lunedì 23 marzo 2015

Le mie nuove Tee Shirt VENI VICI

Che caldo oggi!
Per essere al terzo giorno di primavera il sole era davvero cocente rendendo l'aria tiepida come un inizio d'estate. Qui al Sud noi riusciamo ad avere giornate davvero bellissime e la voglia di indossare delle Tee Shirt ci tenta giornalmente..
Io non ho perso tempo è ho indossato le mie nuove Tee


Veni Vici , è "il posto per essere" per tutti coloro che vogliono personalizzare il proprio abbigliamento o semplicemente trovare le migliori magliette del momento . Marchio Parigino fresco, alla moda e nuovo, Veni Vici è per coloro che pensano che un capo deve essere: alla moda , perfettamente tagliati e con un'eccezionale qualità di stampa.

Il sito  consente di personalizzare T-shirt direttamente on-line con stampe consigliate o con foto personalizzate se volete un design unico o qualcosa di particolare..

Vi mostro le mie...

 Questa simpatica Mafalda super indaffarata è la mia Canotta, perchè in certi giorni.... io ... mordo...

mentre per la mia bimba ho realizzato una T-Shirt con il suo nome, anche se purtroppo la stampa è venuta al contrario... lei ovviamente felicissima perchè ritiene che lei il suo nome, con queste lettere particolari e con uno dei suoi personaggi preferiti, si riesce a  leggere.

Cosa ne pensate, non sono davvero carinissime?
Ottima qualità dei materiali, tessuti morbidi anallergici e la stampa è perfetta. Prima di indossarle le ho lavate e posso dire che le stampe non hanno subito alcuna alterazione.

Sono davvero soddisfatta della qualità Veni Vici e sarà sicuramente il mio Shop Online per regali unici e particolari.

Visitate anche Voi il Veni Vici e curiosando tra le varie sezioni vi renderete conto di quanti articoli interessanti e fashion potrete trovare. 
Per qualsiasi consiglio o richieste particolari contattate il Servizio Clienti, dove personale attento e preparato saprà assistervi nei vostri acquisti.

Veni Vici è presente anche su  Facebook - Twitter - Instagram - Pinterest - Tumblr - Google plus
seguiteli perrimanere sempre aggiornati sulle loro novità!

Megghy