venerdì 6 febbraio 2015

Stikets organizzare e trovare le proprie cose !

Bentrovati!
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di Etichette adesive e lo voglio fare con un bellissimo sito che è venuto incontro a questa mia esigenza risolvendomi non pochi problemi per etichettare tutto ciò che doveva essere riconoscibile e personalizzabile, vi parlo di


Stikets è un sito web creato da due mamme che cercavano un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose"

Su Stikets potrete divertirvi creando delle bellissime etichette personalizzabili avendo la possibilità di scegliere sia il tipo, tra Etichette per vestiti - Etichette adesive - Etichette per scarpe - Foto etichette - Etichette per bagagli, che il font e i colori dello sfondo e del testo, potrete anche aggiungere un disegno, in modo da rendere riconoscibile la propria roba.

Possono essere applicate su Vestiti, scarpe, bottiglie, zainetti, cestini, contenitori della merenda e pranzo, quaderni, carpette, CD, scarpe, e in tantissimi altri posti,molto resistenti alle alte temperature della lavastoviglie, degli sterilizzatori e dei forni a micro-onde.

Io mi sono davvero molto divertita a creare le mie etichette personalizzate e anche le mie bambine mi hanno aiutato nella scelta, il sito è davvero molto semplice e vi è una vasta scelta di disegni e colori per creare dei sottosfondi a tinta unita o a motivi, inoltre è possibile anche personalizzare il metodo di scrittura e inserire due righe di informazioni per ciascuna etichetta.

Io ho creato le mie etichette scegliendo il Pack Base con ben 140 etichette.
Con il Pack base ho ottenuto un 50% di etichette in più gratis che comprando ogni prodotto separatamente.
Il Pack Base contiene:
82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)
8 etichette per scarpe (4x2)
48 etichette per vestiti
2 etichette medie per bagagli
Le trovo davvero utilissime e personalizzare tutti i lor oggetti scolastici e della palestra ha risolto non poche necessità.


Adesso non ho più problemi posso realizzare le mie etichette ogni volta che voglio creando sempre nuove grafiche e impreziosendole con simpatici personaggi.
Vi invito a visitare il Stikets e  provare a creare le vostre personali etichette, constatando anche voi la massima qualità di questi prodotti. Acquistare dal sito è semplice e sicuro, i pagamenti avvengono in modo facile, veloce e sicuro e sono garantiti con i migliori circuiti bancari o postali, le spedizioni  avvengono tramite corriere GLS.

Stikets è presente anche su  Facebook e Twitter , seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità e promozioni.

Megghy