in più gratis che comprando ogni prodotto separatamente.
Il Pack Base contiene:
82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)
8 etichette per scarpe (4x2)
48 etichette per vestiti
2 etichette medie per bagagli
Le trovo davvero utilissime e personalizzare tutti i lor oggetti scolastici e della palestra ha risolto non poche necessità.


Adesso non ho più problemi posso realizzare le mie etichette ogni volta che voglio creando sempre nuove grafiche e impreziosendole con simpatici personaggi.
Vi invito a visitare il Stikets e  provare a creare le vostre personali etichette, constatando anche voi la massima qualità di questi prodotti. Acquistare dal sito è semplice e sicuro, i pagamenti avvengono in modo facile, veloce e sicuro e sono garantiti con i migliori circuiti bancari o postali, le spedizioni  avvengono tramite corriere GLS.

Stikets è presente anche su  Facebook e Twitter , seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità e promozioni.

Megghy

15 commenti:

  1. A me servirebbero per i quaderni e colori dei miei figli, vado sul sito a personalizzare quelli per i miei figli

    RispondiElimina
  2. Queste etichette sono molto comode sopratutto per tenere sempre appunti e agende molto ordinate! Belle!

    RispondiElimina
  3. bellissime e utilissime queste etichette, le devo assolutamente consigliare a mia cugina per la figlia che a scuola perde sempre tutto! grazie

    RispondiElimina
  4. Le etichette sono molto utili proprio per dare un senso di ordine ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi stikets, devo assolutamente acquistarli mi piacciono troppo

    RispondiElimina
  6. Cavoli molto carine queste etichette personalizzabili mi piacerebbe molto realizzarle per la mia family

    RispondiElimina
  7. che dolci queste etichettine, ad una mamma devono proprio cambiare la vita!

    RispondiElimina
  8. Quelle per i bagagli li voglio prendere assolutamente, ogni volta è un problema quando si parte, cosi è tutto più semplice!

    RispondiElimina
  9. Questi sticker sono strepitosi e davvero utilissimi. Devo regalarli a mia nipote

    RispondiElimina
  10. Bellissime queste etichette e soprattutto molto pratiche, anche io mi trovo benissimo ad organizzare tutto con etichette vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  11. Le etichette che presenti sono belle colorate , proprio quello che ci vuole per contrassegnare tutto il materiale scolastico di mia figlia. Vado nel sito Stikets.

    RispondiElimina
  12. Questo brand è proprio per me, sono una fanatica dell'ordine e mi piace mettere tutto etichettato, poi sono coloratissime proprio come piace a me! Vado a creare le mie. Grazie :)

    RispondiElimina
  13. molto utili queste etichette specie per lo studio e la cucina io amo avere tutte le cose etichettate e al loro posto così è tutto sistemato e più facile trovare le cose... do una occhiata, grazie

    RispondiElimina
  14. Anche io in casa ho sempre un piccolo raccoglitore dove contengo le mie belle etichette, mi piace avere tutto in ordine e soprattutto averne ricordo. Quindi ben venga per me conoscere nuove aziende e nuovi versioni.

    RispondiElimina
  15. Dopo aver visto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=qTlXP5zJXCw penso che non si possa proprio fare a meno di queste etichette ;)

    RispondiElimina