giovedì 2 aprile 2015

Bellezza d'autore con gli occhiali SunglassesShop!

Buona giornata!
Come state? Oggi in questa splendida giornata di sole, finalmente, voglio parlarvi di un bellissimo brand che con i suoi articoli molto particolari e Glamour firma il nostro sguardo e si prende cura dei nostri occhi proteggendoli dai raggi spesso aggressivi..


Sunglassesshop è il tuo negozio online per tutti coloro che amano dare un tocco Fashion e Glamour al proprio stile, al proprio sguardo e dove gli occhiali sono l'elemento principale che non deve mai mancare..

Io adoro gli occhiali da sole, li indosso sempre anche in giornate meno soleggiate perchè amo proteggere i mie occhi e perchè sento questo accessorio come qualcosa a completamento dei mie Outfit, un pò come un orologio...

Sunglassesshop  ha davvero tantissimi modelli moda che incontrano i gusti e lo stile dei clienti più esigenti, proponendo modelli che talvolta sanno davvero di estrosità ed estrema particolarità.
Io per questa estate che si preannuncia colorata, ho voluto scegliere un modello della linea POLAROID che propone davvero un ampia gamma di modelli, con qualità delle montature che spaziano dai colori classici a quelli più moderni e particolari.
Gli occhiali Polarizzati  POLAROID sono ideali per un perfetto comfort e una perfetta visione proteggendo i nostri occhi dai dannosi raggi UVA, UVB e UVC.

Ovviamente... per firmare il mio sguardo e avere qualcosa di nuovo e in tema con le mode del momento ho scelto un bellissimo modello di occhiali ad "Occhi di Gatto" in un bellissimo colore Turquoise Transparent



Lo strato anti-graffio garantisce che le lenti possono subire ogni giorno colpi e sembrare sempre nuove. Le lenti polarizzate Polaroid sono più durature delle lenti tradizionali. Resistenza agli urti: Le lenti sono testate per sopportare gli urti e proteggere gli occhi. Ideali per lo sport e per la vita di tutti i giorni.

A differenza delle pesanti lenti in vetro, gli occhiali Polaroid possono essere utilizzati tutto il giorno senza stress, infatti io quando sono fuori non li tolgo mai e non accuso alcun fastidio o pesantezza..



 

Avvolgenti, comodi e lenti che donano sollievo e giusta gradualità di visus...
qui sono a metà giornata eppure i miei occhi son perfetti e non accusano stanchezza.
Sono soddisfatta di questi occhiali e sono convinta che sono gli occhiali ideali per ogni occasione, dalla città alla spiaggia sapranno darmi il giusto confort che ricercavo, inoltre il loro splendido colore li rende adattabilissimi ai mie outfit.

Vi invito a visitare il sito Sunglassesshop e vedere anche voi la bella selezione di occhiali da sole ma anche da vista che propongono. Per qualsiasi richiesta, consiglio o dubbio contattate il Servizio Clienti dove personale attento e preparato saprà assistervi e consigliarvi nei vostri acquisti

Sunglassesshop è presente su vari social seguiteli!!
Sunglasses Shop on Facebook Sunglasses Shop on Google Plus Sunglasses Shop on Twitter Sunglasses Shop YouTube Channel
Megghy